Il mio dalla mattina alle 7 fino alle 24,00 sempre connesso watsup molte telefonate arrivo al 20%.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio dalla mattina alle 7 fino alle 24,00 sempre connesso watsup molte telefonate arrivo al 20%.
Sono rimasto un pò indietro alle innovazioni e aggiornamenti...
Fin'ora utilizzavo solo la connessione wifi e da pochi giorni che ho inserito una sim con connessione. Ho notato che ha un solo modulo 3g ma indifferentemente dalla disposizione di alloggiamento....è uguale sia che sia sim 1 che sim 2.
Mi confermate che anche a voi funziona allo stesso modo?
L'unica pecca mi sempra che il segnale 3g è molto scarso e anche quando è in h+ facendo lo speed test non da buoni risultati....
Consigli e opinioni a voi esperti.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Maxx xhe linea hai?io con wind tocco i 2,45.altri utenti con 3 toccano i 10.60.le pagine a me si aprono subito.non mi posso lamentare
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
A qualcuno è capitato che mettendolo sotto carica non si ricarica anche se dice "telefono in carica con batteria fluttuante" ma alla fine anche dopo diverse ore la carica non aumenta e per ricaricarlo devo togliere la batteria rimetterlo di nuovo sotto carica? A me sta capitando spesso qualcuno sa spiegarmi?
Come ci arrivo alla recovery
Tasto power e volume+Contemporaneamente
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Salve ragazzi,anche io ho un n9500 funziona alla perfezione,come faccio a sapere se ho già i permessi di root? sul tel ho già trovato superuser e un app "mobileuncle tools",all'interno di quest app ci sono tante voci,tra cui anke "set gps" che è ciò che mi interessa...vorrei configurare il gps