Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi,
potete indicarmi siti affidabili dove poter acquistare uno STAR N9500 originale ?
Ho notato che su alcuni siti viene descritto con un generico N9500 S4, mentre su altri STAR N9500.
Ero intenzionato a prenderlo da Mix...., ma a quanto pare non è affidabile.
Infine volevo chiedervi se i problemi descritti nelle 95 pagine precedenti sono riferibili solo al clone o anche all'originale.
Ciao
-
manda un mp a shop.ngo sicuramente ti potranno aiutare.....
-
OK grazie lo stesso cmq per chi fosse interessato sul sito xda esiste la touchwiz dall's4 con tutti i suoi vari programmi. Io l'ho installata e adesso sembra essere ancora più fluido e veloce ciao a tutti....
PS per l'app del caffè dammela mi può servire a lavoro... :-)
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Giuseppevalentino hai installato il luncher dell's4?sul sito ci sono un vallo da scaricare.
DUCATONE N9500
-
Si ce lo zip da scaricare e installarlo tramite recovery e semplicissimo ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Ciao,potresti indicarci il link?
-
Casellante non so se è possibile scrivere il link,comunque sul motore di ricerca google scrivi :xda touchwiz.il problema è il procedimento dalla recovery come si fà.sono mooooolto preistorico.
DUCATONE N9500
-
Quote:
giuseppevalentino
L'ho trovato.....quale scarico e come metto in recovery il cellulare?:-[
-
In recoveri spegni il cell e poi accendi tenendo premuto tasto volume up piu tasto on/off contemporaneamente, tienili premuti fino a quando compare il secondo robotino. Oppure se hai mobile uncle nella prima pagina dell'app trovi l'avvio in recovery mode.
-
Giuseppevalentino spieghi cortesemente passo passo come hai fatto?Grazie ;-)
DUCATONE N9500
-
Allora per installare la touchwiz s4 andate su questo sito http:// www .telefoniablog . net/2013/04/launcher-e-app-del-samsung-galaxy-s4-disponibili-per-tutti-i-dispositivi e andate su pack s4 e scaricatelo dopo passate il file su SD spegnere il telefono e andate in recovery tenendo premuti i tasti volume su e accensione contemporaneamente dopo di che spostatevi su install to SD e cliccate di new sul primo che trovate dopo di che sarete nella scheda SD e troverete il file installatelo e riavviate cliccando su reboot sistem e il gioco è fatto!!!! Spero di essere stato chiaro e di non prendermi uno spam.... ciao a tutti
-
Quote:
giuseppevalentino
Allora per installare la touchwiz s4 andate su questo sito e andate su pack s4 e scaricatelo dopo passate il file su SD spegnere il telefono e andate in recovery tenendo premuti i tasti volume su e accensione contemporaneamente dopo di che spostatevi su install to SD e cliccate di new sul primo che trovate dopo di che sarete nella scheda SD e troverete il file installatelo e riavviate cliccando su reboot sistem e il gioco è fatto!!!! Spero di essere stato chiaro e di non prendermi uno spam.... ciao a tutti
copio tutto "zippato" ?
-
Si tutto come sta....
-
Mi dice "installation aborted"....
-
Quote:
casellante
Mi dice "installation aborted"....
e normale mika e per il cinese e manca la signa
-
Quote:
freedgt
e normale mika e per il cinese e manca la signa
non ho capito.....
-
-
Ma hai i permessi root?
Cmq prova cosa vai di nuovo sul sito e scarica la touchwiz singola ce ne sono tre tu scarica la seconda e fai di new lo stesso procedimento e subito dopo installi la pack OK?
-
Chi mi aiuta ad acquistare questo STAR N9500.... in quale sito sicuro posso trovarlo ?
Mandatemi un pm.
Grazie.... Help
-
Quote:
giuseppevalentino
Ma hai i permessi root?
Cmq prova cosa vai di nuovo sul sito e scarica la touchwiz singola ce ne sono tre tu scarica la seconda e fai di new lo stesso procedimento e subito dopo installi la pack OK?
si è rootato............le ho provate tutte.....aspetto nuove info
-
Per quando riguarda le luncher,ne ho provate 7/8 sul play store.tutte ciucciano batteria.
Ho provato ad istallare il luncher quello di giuseppevalentino.passato tutto nella sd.fatto partire tutto con recovery.fin qui tutto ok.poi nell'accensione cell bloccato.IL PROGRAMMA NON RISPONDE.Ho dovuto riflashare tutto da capo.
