scusa spiegami meglio, devo partire da telefono spento? ma in tal caso non è tutti e tre i tasti power vol- e tasto centrale? oppure come? sto impazzendo tra un po lo butto di sotto....
Visualizzazione stampabile
scusa spiegami meglio, devo partire da telefono spento? ma in tal caso non è tutti e tre i tasti power vol- e tasto centrale? oppure come? sto impazzendo tra un po lo butto di sotto....
non riesco più ad entrare nella recovery sia da spento che da acceso almeno con la procedura classica.....speriamo di risolvere perché è stato veramente da stupidi e finora non avevo mai brikkato xche sempre attento e poco smanettone...
finalmente riesco ad entrare in recovery ma dopo il wipe data factory il reboot si blocca. Proverò domani a flashare la ROM scaricara oggi e amen. grazie a tutti per il sostegno e buona notte
Quote:
Originariamente inviato da androidiano2306
Certo che si blocca prima di partizionare devi fare un backup da recovery, poi partizioni, torni in recovery, fai i due wipe e poi restore...
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
Se puo' servire.
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4629015
Spero che tu abbia fatto il Backup da CWM.
cari amici e oserei dire a volte "compagni di sventure" c'è un detto che dice che sbagliando si impara e l'importante è non perseverare. Purtroppo adesso ho capito meglio l'arcano e non solo non ho fatto prima il backup da recovery, ma seguendo in maniera sbagliata la guida, ho cancellato tutto. L'unica cosa è che riesco adentrare da recovery. A questo punto vorrei sapere se ho nelle mani una sorta di oggetto contundente fermacarte oppure si può rimediare magari collegandolo al PC? Per me il bello è essere aiutato ma se ne fossi capace anche di aiutare.....grazie per quanto farete, aspetto consigli. A questo punto non carica neanche le ROM in quanto non trova la directory sulla SD. Rispolvero il mio vecchio e fedele vecchio NOTE. good night!!!
Androidiano
Prova a fare di nuovo il wipe factory e wipe cache e poi riavvia..è strano che non vada..ma almeno sai che versione di ROM avevi?ne abbiamo tante qui..penso si risolva senza problemi..
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
Ciao io ho un clone I9500 dopo 3 giorni si è completamente bloccato,nessun segno di vita nemmeno a collegato al pc, l'unica mia fortuna è stata che l'ho rispedito al venditore e credo l'abbia sostituito. Spero tu possa fare lo stesso altrimenti credo che dovrai usarlo come fermacarte:(
Salve. Sul mio N9500 continuano ad arrivare app cinesi. Pensavo di aver risolto togliendo la spunta a origini sconosciute ma mi sbagliavo. Qualcuno di voi ha risolto e mi puo' aiutare? Grazie.
Per jagger1976, il telefono è da 4gb e l'ho acquistato da poco. Per quanto ricordi la versione era di luglio 2013 forse l'ultima? se l'hardware è lo stesso di quella di maggio potrei provare ad installarla? Mi puoi postare il link per scaricarla e alla fine, nelle mie condizioni di solo accesso alla recovery, con quale app e modalità devo flasharla? grazie per le risposte. Ad ogni modo ho notato che nelle spiegazioni dei vari modding molte volte vengono saltati alcuni passaggi importanti che si danno per scontati in quanto si crede forse che tutti siano utenti di pari esperienza ma non è cosi......Io ho il vecchio horus 4geek e sul forum oramai defunto, la community indicava veramente con chiarezza i vari passaggi e ancora ogni tanto mi diverto a cambiare rom. ci vorrebbe una guida fatta per chiarire i passaggi utile sia ai neofiti che ai medio esperti.Per risolvere il mio problema mi rivolgo in particolare a freedgt che ritengo uno dei migliori conoscitori di questo mal...benedetto device. ancora grazie