CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 266 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    robinos apparte questo come ti trovi,il gps funziona?e la qualità delle immagini come è?

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovys1 Visualizza il messaggio
    robinos apparte questo come ti trovi,il gps funziona?e la qualità delle immagini come è?
    se devo essere sincero non l'ho proprio provato...è una funzione che non utilizzo in quanto non mi sposto mai da nessuna parte... purtroppo! Tu hai idea di come risolvere il problema dei "tic" che fa il mio Star?Le immagini sono di media qualità, non usano sicuramente sensori Carl Zaiss...

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve scusate voi mi consigliate di acquistare su king shop italia? ... li c'è per 200€ circa, e se non erro non si paga la dogana viene da magazino italiano, mi sbaglio?

    Cari amici androidiani, vi prego, anzi vi imploro, scusate la parolaccia, fanculo gps o altre cose che oramai vi siete fissati, ma io vorrei capire sta diamine di fotocamera (il flash più che altro), ho già notato che in precedenza sono state fatte delle foto di prova e la qualità era soddisfacente per me che vengo da un 3.2mpx, però desidero assolutamente avere il flash led e di conseguenza vi chiedo è possibile avere delle immagini della potenza del flash sia dallo star che dal feiteng? VI PREGOOOOO . (eventualmente usando l'app delle torce che utilizza diverse potenze di luce ed eventualmente rivolte vero un interno buio e con un oggetto di riferimento ad almeno 1 mentro di distanza) <--- almeno lo si fa una volta per tutte per capire e lo si fa BENE!!!

    Ultima domanda ma non meno importante, questi due smartphone hanno il led di stato o di notifica? qualcuno diceva il feiteng si, ma altri no, per favore io uso poco la suoneria perchè mi piace disturbare poco e quindi se ricevo un mess vedo il led. ANCHE QUESTO MI INTERESSA MOLTISSIMO

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO !!!

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Salve scusate voi mi consigliate di acquistare su king shop italia? ... li c'è per 200€ circa, e se non erro non si paga la dogana viene da magazino italiano, mi sbaglio?

    Cari amici androidiani, vi prego, anzi vi imploro, scusate la parolaccia, fanculo gps o altre cose che oramai vi siete fissati, ma io vorrei capire sta diamine di fotocamera (il flash più che altro), ho già notato che in precedenza sono state fatte delle foto di prova e la qualità era soddisfacente per me che vengo da un 3.2mpx, però desidero assolutamente avere il flash led e di conseguenza vi chiedo è possibile avere delle immagini della potenza del flash sia dallo star che dal feiteng? VI PREGOOOOO . (eventualmente usando l'app delle torce che utilizza diverse potenze di luce ed eventualmente rivolte vero un interno buio e con un oggetto di riferimento ad almeno 1 mentro di distanza) <--- almeno lo si fa una volta per tutte per capire e lo si fa BENE!!!

    Ultima domanda ma non meno importante, questi due smartphone hanno il led di stato o di notifica? qualcuno diceva il feiteng si, ma altri no, per favore io uso poco la suoneria perchè mi piace disturbare poco e quindi se ricevo un mess vedo il led. ANCHE QUESTO MI INTERESSA MOLTISSIMO

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO !!!
    Il mio flash fa molta luce quindi su questo non mi posso lamentare,sulla qualità delle foto... beh se io paragono nokia N96 ottica C. Zaiss da 5 mpx non c'è assolutamente paragone con i 12mpx interpolati dello Star ma neanche con gli 8 mpx reali, spero di averti fatto capire che stile cinafoni costano poco ma non puoi pretendere di avere le stesse cose di uno smart che costa tre volte tanto. Se uno sa accontentarsi ( per ciò che si spende ) vanno bene...con qualche compromesso!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Robinos per il post:

    djxkill (23-05-13)

  7. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo! Non ha il led x le notifiche...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Robinos per il post:

    djxkill (23-05-13)

  9. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robinos Visualizza il messaggio
    Il mio flash fa molta luce quindi su questo non mi posso lamentare,sulla qualità delle foto... beh se io paragono nokia N96 ottica C. Zaiss da 5 mpx non c'è assolutamente paragone con i 12mpx interpolati dello Star ma neanche con gli 8 mpx reali, spero di averti fatto capire che stile cinafoni costano poco ma non puoi pretendere di avere le stesse cose di uno smart che costa tre volte tanto. Se uno sa accontentarsi ( per ciò che si spende ) vanno bene...con qualche compromesso!
    Daccordissimo con ciò che dici e mi va bene, anzi felicissimo delle prestazioni però giro e rigiro e non ho la conferma visiva di ciò che mi dici tu riguardo la potenza del flash led, mi piacerebbe rendermi conto almeno di questa cosa e sopratutto se è una cosa isolata cioè solo tua che fa molta luce, visto che molti scrivono che quasi insistente, ecco è una cosa che vorrei confrontare con almeno 2 o 3 star e capire una volta per tutte cosa fare.
    Poi se c'è già con rispettivo test via root o chissà cosa aumentare la potenza della luce flash, mi va bene anche così, significa che appena lo avrò fra le mani lo sfondo di botte il sistema
    Ecco perchè sono bloccato, solo per questi motivi elencati prima.

