Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fufra68
salve a tutti. credevo di aver risolto il mio problema con la sk sd, avendola formattata FAT32 e reinserita in quanto non me lo faceva fare dal telefono, ha funzionato 2 giorni ed orq di nuovo non me la riconosce, mi dice ke non c'è abbastanza spazio, ed ora non me la fa + installare. a qualcuno di voi è successo?? come posso risolvere?? grazie in anticipo
p.s. dimenticavo ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica il telefono x sicurezza ma niente da fare, non so proprio ke altro....!!
Hai installato link2sd? Con il robot fatto questa applicazione ti sposerà automaticamente tutto ciò che scarichi nella SD prima partizione fat 32 seconda partizione ext2.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
grazie x la risposta!
sono neofita di smartphone e non ho idea di cosa voglia dire installare "link2sd" e "robot fatto". potresti illustrarmi i passi esatti da eseguire? ricordo ke la sd da 1gb è visibile esternamente via usb!
a presto
-
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano Alla fine, per sistemare il mio n9500 con fotocamera off, ho deciso di ordinarne un altro dallo stesso venditore cinese pregandolo di inviarmene uno identico all'altro inviato precedentemente con banda di base della stessa data e identica stock rom. Costo totale dell'operazione euro 169,90 compresi costo spedizione ed eventuale dogana a carico del venditore. Ordinato sulla baia martedì 15 ottobre alle ore 15.35 italiane, domani, se tutto andrà come l'altra volta, arriverà a Roma Ciampino e mi verrà consegnato nel primo pomeriggio. Non essendo in grado di utilizzare il tool per il cambio dei driver, ma con una maggiore esperienza acquisita grazie a questo splendido forum e ai suoi componenti quali virussidac, freedgt, Mcturbo ed altri dei quali ho letto consigli ed esperienze, spero di sistemarlo. Anche io, nel mio piccolo, spero di potermi rendere utile condividendo la mia esperienza d'acquisto.
-
Come fai a sapere quanto spenderà i di dogana? Da quale sito compri?
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando
-
Come fai a sapere che la dogana la paga il venditore? In che sito acquisti?
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen
-
Come fai a sapere che la dogana la paga il venditore? In che sito acquisti?
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen
-
CIAO, LO SO PERCHE QUESTO E IL TERZO CHE COMPRO. IL PRIMO E STATO UN MODELLO S9500, POI QUANDO MI SONO ACCORTO, LEGGENDO IN PARTICOLARE LE IMPRESSIONI DI FREEDGT CHE ERA MEGLIO IL MODELLO N, HO ACQUISTATO ANCHE QUESTO ED EFFETTIVAMENTE E MIGLIORE E SE NON ALTRO HA UN SUPPORTO INCREDIBILE. SONO SICURO QUINDI PER IL MOTIVO CHE TI HO DETTO E PER AVER LETTO I SUOI QUASI 1600 FEEDBACK TUTTI POSITIVI, DOVE NESSUNO SI ERA MAI LAMENTATO DI AVER PAGATO SPESE EXTRA. IL VENDITORE NELL'INSERZIONE DICHIARA ESPLICITAMENTE CHE NON VI SONO COSTI AGGIUNTIVI MA ANCHE IO NON VOLEVO CREDERCI STANDO AI TANTI CIARLATANI CHE FREQUENTANO LA BAIA, MA I FEEDBACK MI HANNO RASSICURATO. sTRANO CHE LA DIFFERENZA DI COSTO TRA N ED S SIA DI SOLI 10 EURO CIRCA, MA LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI NON SONO "PAZZOMANI" COME NOI E ALLA FINE ACQUISTANO MOLTI S. IL VENDITORE NON LO RIPETO MA SE CERCHI TRA I MIEI POST DI QUALCHE TEMPO FA SEMPRE SU QUESTO ARGOMENTO LO TROVI. CHIARAMENTE E SOLO UNA INDICAZIONE E LA SICUREZZA ASSOLUTA NON ESISTE MA ALMENO SI PUO SPERARE BENE......(CHIEDO SCUSA MA LA MIA TASTIERA SI E BLOCCATA DI NUOVO SUL MAIUSCOLO E SPERO CHE CAPIRETE.GRAZIE E ANCORA SCUSA)
-
Grazie intanto x la risposta.. comunque non puoi dirmi dove acquisti? Scusa ma sono nuovo e ci ma sono troppe sezioni e post non saprei dove cercare.. anche io voglio acquistarlo.. in questo momento possiedo un s9500 ma sotto la batteria c'è messo n9500s.. quindi non capisco nemmeno quale sia il modello del mio cellulare.. grazie in anticipo
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen
-
ciao saintvito, scusami ma ho dovuto cambiare la tastiera difettosa. Guarda nel caos che regna nel settore cinafonini non è facile a volte capire il modello che si possiede in quanto possono sembrare uguali nell'estetica ma non nell'hardware e nel software. Comunque se scarichi una qualumnque app per controllare il tuo hardware puoi vedere facilmente dalle caratteristiche. il modello N ha il display HD 720x1280. Per il venditore ebay non posso mettere il link in quanto proibito dal regolamento del forum ma devi cercarlo sulla baya: yesmyhobbyphone. Non ha una grande scelta ma ha i modelli S ed N. Per i non smanettoni, secondo me va bene anche S anche se ha il display QHD, si legge bene lo stesso ed è più reattivo al touch con bianco migliore, eppoi arriva già con la lingua italiana preimpostata e launcher Samsung. Addirittura ha, tra le opzioni, AIR GESTURE. Io che non sapevo fosse già attivato di default, pensavo che il telefono fosse guasto in quanto scattava foto da solo e spostava le foto senza toccare il display. Alla fine è meglio disattivarlo. Ti consiglio di leggere molto sui vari post prima di fare qualsiasi cosa e di farti subito un backup della rom stock. Io ho combinato un mezzo casino e lo avevo brikkato ma grazie all'aiuto dei più esperti del forum e al provare di continuo sono riuscito a farlo ripartire.Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen[/QUOTE]
-
Ma il modello uguale all's4 (quello identico, con scritte e scatola) ha un nome?