Visualizzazione stampabile
-
Salve! Io l'n9500 l'ho scoperto tramite un amico che vuole vendermelo usato|vcome nuovo a 150 euro xD mi sa che lo prendo subito.
1) Ho letto che a qualcuno è arrivato già col root, possibile ? o_O
2) Ma la lingua cinese è removibile ? Perchè ho visto un video su youtube dove, per dire, Temple Run aveva le scritte cinesi -_-
3) Il problema del GPS mica è detto che si presenti per forza ? Ad ogni caso, quando prenderò l'n9500 e si presenterà il problema magari lo chiederò o ri-spulcerò nel thread. Spero non sia una cosa snervante.
4) Audio: quali sono i modi per ovviare al problema ? Volume+ e poi leggevo di digitare un codice. In che modo (magari sapere prima COME FARE, perchè non ho letto il procedimento completo nel thread)
5) Il procedimento per fare il root cambia con windows 7 ? O non c'entra niente ?
6) Da qualche parte nel thread si parla di AGGIORNARE l'n9500. Perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviDEMON
Salve! Io l'n9500 l'ho scoperto tramite un amico che vuole vendermelo usato|vcome nuovo a 150 euro xD mi sa che lo prendo subito.
1) Ho letto che a qualcuno è arrivato già col root, possibile ? o_O
2) Ma la lingua cinese è removibile ? Perchè ho visto un video su youtube dove, per dire, Temple Run aveva le scritte cinesi -_-
3) Il problema del GPS mica è detto che si presenti per forza ? Ad ogni caso, quando prenderò l'n9500 e si presenterà il problema magari lo chiederò o ri-spulcerò nel thread. Spero non sia una cosa snervante.
4) Audio: quali sono i modi per ovviare al problema ? Volume+ e poi leggevo di digitare un codice. In che modo (magari sapere prima COME FARE, perchè non ho letto il procedimento completo nel thread)
5) Il procedimento per fare il root cambia con windows 7 ? O non c'entra niente ?
6) Da qualche parte nel thread si parla di AGGIORNARE l'n9500. Perché?
il root e semplice e funziona anche su win8 comunque spulcia che trovi tutto qui e nella sezione modding
-
Quote:
giovys1
Ciao ragazzi ho momentaneamente lasciato stare l's4 dual sim perchè apparentemente mi è capitata un offerta,ho preso un samsung note 2 originale,no dual sim,ma con la scritta intarna made in korea by samsung!il telefono è praticamente samsung ha sia la scritta nel fronte che nel retro sia all'interno,quando lo accendo compare samsung ho il programma che verifica l'interno telefono ed è un quad core da 1,5 fotocamera 8mpx ecc ecc le batterie auricolari e caricabatterie tutto samsung,però man mano che lo sto usando succedono piccole cose strane,tipo non mi scarica my 190 vodafone perchè dice che il terminale non lo supporta,ma tutto il resto sono riuscito ad installarlo,facebook,programmi per chattare o giochi,solo con un gioco ho avuto problemi che non funziona bene,mentre ho dei malfunzionamenti alla fotocamere che attacca continuamente l'autofocus e le foto le fa un po sfocate è ogni tanto si spegne ed accende solo!cosa assai strana,premetto che il telefono era ancora chiuso con tutte le pellicole nella sim micro sd ecc.il gps i collegamenti wi fi o con la rete mobile funzionano correttamente ed è abbastanza veloce!però non mi convincono questi piccoli difetti che fa,qualcuno sa dirmi di più su questi prodotti made in korea o come si risolvono sti problemi?cc a tutti grazie in anticipo!
il bello delle offerte e questo che ti vendo i pakki comunque SAMSUNG e Koreana e risaputo dunque cerca sul forum e fai un bel upgrade di software magari riesci a risolvere
-
@ virussidac
bene ho letto anche MP prima di leggere qui e non avevo collegato, comunque risolto ottimo :D
-
Freegt a me funziona solo nell'accensione il logo.Nello spegnimento non esce niente,mi vibra solo.a te?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
SirsA sotto al radar ci coso tanti numerini."satelliti" si è formato un rettangolino con il CONTORNO verde almeno?
