Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
army93
Salve ragazzi,anche io ho un n9500 funziona alla perfezione,come faccio a sapere se ho già i permessi di root? sul tel ho già trovato superuser e un app "mobileuncle tools",all'interno di quest app ci sono tante voci,tra cui anke "set gps" che è ciò che mi interessa...vorrei configurare il gps
Al 99% e' gia' Rootato, avendo super user... Per avere la certezza installa e lancia SD Increase ;)
-
Ciao a tutti!
Oggi stavo utilizzando il navigatore alchè mi si è aperta una schermata con scritto" per la navigazione con guida vocale devi installare il supporto della sintesi vocale da Android Market" e fin qui nessun problema.
Se clicco su installa mi viene chiesto completa l'azione con:
Gestisci dati sintesi vocale
Pico TTS
Mi sapete dire la differenza?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
-
Quote:
montalbano66
A qualcuno è capitato che mettendolo sotto carica non si ricarica anche se dice "telefono in carica con batteria fluttuante" ma alla fine anche dopo diverse ore la carica non aumenta e per ricaricarlo devo togliere la batteria rimetterlo di nuovo sotto carica? A me sta capitando spesso qualcuno sa spiegarmi?
Si a me è capitato quattro o cinque volte, ho fatto il wipe della batteria ma non ho risolto, in più ho un altro problema, lo carico fino al 100% riavvio il telefono e quando si accende segna una percentuale a caso, anche se la batteria è carica, in quanto la sua autonomia è normale, la cosa avviene sia se caricato da acceso che da spento.
-
Quote:
viareggino79
Si a me è capitato quattro o cinque volte, ho fatto il wipe della batteria ma non ho risolto, in più ho un altro problema, lo carico fino al 100% riavvio il telefono e quando si accende segna una percentuale a caso, anche se la batteria è carica, in quanto la sua autonomia è normale, la cosa avviene sia se caricato da acceso che da spento.
Comunque sto provando a fare una calibrazione della batteria vediamo che succede. Come si fa il wipe?
-
Quote:
Spinaceto
Ciao a tutti!
Oggi stavo utilizzando il navigatore alchè mi si è aperta una schermata con scritto" per la navigazione con guida vocale devi installare il supporto della sintesi vocale da Android Market" e fin qui nessun problema.
Se clicco su installa mi viene chiesto completa l'azione con:
Gestisci dati sintesi vocale
Pico TTS
Mi sapete dire la differenza?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Io uso loquendo tts ti posso garantire che è più fluido rispetto a molti la voce è davvero naturale.
-
Lo fai entrando in recovery, però non in quella standard ci vuole una modificata, purtroppo non so guidarti passo passo, ma trovi tutto qui sul forum
-
Quote:
McTurbo
Al 99% e' gia' Rootato, avendo super user... Per avere la certezza installa e lancia SD Increase ;)
fatto,lanciata e impostato a 2048kb , credo significhi rootato al 100% xd rotfl
-
Ehi ragazzi vi chiedo per favore di rispondere..
Ho scaricato un gioco online di più di 3 account non me li fa creare.. ho pensato di formattare in dispositivo provato ma niente il gioco riconosce il dispositivo o.O
Poi ho cambiato imei e il gioco continua a riconoscere il dispositivo :( che cosa posso fare? Grazie in anticipo
-
un saluto a tutti
scusate ma vorrei chiedere un'informazione sull'N9500, qualcuno sa dirmi se è possibile attivare la frequenza 900mh su umts?
ho letto che su alcuni cell. cinesi sia possibile attivare questa frequenza da engineering menu, ho provato a scorrere molte pagine senza risultato.
Visto che alcuni gestori ci stanno passando, mi sarebbe utile sapere se N9500 ha la possibilità di attivare WCDMA a 900 MHz.
Grazie e complimenti a chi si prodiga in consigli utilissimi.
-
Ciao ragazzi vi è mai capitato che lo schermo si spenga?