l importante e che non dia tanti problemi....come prezzo è buono?o si trova a meno?(da venditore italiano)?.forse prendendolo in china risparmierei qualcosa....ma nella mia zona se dhl consegna in pacchetto al 90% paghi dai 20 ai 28 euro di tasse..
Visualizzazione stampabile
se guardi qualche post indietro scritto da me, trovi la prova provata che si può acquistare tranquillamente anche in Cina da venditore presente sulla baia. Io ne ho acquistati 2 a distanza di 20 giorni e sono arrivati in 3 giorni lavorativi senza dogana. Ho addirittura postato il link DHL che lo dimostra....questa è stata la mia esperienza che potrebbe non essere la migliore, ma certamente non è la peggiore. Il device è veramente valido in quanto si fa sottoporre a innumerevoli flash e anche se sbagli, praticamente non brikka mai a meno di un problema hardware.....più di così....Anche la fotocamera e il video sono migliorati e le mie prove da "nikonista" dicono che il rapporto qualità/prezzo è OTTIMO. Se pensi che per un GS4 originale ne comperi tre e ti avanzano anche soldi, anche considerando la marea di accessori che lo accompagna. Ho provato diverse ROM e alla fine ritengo quella di freedgt (SGS4UIFINAL4.3) la migliore in assoluto che si flasha senza fare nemmeno i wipe e che risolve sia il problema audio che GPS (primo fix in 10 secondi) non è male, no......? se carichi l'apk supercam, poi, ti diverti al massimo.Di questo smartphone ne parlano male solo quanti non lo possiedono...che sia invidia? ai posteri...
buongiorno androidiano66, forse tu potrai risolvere il mio problema con la micro sd ke non la vede (qualsiasi tipo 1gb, 4gb, 8gb) pur avendola formattata come fat32 esternamente xchè bensì la formattassi internamente al mio StarN9500 S4, non dava segni di vita, mi continua ad uscire il msg: sk sd vuoto; sk sd danneggiato. potrebbe essere.... da ricordare ke come mem esterna usb, di archivio etc. me la vede e va benissimo, per cui escluderei un problema fisico di sk sd. cosa credi ke abbia questo mio device ke x il resto, fino ad ora, va benissimo?? hai la possibilità di aiutarmni a risolvere il problema?? grazie !!
ciao, ti leggo solo ora. premetto di non essere a mia volta un grande esperto nonostante mi diletti a giocare con gli smartphone da parecchio. Per esperienze analoghe lette sui forum, la prima cosa che devi fare è quella di provare un'altra microsd magari di marca nota tipo Samsung o lexar. Se non risolvi puoi fare un hardreset del device e riprovare, altrimenti rimane l'unica causa hardware ma spero di no. Tu stesso hai constatato che in fondo è un buon apparato non fosse altro perché è molto conosciuto e quindi supportato un po su tutti i forum. Fai le prove, specie quella di sostituirla con una nuova e informaci.
ciao ragazzi il mio n9500 n9500_20130712 purtroppo da giorni appena apro la camera resta grigia con messaggio successivo, l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo , ho fatto reset sia da cellulare che dalla consol recovery ma nulla , persino i test ho fatto , ed arrivari alla fotocamera lampeggia sempre il flash per poi forzare l'arresto.
cosa consigliate di mettere una rom più aggiornata per vedere se risolve qualcosa ? e da 8 gb
@cocco hai la rom originale ora?hai il backup della tua rom originale?se non l hai falla con mtkdroid.poi smanetti sulle rom.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
ok grazie ci provo e vi faccio sapere
Ciao a tutti, mi sono deciso a comprare questo cellulare (N9500) e ho trovato vari siti su cui acquistarlo:
myefox. it/star-n9500-smartphone-display-5-pollici-hd-android-42-mtk6572-dual-core-12ghz-tre-sim-dual-standb-g-151172
amazon. it/gp/product/B00DISMSKQ/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1
*******. it/cellulariandroid/Star-N9500-MTK6589-Quad-core-Android-4-2-Cellulari-Android-RAM-1G-5-0-Pollici-HD.html
mixeshop. com/star-n9500-s4-mtk6589-quad-core-android-42-50-ips-screen-1280-x-720-pixels-12ghz-wifi-gps-smart-phone_p1916.html
Dove mi conviene comprarlo per evitare sorprese con la dogana?
coccolocco segui i buoni consigli di virussidac, io ne so qualcosa per non aver subito fatto il b.u. della mia rom stock. Per la fotocamera mi sembra un problema analogo a quello che ho avuto io e potrebbe essere il driver inappropriato, facilmente risolvibile tramite "multiport", ma tu non specifichi se il difetto è apparso dopo moddind oppure da originale. Per l'altro amico che cita myefox, ti consiglio di leggere i feedback online......io un anno fa, dall'europa, ho acquistato da loro un i9220 e appena arrivato ho acceso un cero alla Madonna per la strizza avuta quando avevo letto appunto i feedback.......sto testando ancora la rom di freedgt e nonostante sia esigente non riesco a trovare un bug....un geniaccio questo freedgt!!!
@ androidiano il buon jagger ha creato un file zip da installare x la fotocamerA a chi non funziona.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App