L'ho acquistato su ebay. Ti mando un pvt.
Una foto fatta all'esterno. Non è da urlo come qualità ma mi pare buona.
https://docs.google.com/file/d/0B8wP...it?usp=sharing
Visualizzazione stampabile
L'ho acquistato su ebay. Ti mando un pvt.
Una foto fatta all'esterno. Non è da urlo come qualità ma mi pare buona.
Ciao non so come ringraziarti :P
Allora dalla tua foto ho notato che ci sono milioni di puntini e ciò significa PAZIENZA è accettabile :P
Una cosa che però potevi fare che nessuno ha fatto era avere un oggetto in lontanza almeno 1 mentro o 2 metri, così vicino si capisce che il flash è potentissimo, ma fare eventualmente una foto di sera all'aperto con pochissima luce, mmm...., grazie al tuo futuro gesto generoso farà capire molto. Per questo ti prego potresti rifare la foto con un oggetto più lontano sempre tutto buio?, almeno una volta per tutte capiamo come è sto benedetto flash ed eventualmente smentiamo quei falsi miti che dicono che fa schifo al cesso :P.
EDIT...
Nella tua ultima foto si capisce che la qualità è spettacolare ma il contrasto è deludente :P.
p.s. potresti dirmi anche a me dove lo hai acquistato? mille grazie!!!
Qualcuno più su ha detto che si è comprato una reflex per risolvere il problema, bhè grazzziieeee ma non penso di porti appresso per stare con amici una macchina fotografica che costa 200€ e casomai proprio di sabato sera...
La foto con i colori non è stata fatta al buio ma in penombra. Per le altre foto mi metterò d'impegno. :)
Attenzione comunque. Da questo venditore di ebay ha fatto l'acquisto anche Casellante e pare che il suo smartphone presenti problemi al GPS. Sta facendo delle prove.
Grazie mille, allora aspetterò con impazienza le nuove foto e spero che siano come quella che fanno i tester :P
Gentilissimo.
Hai provato con le guide che ci sono nel forum androidiani?
Hai avuto modo di provare un pò in tutti i modi?
Bhè tutte le guide per sistemare il gps erano proprio con il root...
Se non sbaglio sta scritto come fare il root nelle pagine 17 - 18 di questo topic, oppure cercalo, non è tanto difficile, ma comunque sappi che sicuramente il problema è perchè sta configurato il gps che punta su satelliti giapponesi e no italiani per cui non riesce ad agganciarsi.
Osserva questo topic...
androidiani.com/forum/star/296152-fix-gps-su-star-n9500.html
Ciao e spero di esserti stato utile :)
La cosa curiosa è che il mio ha il root e l'abbiamo acquistato dallo stesso venditore e ci è arrivato lo stesso giorno :D
La cosa particolare è che se mi connetto da pc sul play store il mio smartphone lo vede come Alps N9500. Potete verificare il vostro come lo vede ?
Ecco la foto in una stanza completamente al buio verso le pareti a un metro e mezzo circa. A me pare buono il flash.
Io ho 1 giga di memoria interna... A questo punto mi vien da pensare che il mio e quello di casellante sono due smartphone diversi.... :o
Forse bisogna smanettare un po' con le impostazioni. Io ho lasciato tutto in automatico ma si può giocare su iso, bilanciamente del bianco ecc... Un po' alla volta si vedrà se riesco a capire le impostazioni corrette.
Aggiungo che la situazione della batteria è nettamente migliorata rispetto a ieri. Oggi con uso intensivo tra internet (quasi due ore sempre connesso con Spotify) e foto e dati sempre attivati. Ho solo disattivato il gps. Adesso sto al 47 % dal 100 % di stamattina alle 7.30.
Le ho viste anche io le foto fatte dall'S3. Non c'è paragone. Varrà pure i soldi che costa. :)
a me da 3G su tutte e due....ora ho il problema del fix dei satelliti...non ne vuyole sapere :(
Si ma a me fa rabbia il fatto che sti cinesi del ca...... perchè non devono utilizzare un led flash come quello del galaxy, ma che costi puo avere un led flash come si deve, eppure ormai lo sanno che la maggior parte degli utenti europei ci tengono alla qualità delle foto e al GPS.
Scusate se vado off topic, ma uno smartphone quad-core per 200€ che abbia una fotocamera come si deve (includendo flash potente) esiste?
