felice di saperlo
dove hai trovato le impostazioni dei satelliti?
il libretto che ho e' cartaceo e va lunga scrivere su google traduttore
grazie
Visualizzazione stampabile
@leoboia69
qui trovi le info per il gps
https://www.androidiani.com/forum/st...tar-n9500.html
nota: attenzione i dispositivi con ultimo firmware del 14/15 maggio 2013 pare che non accettano downgrade di baseband ovvero quelle pubblicate in sezione modding, sembrerebbe che il firmware abbia qualche variante e sia simile a quello dello Star x920, dunque un consiglio fate un backup totale della rom, e se dovete proprio provare deflaggate dal flashtool tutto tranne ANDROID.
Test in progress:
N9500 bianco Testate tutte le funzioni OK testati 2 funzionanti 2 nessun problema rilevato
N9500 grigio testati 2 1 rilevato problema con sim operatore h3g 3ITA Non in tutti la sim viene rilevata ma non va in UMTS a seconda la versione di sim.
2 Volume generale 20% in meno del modello bianco, probabile problemi con il gps (non verificato)
Scarica fastergps dallo store, è semplice e intuitivo. Poi vai in impostazioni, accesso alla posizione, satelliti GPS, flag su assistenza GPS epo, impostazioni epo e flag su download automatico. In fondo allo schermo trovi il tasto download, premi e scarico il file epo. Dopo questa procedura fino in 30 secondi (a parte il primo fix che è un po' più lungo). Prova.......
intendi senza settare la nazione?:
Allegato 67867
Sì, setta nazione e continente.
ehm..scusate ragazzi sicuramente c'è scritto da qualche parte ma non riesco a leggere tutte le pagine xD qualcuno può dirmi le differenze tra l'n9500 e l's9500? esiste anche una versione con 2gb di ram?lo schermo che risoluzione ha(perchè ogni rivenditore ne scrive una diversa)?ci vanno le cover dell's4?
scusate tutte ste domande xD
N9500 ha 4gb di rom contro gli 8.
la risoluzione è HD per entrambi...con 2gb di ram non ne ho viste ancora (parlo della marca star)
lo star s4 è FHD ed ha 8gb di rom e sempre 1 di ram
le cover ovviamente non vanno bene...il galaxy è più sottile...più stretto e meno lungo....XD
L s9500 leggo ke ha una risoluzione minore
ti ringrazio ma io il gps lo uso spesso..pensa che lo uso su un piccolissimo huawei con 256mb di ram ma funge bene... mi spiacerebbe doverci rinunciare su di un telefono immensamente superiore
ma la fotocamera è di 8 o 12 mpx? alcuni dicono una cosa altri altre cose..come per lo schermo c'è chi dice hd e chi dice altro..
Però dalla cina D: diciamo che non posso aspettare molto perchè prima di comprarlo devo vendere il mio attuale telefono e non voglio stare senza niente xD
perchè qua dice una risoluzione più bassa? http : // www . ebay . it/itm/TELEFONO-CELLULARE-S9500-S4-CAPACITIVO-5-POINTS-DUAL-SIM-UMTS-QUAD-CORE-MTK-6589-/121123168235?pt=Smartphone&hash=item1c3380dfeb#ht_ 6134wt_1271
quello è lo star s9500
mentre lo star n9500 ha la risoluz + alta....comunque se spedisci son dhl ti arriva in una settimana anche dalla cina
hai ragione :P grazie!
nuova rom per versioni fino al 10 maggio e per versioni 14 maggio
NEXT UPDATE ROM STAR N9500 V1 E V2 STOCK
dalle ultime notizie e verificato esistono almeno per adesso conosciute 2 versioni di N9500 con driver LCD diversi
forse la piu comune e la v1 con driver LT050ANKP019A altra versione il driver LCD 1-RX_499NT_598A ovvero v2( v1 v2 le ho chiamate io cosi)
considerando che qualcuno a fatto update del 10 maggio con risultato dispositivo in semi brick, ecco le cose da fare prima di agire:
1 il root
2 verifica driver LCD con mtkdroid
3 creazione dello scatter con mtkdroid
4 se volete sperimetate usate il vostro scatter
dopo alcuni esperimenti ho assemblato la rom contente i 2 scatter adatti al flash il system base usato e dell'x920
qui maggiori dettagli
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4084579
a me serviva un clone uguale al s4 di estetica :(
posso dirti in sezione modding ci sta dirti che ti funzionera non so, qualcuno ha problemi ha installarla nel post dedicato trovi informazioni maggiori.