DUCATONE N9500
Assolutamente no purtroppo. Io stasera non ho avuto tempo di provarlo purtoppo
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
-
update DRX 02 Feiteng H9500 Star N9500
A DIFFERENZA della 01 quando va in spegnimento il display adesso dovrebbe funzionare
codice:
DRX v0.2
- Mejorada la estabilidad
- Mejoras en el enfoque de la cámara
- Modificados los valores de volumen
- Nueva rom base 20130422_e2006_v89
- Corregidos los problemas con Apex Launcher
- Actualizado el kernel
- Pequeños cambios, en animaciones y archivos de configuración
Changelog:
DRX v0.2
– Improved stability
– Improved camera focus
– Modified the values of volume
– New rom based 20130422_e2006_v89
– Fixed problems with Apex Launcher
– Updated the kernel
– Small changes in animations and configuration files
I recommend doing a clean install "Clean Install" if you have problems upgrading from your current rom.
questa per i piu smanettono ancora io non ho eseguito i test la 01 aveva un problema con apex e poi quando il display si spegneva non si riaccendeva piu
e consigliato mettere la base prima di usare la recovery per la DRX zip
ATTENZIONE SE NON AVETE IDEA DI COSA SIA NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILTA
lo ZIP
mettere su sd poi da recovery instal from sd card selezionate lo zip e parte il flash
https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
la ROM BASE
https://docs.google.com/file/d/0B2If...WEU/edit?pli=1
scaricate tutti i file in una cartella e flashate con flashtool
io ancora non ho fatto alcun test se qualche smanettone ha voglia a voi il materiale.
dai primi test funziona solo il solito problema con il tasto touch destro che non va
-
Mi sono prodigato per migliorare l'antenna del gps , ma non riesco a pubblicare i link con le foto del lavoro.
Come devo fare?
-
Quote:
biondo6
Mi sono prodigato per migliorare l'antenna del gps , ma non riesco a pubblicare i link con le foto del lavoro.
Come devo fare?
mettila qui
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
clicca sfoglia e poi clicca upload
poi pubblichi il link hai fatto dei lavori bene ma funzionano???
il link metti gli spazi www. link. com
-
Scaricate le foto da dlfiles,su "flick" il sistema non mi permette nessun link.
Allora sono contento del mio n9500 ma sono veramente "diluso" per il gps.Ho seguito le istruzioni sul forum ed e' partito..ma e' imprecisissimo, lento e si disconnettono i satelliti.La funzione "OTG" per il momento non sono riuscito a farla funzionare...vedremo.
Vi posto il mio lavoro fatto per migliorare la ricezione...ancora da collaudare ma in casa qualche satellite lo prende.
Ho messo le foto su flick ma potete prenderle su dfiles.eu/files/2330tl37p
FOTO 1:
Ecco il mio N9500 con la schermata info (che voi conoscerete benissimo) e con il guscio che uso(perche' lo tengo intasca).
FOTO2:
Il retro senza guscio.Ho evidenziato le viti da svitare e le scritte che indicano l'ubicazione delle antenne. In alto GPS/WIFI/BT e in basso GSM/WCDA.Ho evidenziato anche una scritta vicino all'altoparlante, che ho fatto fatica a decifrarla e che mi ha fatto molto ridere: "3DSOUND"
FOTO3:
Una volta tolte le viti, le sim, le batterie, la microsd, dovete tirare via la scocca in filando le unghie nella cornice di metallo.
FOTO4:
Eccolo smontato.Ho evidenziato i contatti delle antenne;i chip sono tutti nella parte superiore, infatti hanno messo un filo che serve a portare i contatti del GSM/WCDMA nella parte inferiore.Bisogna stare attenti ai tasti laterali che cadono e che poi bisognera rimontare(attenzione hanno un verso).Ho evidenziato un connettore che vi diro' dopo.
FOTO5:
Ecco i contatti delle antenne di fianco alle scritte 4 RB(e si,sono annegate nella scocca che abbiamo smontato), di fianco i contatti del
flash(anch'esso situato nella scocca).Il connettore che ho evidenziato ho provato a collegarlo con un filo da antenna wifi, ma era situato troppo sotto all'alloggiamento della microsd e ho avuto paura a forzare.Non sapremo mai a cosa serve.
FOTO6:
Ecco i contatti nella scocca.....incredibile,il contatto e' unico quindi l'antenna e' la stessa!!!Di fianco c'e' il flash.
FOTO7:
....Antenna selfmade!Se qualcuno sa' come ridisegnarla meglio lo dica.Poi faro' altre prove.La stagnola l'ho presa da un rotolo di stagnola che potete trovare nelle ferramente (serve a chiudere ermeticamente i tubi di scarico fumi delle caldaie)E' anche adesivo.