Se si potete anche scrivermi il modello privatamente senza andare troppo off-topic.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Allegato 63279
dopo tutte quelle procedure da effettuare per il gps lette sul forum,cancella il file mtkgps.dat,incolla gps.conf,e vai a modificare i parametri nell'enginner mode,ecc ecc ecc, questo è il mio risultato dopo settimane di lavoro!!!!!anche con la rete attiva....quasi quasi mi arrendo.....Leggevo nelle pagine precedenti che manca la parte hardware del gps,non penso ragazzi.è solo da saperlo configurare.Infatti se andate sempre nell' enginnermode/location based service/map, esce una mappa cinese.Per cui io penso che è solo da configurare.Io sono talmente scarso che non ci sono riuscito..
Virussidac devi solo eseguire le procedure che ho postato se vai sul tre ad del fix gps ho aggiunto come capire se lo stesso funziona
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
GPS funziona.....tutto ok
Non è possibile far girare sui nostri cinefonini programmi tipo airgesture?
DUCATONE N9500
Bene ed adesso non smanettare più e non usare app per set e controllo GPS che possono cambi arti il file conf
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Scusatemi1
a come faccio a copiare i file.zip nella cartella media dal desktop del pc
Scusate il doppio mess..
Comunque cari amici non mi avete risposto come fate voi con il led delle notifiche?
E per concludere, ma qualcun altro può postare qualche suo scatto con il flash per chiudere una volta per tutte i miei dubbi e i dubbi sicuri di qualcun altro?
p.s. nei post precedenti avevo chiesto a qualcuno se conosceva il sito king shop italia e se si poteva acquistare con tranquillità su quel sito.
GRAZIE A TUTTI e spero che qualcuno mi risponda :-)
lo Star N9500 non ha led di notifica
non potete paragonare la foto con quella dell'S3 l'ottica e diversa
con 200 euro gia e tanto se riesci a usarlo ma che razza di ragionamenti fate
su KINGshop puoi aquistare se sei sadico e senza problemi economici (boo un so quanto lo vende ma presumo non e un prezzo normale)
non fate paragoni stupidi e normale che questi dispositivi siano cosi qui discutiamo dei pregi e dei difetti e dei problemi riscontrati e forse cerchiamo di risolverli finche le possibile e fin dove si arriva
ciao io ho letto tutto quello che c'è scritto in 83 pagine per il semplice motivo che settimana prossima dovrei comprare l'n9500 a 193€ a causa del vetro rotto del mio iphone 4. dopo "tutti" sti problemi che leggo che vengono riscontrati non saprei che fare. ne vale la pena prenderlo per quella cifra tenendo conto che vendo l'iphone a 160€? quindi ne spenderei solo 40€ per lo star n9500
Ciao, dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, per le telefonate e la navigazione internet è un ottimo telefono, ma veramente ottimo, per le foto e video in situazione di luce stesso discorso, cosidera che monta l'ultima verione di android 4.2.1 J.B., per 40 euro non ci penserei due volte.
non consideratemi pigro, vi prego, ma non ho letto tutte le pagine del thread. vi chiedo se qualcuno può sintetizzarmi che problemi ha questo telefono... e se mi potreste consigliare dove acquistarlo. cerco un dualsim con buona durata do batteria, buona ricezione gps e telefonica, buona qualità audio. secondo voi lo star andrebbe bene? vi ringrazio sempre pet i preziosi consigli
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Bastiano personalmente:speaker posteriore mediocre.GPS devi modificare dei parametri per farlo andare mediocre.fotocamera:buona.flash fotocamera:scarso.Segnale gsm,wifi,dati,batteria,risoluzione.ottimo.Sono i miei punti di vista.Sicuramente nel forum troverai altri pareri.
DUCATONE N9500
Se cerchi tutte queste caratteristiche insieme allora prendi un samsung dualsim, come noto i cinafonini non sono perfetti ma d'altronde per quello che costano non si può pretendere altro.
ci sono tutte le versioni imitate 30 EURO FORZA GENTEEEEE accomodateviii funziona anche il gps si ..... aggancia i satelliti dopo il lancio...... ve possino hehehehehhe
Dato che nel file zip per la bootanimation stile S4, postato in precedenza da bluesbatt mancava il file audio, provvedo a condividere il file zip comprensivo di audio bootanimation S4 x N9500 - Download - 4shared - giglio blu
un'altro host per questo file?? questo che hai scelto è uno scandalo.....
quindi spenderò 75 euro a cambiare lo schermo dell'iphone e più avanti lo comprerò solo x curiosità... grazie mille