Si sa solo che e' un bug.
Volevo chiedervi come mai se installo GT Racing: Motor Academy Free+ e lo lancio , mi dice che il mio dispositivo non e' compatibile.....
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftGTFM
Visualizzazione stampabile
Si sa solo che e' un bug.
Volevo chiedervi come mai se installo GT Racing: Motor Academy Free+ e lo lancio , mi dice che il mio dispositivo non e' compatibile.....
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftGTFM
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
Non capisco perche ma ho lo stesso problema..
Inviato dal mio N9500 stock luglio
comprato un paio di giorni fa su ebay a 180€ spedito e mi ci sto trovando bene...
ieri l'ho provato con runtastic, un programma per avere statistiche durante la corsa.
il fix dei satelliti è stato abbastanza rapido, ed anche il percorso seguito rappresenta fedelmente la strada che ho effettivamente percorso.
il vero problema è che ho corso per circa 10km reali, mentre secondo il gps ho percorso 124km!!!
non è un problema di applicazione, la uso sempre senza problemi e non ci sono stati aggiornamenti...
qualche consiglio?
salve, su un sito cinese che opera anche su ebay, ho acquistato prima s9500, poi dopo una settimana n9500 e posso veramente dire le differenze avendoli confrontati direttamente. Entrambi sono aggiornati a luglio 2013 e con grande meraviglia faccio queste precisazioni: - entrambi mi sono giunti in tre gg lavorativi tramite DHL senza spese doganali e con la lingua italiana preimpostata senza nessuna app cinese; - il GPS, come se fosse stato già tarato per l'europa, fixa immediatamente e da dentro casa al secondo piano con app gps test, vede fino a 12 satelliti senza fix (Samsung gs3 ne vede 2!) mentre se, sempre da casa, imposto il gps con una destinazione e premo invio, subito inizia a parlare e a fornire le prime indicazioni; - L'audio dell'N è ancora più basso dell'S. ma rootandolo con motochopper e tramite mobiluncle mtk tools si può lievemente alzare intervenendo sul menù engeneering, ma il problema resta nello speaker veramente poco performante, mentre in cuffia o durante la telefonata va alla grande;- ambedue i device dopo l'uso di una decina di giorni, si sono spenti all'improvviso e per riavviarli ho dovuto togliere la batteria e riavviarli. Sembrerebbe un problema legato all'os android poiche anche alcuni modelli Samsung lo fanno (galaxy note). Per il resto tra i due preferisco N per questi motivi: - miglior display; - spinotto cuffia normale mentre S ha lo spinotto prolungato; - possibilità di collegarlo al PC in modalità mass storage. In ultimo la fotocamera, anche in funzione della nuova GPU è veramente migliorata specie nella sensibilità dei colori anche con luce soffusa e ottimo video senza particolari lag e finalmente con audio performante in quanto ho l' i9220 che sembra praticamente sordo. Nota singolare la batteria, in quanto S dichiara 2800ma mentre N dichiara 2100ma. Ebbene le scritte sono differenti ma le batterie sono IDENTICHE nelle dimensioni, nella dsposizione dei contatti e nel peso!! sono intercambiabili.PS: nella scatola ho trovato due adesivi SAMSUNG che vanno applicati al posto di quelli ANDROID.
OK, credo che su questo forum, intelligente, sia possibile indicare i venditori senza chiaramente postare il link. Premesso che non ho alcun interesse personale se non quello di aiutarci a vicenda, ti indico il venditore. Sulla baia esce come yesmyhobbyphone, mentre il venditore all'origine è buythebigone. Ho ancora le due buste gialle di DHL che posso adesso affermare essere il miglior corriere in assoluto per serietà e velocità. Dopo aver pagato neanche dopo un'ora mi è arrivata la tracciatura del pacco che partiva da Guangzhou per andare ad Hongkong. Da li poi in Germania a Lipsia e poi tappa finale a Roma Ciampino. Il tutto seguendo la spedizione online da step 1 a step 24 con aggiornamento in tempo reale. Avendo visto il 100% dei feed positivi e i giudizi espressi mi sono fidato e non sono pentito. Per la dogana lui garantiva che non vi sono spese e credo che eventualmente le paghi lui al corriere anche se dovessero esserci, in quanto tutti gli acquirenti, come potrai vedere, non si sono mai lamentti. Non ha tanta scelta e certo per la garanzia sarebbe un problema (segno della x) ma i prezzi sono bassi e se provi come me ha fare una proposta decente, la accettano. Spero di essere stato utile. ciao Roberto. PS gli adesivi stanno solamente sull'N.
bhe non e una scoperta vai a vedere cosa e dichiarato nella dichiarazione il venditore, comunque e risaputo certi problemi per N9500 non tutti ma in percentuale sono quelli di colore scuro i piu deboli di audio non e un dato certo, pero io ne ho visti parecchi, per quanto riguarda DHL dalla cina in italia e standart in tre giorni massimo, poi se alla dogana non fai parte del gruppo di controllo viene sdoganato senza problema.
Problema connessione di rete telefonica.
Ciao a tutti i felici possessori dello star n9500: da qualche giorno io e il mio collega abbiamo un problema relativo a un blocco del telefono per quanto riguarda la scheda telefonica. Premetto che abbiamo entrambi delle schede con USIM tre il telefono quando perde il segnale della tre una volta al giorno va in blocco non agganciando e anche con segnale della rete vodafone presente risulta non connesso in pratica muto sia in uscita che in entrata...suggerimenti?