Visualizzazione stampabile
-
ALLORA, DEZIPPANDO LA ROM STOCK, OLTRE A TROVARE sp_flash_tool_v£:::: HO TROVATO QUESTE 2 CARTELLE: 2k_xp_com e: n9500 (20130419_e2006_v........ dove trovo i file scatter nella rom che dovrò inserire? scusa ma finora non ero mai arrivato ad un simile problema
-
allora:la rom è all'interno di (20130419_e2006_v....
il file scatter è un file text all'interno della cartella dove è la rom.
apri flash tool con tasto destro come amministratore,inserisci lo scatter.
-
si, ho trovato la cartella mt6589 scatter , guarda adesso provo ecomunque dovesse andare non mancherò di ringraziarti assieme a quanti mi hanno risposto. Un'ultima precisazione, il telefono lo devo collegare al PC con la recovery aperta o solo acceso con l'omino bloccato? ancora grazie
-
Il cell deve essere assolutamente spento.e staccato dal pc.apri flash tool pigia su scatter,inseriscilo,poi pigia download.a questo punto collega il cell al pc da SPENTO
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Allora ho aperto il flashtool e scatter loading. Come dicevi si sono aperte 12 voci non spuntate. Ho inserito il telefono acceso ed il PC lo ha riconosciuto e caricato con successo i driver. A questo punto non capisco cosa devo pigiare il download e dove devo inserire la rom. Chiedo scusa ma tutto è facile la seconda volta. Credo che con il tuo aiuto posso rimediare visto che il telefono è stato riconosciuto dal PC. Mi puoi spiegare più dettagliatamente tutti i paggaggi? ancora grazie
-
@androidiano:lo scatter fisico è posizionato nella cartella della rom?dovresti avere nella cartella della rom il file scatter,il boot ecc.?le voci devono essere spuntate.dovrebbero comparire già spuntate.
-
Allora:te hai scaricato il flashtool che serve per flashare le rom.poi hai scaricato la rom.dovresti avere una cartella che contiene tanti file,tipo:scatter,boot,bin ecc...
A questo punto apri flashtool con tasto destro come amministratore,c e una icona con scritto scatter.pigia.ora vai a selezionare lo scatter che si trova DENTRO ALLA CARTELLA DELLA ROM.una volta che l hai selezionato ti compariranno tante voci sotto,con dei quadratini,di regola devono essere già spuntati.A questo punto nel programma flash tool avrai notato una scritta download,che si trova accanto alla scritta format/upgrade.te devi pigiare su download.una volta pigiato colleghi il cell da SPENTO.vedrai una banda rossa,poi fuksia,poi verde che piano piano sale di percentuale.una volta finito alll 100% ti comparira un tondino verde.a questo punto stacca il cell.e prova ad accenderlo
-
si, infatti ho ricominciato tutto da capo e caricato lo scatter sono uscite tutte le spunte. poi ho collegato il telefono spento e ho sentito il suono del collegamento. infine ho premuto il tasto in alto al centro DOWNLOAD, l'input parte ma non succede nulla.......o sbaglio qualcosa o non c'è nulla da fare.......strano veramente ma è cosi....grazie comunque
-
Allora dopo le tue ultime superesaurienti spiegazioni ho eseguito alla lettera le istruzioni.purtroppo quando collego il telefono da spento al pc sento due suoni a distanza di secondi ma la stringa rimane a azero e non carica nulla. non so quali altre soluzioni possano essere adottate se non la spazzatura........però da una situazione negativa ho appreso esperienza....almeno quella.come faccio a ringraziarti ufficialmente con un megagalattico THANKS?
-
Androidiano devi prima pigiare download,poi colleghi il cell