Poi pensavo di saldare un filo e portalo ai connettori, ma ho trovato la genialata che mi permette di non guastare niente e rimettere tutto a posto come prima.
FOTO8:
Ho controllato con il tester e il contatto e' perfetto.Possiamo rifare l'antenna senza smontare la scocca!!!
FOTO9:
Fatelo arrivare fino a qui.Dopo m'e' venuto in mente che potevo dividere le due antenne:mettendo un po' di nastro isolante potevo lasciare il contatto del wifi nell'antenna originale.Poi provero'.Magari dividendo le antenne vanno meglio tutte e due.Il contatto del GPS e' quello piu' vicino all'esterno della scocca.
-
Quote:
biondo6
Come devo fare?
Passale prima sul PC e poi le alleghi nella risposta "modalità avanzata" dove c'è la graffetta.
-
Altra piccola cavolatina..ma il numero di schermate in home non si può ridurre?:O
-
Quote:
n9500
Ciao a tutti ho il "n9500" da una settimana ed ho riscontrato 3 problemi per me enormi per le mie capacità.
1) hotspot si collega ma non naviga
2) gps non prende mai il segnale
3) vivavoce si sente male come se ci mancassero i bassi.
grazie a chi risponde e mi aiuta
Per l'hotspot cerca la parola tethering e trovi un trhread sull'argomento, a priori ti dico di provare ad invertire le sim negli slot.
-
Quote:
daviDEMON
Altra piccola cavolatina..ma il numero di schermate in home non si può ridurre?:O
Ne ridurre ne aumentare devi usare qualche launcher che ti permette di personalizzare la home a tuo piacimento.
-
Ragazzi ho un quesito per voi possessori di Star N9500, ieri ho provato a registrare un video, riscontrando una buona qualità di immagine, il problema è però la registrazione dell'audio, se rumori e voci non sono vicine al telefono non registra nulla e soprattutto, in riproduzione si sente un fruscio di fondo, succede anche a voi? Ho provato anche la registrazione audio e mi fa lo stesso difetto, fruscio di fondo. Qualcuno ha risolto?
-
Ciao giglioblu.Confermo.Per far registare i suoni devi stare vicino.Nel silenzio e pieno di disturbi audio la riproduzione.
DUCATONE N9500
-
Mi sa che devo cambiare il microfono :(
Attendo altre conferme o proposte risolutive
-
Anche un collega di lavoro ha lo stesso problema con
Questo cell.giglio blu io avevo optato di sostituire il microfono,è il flash.avranno delle microsaldature.
DUCATONE N9500
-
Staremo a vedere poi deciderò il da farsi.
-
Spazio di archiviazione esaurito.Ho praticamente tutto istallato su sd.Come mai ragazzi?
-
CREDO CHE ANCHE SE IMPOSTI SD TI INSTALLA UGUALMENTE SULLA PARTIZIONE DI SISTEMA azz......scusate il caps :D
-
Quote:
albanomax
CREDO CHE ANCHE SE IMPOSTI SD TI INSTALLA UGUALMENTE SULLA PARTIZIONE DI SISTEMA azz......scusate il caps :D
quando vado su impostazioni/applicazioni/in uso,è quasi tutta in uso.Questo mi fa pensare che tutte quelle applicazioni che leggo "IN USO" stanno girando in backround.Giusto?
-
Prova con android assistant e programma la pulizia automatica
-
Aggiornamento.
Io ero uno di quelli che diceva che il telefono era arrivato rootato. Mi ero sbagliato. :-[ Ero stato tratto in inganno dalla scritta root presente nelle info del kernel. Ora l'ho rootato e messo l'avvio del samsung... :)
Altra cosa: ieri ho provato ad accoppiarlo al bluetooth della macchina. Tutto ok. Ascolto la musica presente sul cellulare e telefono senza problemi. L'unica cosa da risolvere, e qui ho bisogno di una mano da parte vostra è come fare a far partire la telefonata senza ogni volta dover scegliere la sim. Mi spiego: ho impostato questa opzione sul telefono e ogni volta scelgo la sim perchè sulla Sim della Tim ho una opzione business che uso per le chiamate d'ufficio mentre la sim Wind la uso per le chiamate personali. Se sono in macchia e sto guidando non posso andare a prendere il telefono e selezionare la Sim. Posso solo sceglierlo dalla rubrica del telefono che vedo sul display della macchina, ma poi la telefonata non parte perchè sul telefono mi compare comunque di scegliere la sim.
