Assolutamente non e' il solo modo, basta premere il tasto power, lo schermo si spegne e poi premi il tasto home e lo riattivi.
Visualizzazione stampabile
ciao mcturbo, la tua romstock non ha funzionato e forse capisco il perché in quanto in un post sopra dici che il tuo è con rom da 8gb mentre il mio è da 4gb. comunque nessun danno perché non è partita e chiaramente ti ringrazio lo stesso per la tua cortesia di upparla. Però questa mattina di festa mi sono incaponito a morte e alla fine dal device con rom manager gli ho fatto riconoscere la cwm e ho flasciato la rom iceman essefour postata sul sito ufficiale dedicato a questo telefono dove trovi i link per 4gb oppure 8gb a seconda della versione. Allora poiché la base rimane la stock rom, la fotocamera continua a non aprirla ma per il resto GRANDIOSA GRANDIOSA GRANDIOSA, l'audio è migliorato al 100% in qunto installa viper 4android fx abilitata root. La musica cambia in maniera notevole come pure quasi tutto, il launcher è sputato Samsung e all'avvio appare il logo Samsung con la musichetta....già root con le principali app che servono a smanettare....Non so se posso postare il link del sito ma non credo e non voglio contravvenire al ns regolamento ma certamente l'avrai già vista, da non confondere con quella postata qui che non specifica la versione ma che pur ottima, con il mio telefono dava alcuni problemi eppoi l'audio rimaneva uguale. Se riuscissi a risolvere con la fotocamera sarebbe perfetto. Uno dei problemi del display irrisolvibili è la scarsa sensibilità del touch lungo i bordi operando con una qualsiasi app aperta. Per mettere la spunta su my Vodafone devi smoccolare di brutto...ancora grazie a tutti a presto. P.S.: il tuo micio è superlativo, spero tu lo abbia chiamato "Android" un po ci somiglia pure al logo...
Ciao! Ho cambiato i valori audio del mio N9500 con quelli di freedgt.... Volevo sapere se con quei valori si può rompere la cassa audio....se faccio factory reset anchi i valori audio si cancellerano?
Io mi preoccuperei piu' per i miei timpani xD
Questo è il sito Modificare i Settaggi volume : Le Guide non ho capito come modificare Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
salve ragazzi, questo post è rivolto in particolare all'amico FREEDGT in quanto il 5 agosto tra le tante cose, ha postato questo aggiornamento: rom stock buid 20130712 (che ho già scaricato) new upgrade stock rom kernel 09 luglio 2013 build 12 luglio 2013 compatibile con versioni 4/8 GB. SG4 UI LITE FINAL RELEASE. Ciò premesso la mia banda di base che ho installata è quella adatta da te indicata e cioè del 04 maggio 2013 18:36, mentre il mio kernel invece è del 19 aprile 2013 e non quello da te indicato del 10 maggio 2013. Tutta questa lunga ma doverosa premessa per sapere se posso flasharla da sd tramite recovery (che adesso funziona) nella speranza che mi carichi i driver giusti per la fotocamera che non viene aperta. Tieni presente che ieri da recovery ho flashato la rom iceman essefour che mi va molto bene ma che purtroppo continua a farmi non aprire la fotocamera (certo nella rom stock di base continua a non esserci il driver giusto). Scusami del pistolotto ma come si dice meglio c... che malintesi e da poco esperto non vorrei provocare ulteriori problemi. ciao e ancora grazie
ragazzi sono ot lo so ma non so dove postare: oggi finalmente è stato spedito il mio telefono, dopo "soli" 12 giorni. il guaio è che io ho già pagato l'iva e mi hanno detto che "forse", venendo spedito da hank kong, avrò pure la dogana. ma questo è sbagliato no?! o l'uno o l'altro? voi che mi dite? grazie in anticipo
Lemme spero che stai scherzando!!!secondo te perchè paghiamo la dogana?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
non ti capisco. puoi essere più chiaro? non conosco la normativa ma vado a logica: o pago l'iva, o pago le spese di importazione, fra cui, di nuovo, l'iva, e non so che altro. non due volte spero. io l'iva l'ho già pagata come risulta dalla nota.. ora mi dicono che "forse" dovrò pagare di nuovo e mi girano un po'