Visualizzazione stampabile
-
@rivi,io ho provato ad installare roba sull s9500.gira bene solo la beta 1.con la final e altre il cell si inchiodava.oltre ad avere i driver lcd diversi,per me anche a livello hardware.Scusate per il fuori OT.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha la sim postmobile su l'n9500?come avete fatto a configurarlo?
Un collega ha inserito la sim,ma non riesce ad andare in internet
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Me lo consigliate questo telefono?altra cosa quale è la differenza tra lo Star N9500 o S9500?grazie mille.
https://www.androidiani.com/forum/st...i-postare.html
-
Quote:
virussidac
Qualcuno ha la sim postmobile su l'n9500?come avete fatto a configurarlo?
Un collega ha inserito la sim,ma non riesce ad andare in internet
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
devi mettere apn a manina anche se difficile trovare copertura dati poste
impostazioni/altro/reti mobili/punti acesso
-
2 allegato(i)
Quote:
federicoy
interessante come cosa puoi fare vedere qualche altra foto magari dal lato pulsante accensione o del bilancere per vedere il risultato finale dal lato dei tasti? grazie
Come puoi vedere non ho ritagliato il nastro intorno ai tasti, ci vuole una precisione da orologiaio... Comunque a me va bene così, i tasti non rimangono premuti
-
Un consiglio casomai qualcuno vorrebbe provare... Togliete la cover posteriore e partite nel mettere il nastro dal foro per il caricatore, girando tutto intorno senza avere così una giunta di nastro visibile
-
niente male l'effetto finale,una bella pensata sicuramente il risultato è migliore di quel effetto bianchiccio del fondo del telefono ;)
-
Quote:
magnitudo
ho anche notato che caricando la batteria con il caricatore samsung la durata è maggiore, infatti il suo originale non lo uso più
Notato anch'io
-
Mi incuriosisce molto una cosa:
Visto che questo famso clone s4, ha copiato benissimo al vero s4, sono curioso che la batteria ORIGINALE della Samsung proveniente da s4 originale può mettere nel s4 clone?
-
NON E' UN CLONE.
Non ha le stesse dimensioni
Non ha la stessa posizione di fotocamera e sensori
Non ha lo stesso Hardware
Non ha la stessa UI di default.
Quindi la batteria originale non ci entra.