Al momento l'unica soluzione è quella di selezionare una sim con cui fare uscire le telefonate (magari solo quella aziendale) quando si è alla guida per lavoro, ricordandosi di toglierla quando non si guida. Ma è una soluzione per niente soddisfacente. :( Idee ?
-
Salve ho seguito le indicazioni di giglio blu ho inserito la sim nello slot 2 ma nulla da fare con l'hot spot!
Ma nella discussione sul thetring ho letto che è un problema di sistema operativo jelly bean 4.2, mi confermate quindi che non si può fare nulla?
-
Sciatore spostando la sim devi anche impostare la connessione dati sulla seconda sim e ripetere tutte le procedure compresa la configurazione e la password, fammi capire ma al pc si collega e poi ti da connettività limitata o non si collega al pc, nel descrivere il problema cerca di essere più preciso per poterti aiutare.
Per quanto riguarda il JB 4.2 io stesso ho letto tale informazione ma è anche vero che il mio JB 4.2. permette il tethering, tra l'altro la limitazione sembra operare sul 4.2 di telefonici tipo S4 quindi marcati.
-
nel mio funziona in entrambi le slot naturalmente non in contemporanea usando una sim 3 su slot 1 o 2
-
Quote:
freedgt
nel mio funziona in entrambi le slot naturalmente non in contemporanea usando una sim 3 su slot 1 o 2
Pensandoci mi viene un sospetto, ma per caso che gli operatori telefonici bloccano il traffico per via dell'imei? So che a qualcuno hanno bloccato le sim in quanto l'imei del telefono risultava loro appartenente a vecchi cellulari. Sarebbe utile comprenderlo.
-
intanto per togliersi il dubbio bisogna sempre verificare il proprio imei quello scritto nel retro togliendo la batteria e poi digitando nel dialer *#06#, anche probabile se non corretto dovrebbe dire imei non valido
-
Scusami giglioblu!
il telefono si connette, il pc, lo riconosce, ma mi appare il triangolino giallo con il punto eclamativo connettività limitata, nessun accesso ad internet.
Le sim che ho provato sia wind che tim funzionano correttamente su altri cellulari usandoli come modem wi-fi.
Dal telefono navigo regolarmente con tutte e due le schede.
Come hot spot invece nulla!
Ho provato a lascare un sola scheda sulla slot 2, prima tim poi wind , ma niente da fare.
Nauralmente avevo prima impostato la conessione dati sulla scheda alloggiata nel secondo slot, come pure il 3g.
Per quanto riguarda rifare la configurazione l'ho rifatta almeno 5 volte cambiando nome di rete e password e salvandola, ma nulla!!
Grazie!
-
Scusatemi
Ho anche controllato i numeri imei che compaiono sul display e corrispondono con quelli scritti sul retro del telefono
Per quanto riguarda i gestori che bloccano le sim allora non dovrei neanche funzionare internet sul telefono invece navigo tranquillamente
giusto?
-
Sarei interessato anch'io a consoscere il SAR value del N9500 o H9500. Sarei interessato all'acquisto, ma prima vorrei ricevere rassicurazioni in relazione al livello di emissione di onde elettromagnetiche. Nel manuale utente non è dichiarato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ikasati
Sarei interessato anch'io a consoscere il SAR value del N9500 o H9500. Sarei interessato all'acquisto, ma prima vorrei ricevere rassicurazioni in relazione al livello di emissione di onde elettromagnetiche. Nel manuale utente non è dichiarato?
Grazie
Nel manuale utente che non esiste tra latro non compare il valore SAR.
In ogni caso è sempre da prendere con le pinze qualora fosse dichiarato in quanto essendo un cellulare cinese magari falsano il dato
-
Quote:
sciatore
Scusami giglioblu!
il telefono si connette, il pc, lo riconosce, ma mi appare il triangolino giallo con il punto eclamativo connettività limitata, nessun accesso ad internet.
Le sim che ho provato sia wind che tim funzionano correttamente su altri cellulari usandoli come modem wi-fi.
Dal telefono navigo regolarmente con tutte e due le schede.
Come hot spot invece nulla!
Ho provato a lascare un sola scheda sulla slot 2, prima tim poi wind , ma niente da fare.