    Grazie per la info del led... e come si può risolvere tale problema?

  10. #797
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    questo thread si e allungato vado OT come la maggior parte di voi.

    il titolo e Star n9500 Clone galaxy s4?
    abbiamo recensito, amato, odiato, aggiornato,testato.

    1 con L'S4 e un lontano parente solo la forma e basta, non e un clone ma un'imitazione
    2 170 euro non potrete mai pretendere si avere le perfomace da 700 euro
    3 GPS VA A CULO
    4 FLASH COME SOPRA
    5 AUDIO COME IL 3

    stiamo scrivendo 80 pagine di messaggi inutili?

    Dal mio punto di vista a prescindere io abbia o no il diritto di scrivere queste quattro righe (non so magari sara' la volta buona che mi bannano)


    Io personalmente non ho riscontrato i noti problemi qui elencati, e risaputo ormai che se compri uno smartphone di questo tipo sai bene che non sara' mai perfetto

    per certo un quad core a sto prezzo non lo trovi in nessun posto, sempre che lo sia quad core, ultimamente in cina hanno sviluppato metodi particolari, sono capaci di farti credere che una 500 sia come la ferrari soprattutto nel settore tecnologico ricordate in campo di tecnologia tutto si puo, anche far apparire una formica piu grossa di un'elefante.


    un consiglio spassionato a tutti voi, se proprio avete l'imminente bisogno di fare acquisti come questo, comprate serenamente, se sono problemi di software si risolvono, se hardware e il vostro venditore e bravo lo sostituera'.




    rientro in nel discorso qui abbiamo postato setting audio, setting gps, rom aggiornamenti, non cercate il pelo sull'uovo.


    BUONA CONTINUAZIONE E GRAZIE A TUTTI VOI.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovys1 Visualizza il messaggio
    robinos apparte questo come ti trovi,il gps funziona?e la qualità delle immagini come è?
    Io fino a questo momento sono pienamente soddisfatto.

    Non cercavo un cellulare per fare le foto. Anni fa mi sono comprato una canon e un paio di obbiettivi e quando voglio fare foto vado con quella.

    Mi fa piacere se le foto occasionali vengono decentemente ma non ne faccio un dramma anche perchè poi alla fine sono foto che il più delle volte uno condivide e quindi devono pesare poco e perciò non possono essere così di qualità. Per i video devo ancora sperimentarlo.

    Per il resto come già detto io fino adesso non ho riscontrato difetti apprezzabili a parte la scarsa durata della batteria che credo sia dovuta ad una "scalibrazione" iniziale.
    Oggi ci riprovo con batteria carica al 100% a vedere se riesco a reggere almeno fino alle sette di sera tenendo i dati sempre accesi e ascoltando un po' di musica con Spotify.

    La suoneria secondo me non è bassa. Non ho ancora capito come fare per farlo vibrare e suonare contemporaneamente (cosa che ho sempre settato da quando posseggo cellulari).

    Ieri l'ho confrontato con un S3 di una collega. Io non noto differenze apprezzabili. Poi è ovvio che l'S3 farà sicuramente foto migliori...

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho riscontrato i noti problemi qui elencati, e risaputo ormai che se compri uno smartphone di questo tipo sai bene che non sara' mai perfetto
    Perfettamente d'accordo. Anche io non ho riscontrato quei difetti. Ripeto che io vengo da un Motorola Defy che aveva i suoi bravi difetti quindi non mi sento neanche di dire che se compri roba di marca vai sul sicuro ad occhi chiusi.

    Altra cosa che mi è venuta in mente: la musica in cuffia si sente benissimo. Sul Defy la resa era peggiore.

    Qui il link ad una foto fatta alla massima risoluzione e nitidezza. Foto ravvicinata con flash.

    https://docs.google.com/file/d/0B8wP...it?usp=sharing
    Ultima modifica di marce; 24-05-13 alle 08:21

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stalker1971 per il post:

    djxkill (24-05-13)

  13. #799
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Stalker hai il tasto modifica ..... usalo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  14. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    Arriivato ieri da Hong Kong dopo solo due giorni con DHL !!!

    IL telefono è eccezionale (parliamo dello Star n9500). Nessun problema con GPS e wifi (più veloce nell'aggancio del Nexus 7). Una volta è impazzito come già descritto qua ma me lo fece anche il nexus 7 e per ora non mi preoccupo. Basta cliccare su power e rientrare.
    L'unica perplessità è sulla memoria interna che dice totale di 0,98 Gb. Non doveva essere di 4 Gb ? Con un po' di applicazioni installate è già metà piena.

    Ah... il telefono è già rootato.

    Se avete domande, sparate !
    Ciao Stalker1971 è possibile sapere dove lo hai acquistato perchè a quanto pare vendono quello originale dove funziona anche il GPS, grazie.

Pagina 80 di 266 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy