Alternative valide ce ne sono?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
ormai e l'ora della monnezza chi ha avuto la prima e la seconda serie sta a posto, gli ultimi lotti so proprio da cestinare, peccato risulta un valido dispositivo, aspettero la versione con 8CORE se proprio dovro cambiare, intanto mi consolo con il mio indistruttibile meraviglioso N9500 prodotto ad aprile del 2013 con i suoi pochi 4 gb
per l'audio inutile che smanettate scoperto l'arcano sono le lib di sistema che so kakke, ma non su tutti.
Io ho un dispositivo da 8GB del 27 Agosto 2013 e non ho nessun tipo di problema.
allora, il telefono è stato spedito dalla cina, però mi hanno fatto pagare lo stesso l'ìva come un qualsiasi prodotto italiano. c'è scritto chiaramente 155 + 32 di iva. adesso che il prodotto passerà in dogana io che ho già pagato l'iva dovrò pagare pure il dazio! voglio capire se è una pratica legale o se mi stanno fregando, per questo chiedo se qualcuno ne sa nulla
@mcturbo o iva o dogana.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Pure con il mio I9500 è successa la stessa cosa doganale 20€ per DHL e 23€ per spese doganali totale 230 di smartphone e 43 di dogana! totale 273!! sti st...
Cmq se a qualcuno interessa il mio e in vendita!!!!
senza alcun interesse per me perché non me ne può fregare di meno, ma con il solo scopo di aiutare gli altri del forum (questo dovrebbe essere lo scopo di un forum) avevo indicato un venditore scoperto da me sulla baia chiaramente cinese, il quale assicura che non vi sono spese doganali né extra. Allora ho controllato i suoi circa 1600 feedback positivi dove nessuno dico nessuno si lamentava della dogana pagata. Giunto in mano con DHL in 2 gg lavorativi, accettata la mia offerta di 169 euro tutto compreso. Prima di acquistare occorre fare tesoro delle esperienze date dal forum che è composto da NOI. Con 241 EURI quasi ti comperi un gs3 originale.....La storia dell'iva internazionale andrebbe pagata in base al valore dichiarato sul pacco. Se chi spedisce dichiara valore 150 euro allora l'iva ammonta al 22% e se la dogana ti controlla allora oltre alle spese sia doganali che del corriere + iva, ti possono essere addebitate e richieste contestualmente o in un secondo tempo. In fondo qualsiasi stato cerca di scoraggiare le importazioni e di incoraggiare invece le esportazioni che portano beneficio al paese. Morale della favola, prima di acquistare dall'estremo oriente extraeuropeo bisogna scegliere bene il venditore e leggere ed interpretare i feedback. Molti dichiarando sul pacco valore 20 euro riescono ad eludere il pagamento della dogana ed oneri accessori. La dogana in questo caso appone sul pacco il timbro "OGGETTO DI SCARSO VALORE" e di solito questa operazione la compie la stessa DHL che si occupa personalmente delle pratiche di sdoganamento, ma in fondo resta una pratica illegale poiché si dichiara un valore di molto inferiore a quello reale e se scoperta e denunciata dal funzionario doganale c'è il rischio di essere denunciati per truffa o , se va bene, per incauto acquisto, suscettibile di una forte ammenda amministrativa, come dire "meglio non comprare all'estero".
purtroppo invece è il solo modo. quando premo il taso reset il problema continua e quindi non faccio in tempo a premere "spegni". non è una cosa snervante, solo preoccupante. va bè, non ci giocherò vorrà dire. non sono un fanatico dei videogiochi. ce li ho solo per la fila alle poste. grazie comunque a tutti per le risposte.
salve a tutti. credevo di aver risolto il mio problema con la sk sd, avendola formattata FAT32 e reinserita in quanto non me lo faceva fare dal telefono, ha funzionato 2 giorni ed orq di nuovo non me la riconosce, mi dice ke non c'è abbastanza spazio, ed ora non me la fa + installare. a qualcuno di voi è successo?? come posso risolvere?? grazie in anticipo
p.s. dimenticavo ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica il telefono x sicurezza ma niente da fare, non so proprio ke altro....!!
A gonzerrimo:
Non ti ho detto di spegnere.... ma di premere e rilasciare il tasto Power, così lo schermo si spegne , poi premi Home e lo sblocchi.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App