Nauralmente avevo prima impostato la conessione dati sulla scheda alloggiata nel secondo slot, come pure il 3g.
Per quanto riguarda rifare la configurazione l'ho rifatta almeno 5 volte cambiando nome di rete e password e salvandola, ma nulla!!
Grazie!
Che rom hai?
A parte il triangolino per la connessione limitata tu hai provato ad aprire una finestra del browser? Tante volte se non lo fai ti dice connettività limitata fino a quando poi inizi a navigare.
Hai per caso impostato sul pc l'ip statico?
Hai un router o un firewall che potrebbe bloccare l'accesso ad internet?
Che sistema operativo usi?
Hai l'identificazione della rete attiva sul pc e se si la riconosce come rete pubblica o privata? Hai la possibilità di impostarla come privata o domestica?
I telefoni con cui fai tethering li usi sullo stesso pc?
Hai provato a testare il tether col tuo telefono su altro pc con altri sistemi operativi? sempre provando diverse combinazioni di schede/slot?
Scusa le tante domande, ma io col mio non mi sono arreso fino a quando prova e riprova ho trovato una soluzione che mai a nessuno sarebbe venuta in mente, solo discutendone con freedgt ci sono arrivato, quindi supponendo che il fatto di avere un JB 4.2. non osta al tethering sull'N9500, supponendo che le sim sono abilitate al traffico dati in tethering (io ho wind), di sicuro c'è qualcosa che ti sfugge.
Fai una prova e capirai se il tethering è funzionante, fai cosi:
Collega il tel in usb e avvia il tethering usb, dopo connesso al pc avvia il wi-fi e connettiti ad una rete e testa se cosi navighi sul pc, in questo modo usi il tethering sfruttando una connessione wi-fi avendo la possibilità di capire se è un problema di hardware o se invece il tethering funziona.
Altro suggerimento: se riprovi a fare tether wi-fi prima di effettuare le connessioni disattiva la connessione dati e il wi-fi sul telefono, dopo attiva il tether e connettiti al pc aspetta di far riconoscere la rete come domestica o privata e a questo punto sul telefono attiva la connessione dati sulla scheda che vuoi utilizzare per la navigazione.
Ad ogni tentativo ti consiglio di eliminare dalle reti wireless del pc tutte le precedenti reti createsi. Fammi sapere.
-
Quote:
Giglioblu
Che rom hai?
A parte il triangolino per la connessione limitata tu hai provato ad aprire una finestra del browser? Tante volte se non lo fai ti dice connettività limitata fino a quando poi inizi a navigare.
Hai per caso impostato sul pc l'ip statico?
Hai un router o un firewall che potrebbe bloccare l'accesso ad internet?
Che sistema operativo usi?
Hai l'identificazione della rete attiva sul pc e se si la riconosce come rete pubblica o privata? Hai la possibilità di impostarla come privata o domestica?
I telefoni con cui fai tethering li usi sullo stesso pc?
Hai provato a testare il tether col tuo telefono su altro pc con altri sistemi operativi? sempre provando diverse combinazioni di schede/slot?
Scusa le tante domande, ma io col mio non mi sono arreso fino a quando prova e riprova ho trovato una soluzione che mai a nessuno sarebbe venuta in mente, solo discutendone con freedgt ci sono arrivato, quindi supponendo che il fatto di avere un JB 4.2. non osta al tethering sull'N9500, supponendo che le sim sono abilitate al traffico dati in tethering (io ho wind), di sicuro c'è qualcosa che ti sfugge.
Fai una prova e capirai se il tethering è funzionante, fai cosi:
Collega il tel in usb e avvia il tethering usb, dopo connesso al pc avvia il wi-fi e connettiti ad una rete e testa se cosi navighi sul pc, in questo modo usi il tethering sfruttando una connessione wi-fi avendo la possibilità di capire se è un problema di hardware o se invece il tethering funziona.
Altro suggerimento: se riprovi a fare tether wi-fi prima di effettuare le connessioni disattiva la connessione dati e il wi-fi sul telefono, dopo attiva il tether e connettiti al pc aspetta di far riconoscere la rete come domestica o privata e a questo punto sul telefono attiva la connessione dati sulla scheda che vuoi utilizzare per la navigazione.
Ad ogni tentativo ti consiglio di eliminare dalle reti wireless del pc tutte le precedenti reti createsi. Fammi sapere.
giglioblu
Scusami ma ho fatto tutte le prove
naturalmente sia su pc con Windows 7 che con xp
Ho provato a collegare il telefono con usb come hai detto tu ma nulla!
l'ip statico dove posse trovarlo sul pc?
