Consigli per limitare il consumo della batteria??? :D
Visualizzazione stampabile
Consigli per limitare il consumo della batteria??? :D
I soliti...luminosità al minimo, 3G solo se necessario, non usare Task Killer di terze parti, evitare wallpaper dinamici e app come whatsapp dato che rimangono sempre aperte.
nessuno ha avuto problemi col display? o con la carica? :(
In che senso?
Tipo mi è arrivato il cell bello nuovo questo lunedi ecc. per esempio quando sono a scuola o fuori in giro ma a volta anche in casa, lo schermo si spegne e il cellulare sembra spento e se cerco di sbloccarlo o accenderlo non riesco e rimane spento... per farlo funzionare devo togliere e rimettere la batteria... comunque quando si spegne lo schermo ho notato che il cellulare non è spento semplicemente si disattiva lo schermo! tipo ieri mi si è spento lo schermo e allora stavo per togliere la batteria ma prima che lo facessi ho ricevuto un messaggio che ha fatto "riattivare" il cellulare... oggi perfortuna non è ancora successo ...(forse c'è un legame tra questo problema e whatsapp)
Probabilmente si..io non ho riscontrato questi problemi..l'unico che ho trovato è che ogni tanto i tasti touch si premono da soli velocemente, rendendolo impossibile da usare..però basta un blocco/sblocco per riattivarlo...dobbiamo considerare che per avere questo costo il telefono è un pò arronzato "dentro"...
il problema e provocato dalla batteria
a trovarle ma non esistono, si trovano solo quelle originali a 5 euro oppure su ebay un caricatore universale a quanto dicono molto valido a 10 euro compresa spedizione