I launcher o li paghi o non ti aspettare granchè, io non ne installerai il launcher della stock ha tutte le funzioni che servono compresa la creazione di cartelle.
Visualizzazione stampabile
I launcher o li paghi o non ti aspettare granchè, io non ne installerai il launcher della stock ha tutte le funzioni che servono compresa la creazione di cartelle.
bhe esistono metodi alternativi per ottenere launcher, temi di qualsiasi genere, ma sono daccordissimo che quello di default sia il migliore altra cosa carina che ho provato la barra laterale SideBar pero aime almeno quella che ho testato da problemmi sul tastierino sembra che inibbisca il touch sulle lettere a sinistra se attivo,probabilmente avro testato una versione non molto compatibile ;)
Sempre ottimi consigli Giglioblu...consigli quindi di fare l'update al telefono in modo da avere tutto perfettamente funzionante? Qualche guida seguo, questa?? "update n9500"
Puoi scegliere tra diversi aggiornamenti, su update N9500 ne trovi qualcuno, e in più poco fa ho postato la ROM Stile S4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4042714
Ora la scarico Giglioblu e vorrei provarla, ti rispondo di là con una domanda da vero nibbio ehhehehhe
infatti lo sto scaricando cosi finalmente la provo vediamo sto capolavoro con file spia e autobrick rotfl grazie e sopprattutto le differenze con quella che ho messo io presumo sia abbastanza diversa visto che questa una copiazza dello stile S4.
Non so se sia già stato trattato l'argomento, comunque ho provato ad ampliare la memoria interna del telefono portandola a 2,5 gb. Fatto con l'app meteos che trovate qui meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en - Download - 4shared - giglio blu
quale software usi, e comunque va accopiata, non ho provato ma il tomtom esempio dovrebbe rilevarla in automatico e forse anche altri tipi di sofware, prova fai accoppiamento dispositivo/antenna e poi lancia un programma per la navigazione che non sia google, molto probabile accopiandolo si dovrebbero torvare altri setting nel menu impostazioni posizione qui so proprio ignorante e comunque bella domanda vedremo gli sviluppi puo essere utilite.
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto perchè le ho provate tutte e google non aiuta.
Mi hanno regalato da poco uno Star (Alps) N9500, che ho già rootato per fare il fix del gps con risultati accettabili.
L'ultimo problema che mi rimane da risolvere è che ho i canali stereo invertiti (il canale sinistro si sente sul destro e viceversa).
Qualunque cosa sento, musica, video Youtube, etc.. ha i canali al contrario e questa cosa è molto fastidiosa.
Ho provato a scaricare l'app "Stereo Test", che dovrebbe risolvere questo problema, ma niente. Ho provato a dare un occhio ai file .conf ma evito di fare modifiche a casaccio.
Vorrei capire se sono l'unico ad avere questa "feature"(per provare basta cercare stereo test su YT) e se c'è un modo per risolverla via software
Ogni tanto questo dual SIM perde telefonate , sms , anche se sembra dal segnale che tutto è ok.
Non so se capita anche ad altri di voi per cui volevo sapere se era possibile bloccare una sim della Tim solo su gsm.
Prima avevo uno zopo zp 900 e nella seconda sim andava solo in gsm per cui non mi sono mai posto il problema , ora con questo N9500 dalle impostazioni non riesco a capire come fare .
Secondo voi è possibile?
@abegur e easyfly
vi ho spostato i messaggi in questa discussione generale sul N9500
dove? mi riporta all'inizio di questa il link arrivatomi in mail.
si hai iniziato una continuazione di questo thread o ho capito male?
hai capito male
ho spostato 2 messaggi da altre 2 discussioni (nuove) in questa discussione (i 2 messaggi precedenti al mio)
@ Abegur
questo tuo problema e nuovo :) postaci i dati da info telefono, vediamo un po che versione magari gestisce male l'audio
kernel,baseband,build
@easyfly
impostazioni telefono/altro/reti mobili/ operatore reti/ manuale prova cosi.
per freedgt
ecco qui :-)
N9500
Android 4 2 1
Baseband:
MOLY WR8 W1248 MD WG MP V6 P4
2013-04-08 12:24
Kernel:
3 . 4 . 5
root(at)android #1
Fri Apr 12 20:23:40 CST 2013
Build
N9500_20130412
Ciao!
ps: a causa del filtro antispam ho dovuto togliere punti, chiocciole, slash e quant'altro...