Io ho spuntato la dicitura ottieni un indirizzo ip automaticamente.
Firewall che bloccano non dovrei averli altrimenti non navigherei neanche con gli altri apparati.
non so proprio cosa sia
Ho provato anche con un telefono mediacom mini i pad "cinese anche quello" però con android 4.1 ha le identiche impostazioni del n9500 sull'hot spot wifi
ma quello funziona benissimo!!
Non riesco proprio a capire
Grazie!
-
Ma provalo con wifi senza usb le piu veloce fai cosi metti la sim che a internet su slot 1 e prova attiva la connessione dati po vai in impostazioni altro/tethering/hotspot portatile
pigia hotspot wifi
configura
su SSID metti un nome
sicurezza metti password
attiva hostspot
se hai copertura 3G DATI stai a posto se vai in roaming non funzionera
nel pc reti wireless trovi il dispositivo metti password e conetti
per evitare il roaming
in impostazioni/altro
reti mobili
operatori di rete
selezione manuale
scegli il tuo operatore dopo messaggio registrato sulla rete e ok puoi attivare hotspot in wifi ripeto e piu veloce
se non funziona metti la sim su slot 2
se avete 2 sim con lo stesso operatore non funziona oppure 2 operatori con internet
spero sia chiaro una volta per tutte. :D
mio video
http://youtu.be/aiIHUT1Td7k
-
-
Quote:
freedgt
Ma provalo con wifi senza usb le piu veloce fai cosi metti la sim che a internet su slot 1 e prova attiva la connessione dati po vai in impostazioni altro/tethering/hotspot portatile
pigia hotspot wifi
configura
su SSID metti un nome
sicurezza metti password
attiva hostspot
se hai copertura 3G DATI stai a posto se vai in roaming non funzionera
nel pc reti wireless trovi il dispositivo metti password e conetti
per evitare il roaming
in impostazioni/altro
reti mobili
operatori di rete
selezione manuale
scegli il tuo operatore dopo messaggio registrato sulla rete e ok puoi attivare hotspot in wifi ripeto e piu veloce
se non funziona metti la sim su slot 2
se avete 2 sim con lo stesso operatore non funziona oppure 2 operatori con internet
spero sia chiaro una volta per tutte. :D
mio video
http://youtu.be/aiIHUT1Td7k
scusatemi
Ma ho fatto già queste prove su tutte e due le slot non c'è niente da fare si connette al pc ma mi da connettività limitata nessun accesso ad internet
non capisco che intendi che se ho 2 operatori internet non funziona. Io ho due sim una tim e una wind entrambi hanno attivo internet a pacchetto ma io le ho provate una alla volta lasciando vuoto uno slot sia lo slot uno che lo slot due
non so se sono stato chiaro
Che deve fare ancora?
-
non ci stava il bisogno di quotare tutto il messaggio come scritto di la le soluzioni sono queste descritte dopo
in alternativa controllate se apn e corretto
in alternativa rispeditelo in cina se non va apn e un difetto ufficialmente da adesso :D non e possibile fare acquisti di materiale difettoso io fossi in voi opterei per il cambio addirittura il rimborso
stesso discorso per il gps
della serie state attenti a cio che comprate fatevi documentare il funzionamento totale
e comunque il gps deve funzionare in qualsiasi parte del mondo anche se settato su marte, non fatevi prendere per i fondelli.
non acquistate il clone del clone del clone solo per risparmiare 10 euri.
@sciatore 2 sim con rete dati si presume vadano in conflitto ma non lo do per scontato non ho testato avendone 2 con lo stesso operatore
controlla apn anche se dovrebbe prenderlo corretto in automatico all'accensione e al rilevamento della sim la prima volta
-
salve ragazzi ho un problemone con il mio star n9500....vi premetto che mi è arrivato oggi :)
ho eseguito il root circa una ventina di minuti fa...perchè? perchè come tanti stavo cercando di sistemare il problema con il GPS....ora però ho un problemone il fatto è che ho ho attivato la sveglia e volevo provare a vedere se suonava a cell spento, ma adesso non mi si accende proprio più :( qualcuno sa spiegarmi il motivo? forse il fatto che ho eseguito il root? ma ppoi si è riavviato normalmente :( helppppppppppppp