Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Cristian che versione usi di win?
ti posto cio che ti serve..
flashtool
driver
fammi sapere
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2
io uso win 7 64bit,
lo scatter l'ho smarrito quello originale ma ho quello di un altro telefono con lo stesso driver LCD
oppure sto provando con quello della V2
la rom originale era quella di aprile
ma niente,
mi consigliate una rom da provare?
grazie per i tuoi consigli @jagger1976
aiuto :(
-
arrivato oggi il 4 giga ...ma non ha poca memoria ??
[IMG=memoria][/IMG]
-
devi fare
1 - root e recovery, poi il
2 - backup con mtkdroid e poi
3 - ripartizioni la memoria con meteos mtk6589
I primi 2 passaggi li abbiamo trattati fino allo sfinimento, non dovresti avere problemi a trovare guide, il terzo te lo posto successivamente, non sono a casa in questi giorni, ma sono importanti i primi 2, alla fine pogtrai ottenere 2 gb di memoria dedicata alle app.(adesso ne hai 1 gb)
1,3/1,4 gb di memoria che ti manca è riservata al S.O.
Comuque ti ci vuole una sd esterna.
-
@jagger stai usando il carica da tavolo?il mio ha funzionato solo 3 volte.poi non si è piu acceso quando lo inserisco nella presa.noti la differenza della durata della batteria?
Mi tocca prendere un altra batteria,perche anche facendo il wipe battery,dopo 6ore di carica con il caricatore samsung,lo stacco,accendo,mi risulta 1% di batteria.spengo,accendo 98%.dopo 2 post mi trovo con batteria a 60%.x me la batteria sta morendo...
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Virus
non noto molta differenza..
Ti conviene prenderla nuova la batteria la trovi sulla baia a 10 euro.
Hai risolto poi con xposed e gravity box?
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
-
@jagger ho risolto,non ho potuto ringraziarti tramite il thanks sul forum xche non ho tempo "turnista":-) :-) di stare al pc.uso solamente il cel..
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Virus
Tranquillo sono contento che hai risolto..hai visto che adesso puoi mettere lo lockscreen con gli anelli anche alla stock?
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
-
Quote:
jagger1976
Ti linko tutto tra un po ma lo scatter deve essere il tuo!
Che versione avevi di ROM originale?agosto?puoi provare invece che download con firmware upgrade..ma c'è' il rischio che perdi miei e devi rimetterli ad ogni wipe.io li ho persi nell'ultimo blocco che ho avuto. Ci ho tribolato 2 giorni!
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2
ragazzi HO RISOLTO,
sono riuscito a fare il dump di un N9500 che è arrivato oggi ad un mio amico, acquistato dallo stesso sito, e con gli stessi driver del mio,
ho notato che i driver LCD sono diversi, la rom nel dump è molto più grande della standard (maggio o aprile) infatti è di oltre 1gb,
il build number è N9500_20130827
e lcd Driver 1-T499_10B1
e con le rom precedenti non mi faceva andare avanti,
in realtà anche con il dump ho avuto difficoltà ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito!
-
Tra pochi giorni è il compleanno di mio padre, ho pensato di prendergli questo cellulare, ho letto su internet che e il migliore clone s4. Il rapporto qualità prezzo è buono? C è di meglio?
STAR N9500 S4 MTK6589 QUAD CORE*dual sim
CELLULARE SMARTPHONE 5" STAR N9500 S4 MTK6589 QUAD CORE DUAL SIM NUOVO MTK6577 | eBay
-
Quote:
evogio
si.....l'originale Samsung.......scherzi a parte, io ne ho 2 e ne sono entusiasta, se flashi la rom di freedgt diventa una bomba atomica....bug=ZERO!!!