@rag,anche senza driver nel pc,il cell va in carica.prova ad installare di nuovo i driver pda o adb.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@rag,anche senza driver nel pc,il cell va in carica.prova ad installare di nuovo i driver pda o adb.
prova a cambiare, se non lo hai già fatto, il cavo di collegamento, possibilmente con uno Samsung e dovresti risolvere. controlla anche su impostazioni se hai abilitato il collegamento usb, se il modello è S9500. per il caricabatterie esterno io un anno fa l'ho acquistato uguale sulla baia a pochi euro identico alla foto ma dopo alcuni mesi è defunto......il edisplay non si accendeva più.....certo è comodo per la doppia batteria
hai risposto a me?
io non riesco a far funzionare la fotocamera non a collegare il telefono al caricabatterie, quando accendo la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera
no, infatti ho risposto ad un post precedente. per la fotocamera da quanto ho letto su altri forum potrebbe essere un problema hardware. Dovresti provare a vedere se si è magari dissaldato un contatto, chiaramente aprendolo. prima per sicurezza potresti provare un reset allo stato di fabbrica per escludere un problema software
@chiano hai provato a cambiare i driver fotocamera con il programma md.......
no.... non so nemmeno che cosa sia... avevo intuito che poteva anche essere un problema di driver ma sinceramente non ho trovato discussione per il mio livello di ignoranza elettronica.... se puoi dammi una mano, grazie mille in anticipo
@chiano dato che sto usando l applicazione con il cell non riesco a linkarti.vai sul cerca del forum è trova:multiport n9500
@chiano:
https://www.androidiani.com/forum/st...xy-s4-141.html
Grazie Vir,
l'ho fatto ma senza successo.
Ho tentato anche con diversi Sistemi Operativi (A casa Ubuntu e derivate, al lavoro Win7 e WinXP) ma niente.
Ho provato con diversi cavi (originale, Samsung, HTC e Nokia).
Il modello é N9500 e il collegamento USB é abilitato.
Grazie anche a te androidiano2306