DUCATONE N9500
-
Invece per la fotocamera ragazzi,mi dite cosa significano:zsd? video:eis? meglio attivare recording format 3gpp oppure mpeg4?Grazie.1000 euro a chi risponde!!!!!!!!
-
ma siamo sicuri che tutto quello che installa sto cacchio di telefono vada sulla scheda sd? a me continua ad installare tutto sulla memoria telefono
-
Evviva idem per il mio.dovresti cliccare:impostazioni/memoria/percorso istallazzione.a me è impostato su impostazioni di sistema
DUCATONE N9500
-
Apro e chiudo parentesi:dovo aver riflashato per la decima volta il cell ,oggi play store mi va lentissimo con il wifi.sarà un problema loro?
DUCATONE N9500
-
gia' fatta l'operazione, in pratica le foto e la musica vanno direttamente su sd mentre tutto quello che installi fa riempire la memoria interna del telefono, vi prego aiutatemi a risolvere!!!! Baci, Silvia
-
Quote:
evviva75
gia' fatta l'operazione, in pratica le foto e la musica vanno direttamente su sd mentre tutto quello che installi fa riempire la memoria interna del telefono, vi prego aiutatemi a risolvere!!!! Baci, Silvia
impostazioni/applicazioni
selezioni una e vedi se vie fuori il tasto sposta in sd
alla 100ma pagina stappo una bottiglia di spumante alla salute CARI :) se installate robaccia e normale che poi nascono i problemi, questo in generale su tutti i dispositivi nessuno escluso di qualsiasi entita' e/o sistema l'esempio base e il nostro semplicissimo PC piu roba metti piu prima o poi rallenta dunque.... 4 gb ho millegb non cambia nulla, non e' oggi domani andra' fatto un bel format :)
@virussidac dovrebbe essere il tipo di ottica (gestione dell'ottica) che usa fai delle prove e vedi se ci stanno differenze
-
Quote:
evviva75
Vai su impostazioni/applicazioni/scaricate.....tap sull'applicazione e trovi "sposta su scheda sd".......mejo de niente
-
ripeto ho fatto gia' in precedenza, le foto, video e musica vanno sulle sd e ci siamo ma se poco poco decidete di installare che ne so Iron man 3 o real racing 3 vi siete giocati tutta la memoria interna perche' non si possono installare i programmi sulla sd (SCANDALOSO!!!!) qualcuno ne capisce di ripartizionamento scheda sd?
-
2 allegato(i)
il mio e impostato cosi, naturalmente ho messo sd e non di sistema, ma probabile ci sia un bug ho le normale,se riavviate o accendete il dispositivo e normale che perde l'impostazione se fate caso ogni accensione fa la ricerca della sd dunque forse da reimpostare l'opzione ad oggi riavvio, probabile non la tiene fixata.
ADD: testato la tiene :) dunque dalla foto di sinistra selezionate SD e provate, qualcuno avra gia provato.........un famo miracoli ma esistono app che vi permettono di invertire la sd interna con quella esterna e per magia vi troverete un po piu di spazio.
-
Ma no per spostare direttamente tutto su SD basta andare in impostazioni, memoria, percorso di installazione e mettete la spunta su SD e poi di nuovo in basso su SD niente di così semplice!!!
-
PAGINA N100 :bd: auguriiiiiiiiiiiiii
-
Ma a voi il riavvio funge ? A me si spegne se seleziono riavvio....o_O
-
Si il riavvio funziona perfettamente
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
-
Ragazzi ma come è partizionata la memoria interna?
È suddivisa per app e storage o è tutta unica stile Nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da gladius
Ragazzi ma come è partizionata la memoria interna?
È suddivisa per app e storage o è tutta unica stile Nexus?
È partizionata
-
Grazie, e con che dimensioni?
-
Da me che ho 4gb di memoria interna spuntano 1gb ROM e 1,77gbspazio interno,il resto sarà il sistema operativo
-
Ripeto, provate a scaricare un gioco di grande dimensioni dal play store, qualsiasi impostazione di scrittura abbiate inserito ( memoria telefono o sd ) la inserira' tutta nella memoria interna, e' uno scandalo , siamo tornati ai tempi dell'htc desire
-
Lo so scaricati android assistant che ti fa spostare le app sulla sd