@Abegur
ti consiglierei di aggiornarlo con la versione del 10 maggio la trovi in sezione modding, preventivamente puoi farti il backup dei dati usando l'app che trovi fra le tue applicazioni,ma ti rammento che che comunque non e detto che risolvi il problema.
A.A.A CERCASI backup rom build del 14 maggio possibilmente la stock senza customizzazioni grazie
scusate qualcuno mi sa dire perchè mi devo per forza collegare ad internet per trovare i satelliti del gps c'è un'altro modo in cui non mi devo collegare ad internet solo col gps visto che ho gia fatto il root esiste un programmino per il navigatore grazie
@gionnyp
putroppo non tutte le ciambelle riescono col buco
se cerchi in sezione e spiegato come fare il fix, di programmi per gps te li devi trovare, qui non possiamo pubblicarli.
usare tasto cerca del forum funziona.
Qualcuno mi spiega come si rileva che questo telefono e 8 giga visto che io leggo memoria interna spazio disponibile 1 giga circa.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
non so voi ma il mio feiteng h9500 non ruota piu. Spero qualcuno possa aiutarmi. Baci a tutti, Silvy
hai cercato di cambiare rom/custom rom? non vorrei dire una stupidata ma la rotazione ce l'hai attiva? e non è che hai messo qualke louncher diverso che ti ha disabilitato tale funzione? se vai nei messaggi lui ruota o resta sempre fermo? se daresti piu info sarebbe un tantino meglio capire e cercare di risolvere il problema
la versione e' quella di base, la rotazione e' attiva. E' talmente stoppato che nemmeno i video di YouTube riesco a vedere a tutto schermo. Ti prego help me
scusate ho installato tom tom italia sul star n9500 vado per aprire ma mi dice impossibile connettersi al tomtom riprova più tardi come posso risolvere il problema per farlo funzionare se qualcuno mi può rispondere grazie
Giorno a tutti ragazzi
oggi ho scaricato update del 10 maggio da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sta...e-n9500-3.html
dentro c'è:
la rom
il programma per il flash
e il root
Mi chiedo una volta installati i driver posso procedere solo con il root del cellulare direttamente con il file che trovo dentro? o devo fare altre operazioni prima?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Come trovate la durata della batteria di questo telefono a me sembra un po troppo scarsa a stento riesco ad arrivare a sera voi?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Lo fa anche provando a spegenere e riaccendere? lo fa anche se blocchi e poi sblocchi lo schermo? A me qualche volta è successo ma ho riavviato il tel spegnendolo e togliendo la batt e si è sistemato
Idem ma tieni conto che le funzioni in uso sono tante devi solo imparare a gestirle e coi avrai più autonomia, i primi giorni anche io rimanevo a secco entro sei ore ma a dire il vero ci smanettavo pesantemente, in più dopo qualche carica la batteria comincia a durare di più.
Argomento al quale non mi sono mai interessato , a me basta sentirlo non ho bisogno di un home teatre. ;)
E allora visto ke dici ke e molto lento il tuo cellulare io proverei a resettarlo... vsi su impostazioni poi backup e ripristino e fai ripristino dati di fabrica. Vedi se cosi si sistema ovviamente xderai tutte le applicazioni e quant altro
Andip lo fai tranquillamente con quello.
DUCATONE Galaxy GT-I9500
ho staccato la batteria , ma continua a non roteare...........:'(
scusate la mia ignoranza ho fatto il root e qui diciamo che ho capito a che serve, ma sento parlare di rom aggiornata ma a che serve quale vantaggio si ha facendo la rom? Grazie.
evviva75 t ho detto di resettarlo non di riavviarlo e t ho scritto pure come fare
la batteria mi dura due giorni telefonate normali wifi,rete dati,solo se serve, luminosita al minimo,giochi no, chat e varie poche volte al giorno.....utilizzo poco consuma poco rotflrotfl a prescindere di base con liminosita bassa dati e wifi quando serve e farlo spegnere definitivamente prima di attacarlo al carica batterie, un modo faccia cicli di caricascarica completi ed efficienti.
Salve ragazzi, qualcuno ha scoperto o sa già come attivare la modalità numero privato alle chiamate, su questo telefono?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App