Visualizzazione stampabile
-
l'ho fatto dopo le ultime spiegazioni ma non parte un tubo e forse il telefono non viene riconosciuto dal computer. il debug poi non è attivato e non so se lo deve essere e se si può attivare da recovery.........il metodo è giusto ma qualcosa va storto....la rom stock non si può flashare da recovery caricandola zippata su sd?
-
@se hai i driver adb installati,e dici che lo.riconosce fa strano.ma non parte proprio il flash della rom?cmq usa il tasto cerca sul forum:rom stock star n9500.leggi li.ora sono a lavoro
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
proprio per questo ti ringrazio in particolare per avermi dato supporto come potevi. Io credo che adb non riconosca il telefono in quanto se lo collego acceso mi dice di selezionare la modalità debug, che non posso fare. La procedura l'ho rispettata e funziona fino a quando collego il telefono e poi addio. Certamente l'imput del programma per la partizione 2.5 gb deve aver scombussolato qualcosa e non saprei come risolvere. vado a cercare quanto hai detto sennò non so dove rivolgermi online per farlo riavviare. anche io sono nel mio ufficio e oggi praticamente ho preso un giorno di vacanza....per hobby si fa ciò che non si farebbe mai per professione e lo smanettamento è una specie di droga, quando ti sembra di stare bene allora non va bene....ciao e grazie
-
@androidiano,lo recuperarai stai tranquillo.
-
@androidiano,alcuni utenti hanno risolto con:cambiare il numero della porta di installazzione.se non erro successivo alla 13 non andava.hanno risolto dandogli la prima porta.
Flashare senza batteria.
Cambiare scatter."il tuo non ce l hai"
Quando pigi download prova a cambiare la porta usb dove inserisci il cell.
-
Ciao a tutti.
Ho parlato con una persona che ha trattato la vendita di N9500. Mi ha detto che ha venduto 35 cellulari e di questi ben 30 hanno avuto problemi di diversa entità. Mi ha detto che i telefoni funzionavano bene i primi 2 mesi ma poi praticamente tutti avevano qualche problema... blocchi continui, il touchscreen che impazziva etc...
Non so se fidarmi di questa persona perchè non la conosco bene o magari ha comprato un lotto difettoso da qualche venditore poco serio.
Secondo le vostre esperienze... dice la verità?
-
@alby il mio va che é una meraviglia.modificato,smontato, una cinquantina di volte.merita merita.Forse sono fortunato????
-
salve a tutti,
ho acquistato lo starN9500 da una settimana. premetto che è il mio primo smartphone e quindi tutto è nuovo. ho letto con attenzione i post in questione e devo dire che siete veramente fantastici.
cmq x quanto mi riguarda sembra essere tutto ok. velocità di gestione, gps, navigazione ... a parte tre volte ke è impazzito cominciando a passare di skermata in skermata, come se fosse posseduto. ho risolto premendo il tasto accensione e tutto (sembra) ok. ho però un problema che non mi sembra aver riscontrato in nessun post precedente e spero ke qualcuno possa aiutarmi: ho una sk Tim ed una H3G; la Tim tutto ok anche l'attivazione dati; sulla 3 è incredibile ma non riesco a farla funzionare in modio normale - è sempre perennemente in roaming!! avete qualche suggerimento o dirmi il xkè??
grazie a tutti e bentrovati
-
Che questi telefoni non siano impeccabili già si sapeva... Però non bisogna confondere... Il fix del gps, il segnale che va e viene e la connessione internet non perfetta non sono difetti. Sono per me soltanto dei parametri sballati che qualche cinese mbriaco ha settato... Io seguendo tutte le guide sui forum ho risolto quello che c'era da risolvere... Adesso tra le mani ho una bomba atomica pagata 160€!!
-
salve, rispondo a virussidac che è stato molto paziente ed utile con i suoi consigli. Il telefono l'ho lasciato in ufficio ma senza saperlo avevo provato anche senza batteria ma nonostante i due suoni non aveva caricato lo stesso. La porta utilizzata era una delle due anteriori del desktop ma non so se sotto il 13. Devo affermare che prima del brik (per mia colpa) il device andava veramente bene e anche l'audio portato a 160 era migliorato cosi come anche il GPS. Per le affermazioni di cui sopra mi permetto avere un grosso beneficio del dubbio non fosse altro per i tanti ciarlatani che frequentano il web. Io abito a Roma lido di Ostia e domani lo lascio ad un amico che ha un piccolo laboratorio nella speranza che lo sistemi altrimenti DHL e avanti il prossimo. un particolare ringraziamento agli amministratori e moderatori di questo magnifico forum senza il quale non potremmo confrontarci.a presto.