No ma a me interessava di estetica fisica :)
Si però volevo sapere se chi ne sa più di me conosce siti attendibili che spediscono dall'italia :)
http:// www . aliexpress . com/item/Size-136-6-69-8-7-9mm-Full-1-1-i9500-Quad-core-MTK6589-S4-phone/908725932.html
e questo cos'è? un ulteriore evoluzione? credo che sia impossibile creare un thread per ogni clone però questo in quale thread può rientrare?
Qualcuno ce l'ha? sembra conveniente rispetto al n9500, processore a 1.6GHz 2 Gb di ram e tanta rom... poi sembra essere una copia esatta fisicamente dell'originale (stesse misure, flash al posto giusto)...
Voi che ne dite?
Saluti
Stefano
io lascerei perdere....sicuramente non avrà 2gb di ram ne tantomeno il processore turbo...ha le classiche caratteristiche...1gb di ram 4/8 di rom schermo FHD stop....
le foto con antutu a 29000 son false...se leggi c'è scritto "powerVR sgx 531...che corrisponde solo ai dual core e non ai quad core (544 è corretto)..per non parlare dl fatto che 1.6 ghz non esiste..ma è 1,5 ghz...lol
a parte tutto ciò....il cell dovrebbe essere lo stesso di questo:
http: // www . ******* . it / cellulariandroid/S4-MTK6589-Quad-core-5-Pollici-1080P-Android-4-2-1G-8G-Cellulari-Android.html
Grazie per la dritta...
e allora questo?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ho contattato il venditore e mi ha assicurato 2gb di RAM e 2gb di ROM (non 8 ma vabbè) i vantaggi sarebbero garanzia italiana con centro assistenza in italia nessun rischio dogana e le solite 2 batterie e custodie varie. Però anche questo non è n9500 quindi se volessi update e balle varie non saprei a che thread appoggiarmi... Credo che per questi telefoni avere un forum di supporto sia piuttosto indispensabile...
Stefano
mah....sulle immagini che posta ha la cpu che va a 1,7ghz...impossibile anche questa....di modelli così con 2gb di ram non ne avevo ancora visti (intendo cloni s4)....e per questo la cosa mi puzza...se non li vendono ancora neanche i cinesi sui siti come fa ad averlo lui?
mah
che ne pensate? http:// www. ebay. it/itm/CECT-S4-I9500-INCH-5-0-HD-GPS-3G-WIFI-GPS-ANDROID-4-2-FROZEN-WHITE-8MP-CON-LOGO-/181161286682?pt=Smartphone&hash=item2a2e0ddc1a#ht_ 9773wt_1271
E un mtk6577 cioe un dualcore
provato vari modi per sistemare il gps, non ci sono riuscito
niente di grave ma mi dispiace un po'
il venditore , ha detto che probabilmente è un problema di software..... il 4.2 ha dei problemi di nascita con il gps
forse con le versioni successive va meglio
spero
voi che dite?
io android lo conosco da poco , mi piace spero di poterlo approfondire.....rotfl
la tim lo da a 300 euro se siete clienti da anni 10x30 mesi con carta di credito inutile cercare fake in giro piu comodo di cosi.
si S4 originale brand italia
Questo modello lo vendono i cinesi si chiama "HDC Galaxy S4 I9500- Exynos" e la flip cover è compresa nella confezione, ha effettivamente 2Gb di Ram loro lo publicizzano come processore exynos 5410 1.7 ghz, ma è solo un MTK 6589 con 1.2 GHz, però funziona benissimo non ha nessun problema ne di GPS, ne di audio.
non so dove chiedere quindi provo qua xD potreste consigliarmi un clone dell's4(con dimensioni originali) quad core e con risoluzione fhd con il logo sam***g ? quelli col logo li trovo tutti qhd e dualcore..
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4025233 segui questa procedura è vedi che risolvi.