Attenti, la patch risolve i problemi della fotocamera anteriore!
Visualizzazione stampabile
Attenti, la patch risolve i problemi della fotocamera anteriore!
grazie ma ho già risolto flashando la rom dell'altro device che ho acquistato e adesso funziona bene, comunque grazie
Volevo chiedervi un informazione riguardo alla bootanimation ... io ho fatto la modifica sia con flashtools sia manuale (cambiando anche il boot_logo) però il pupetto blu esce sempre e non capisco il perchè. Non è che ci sta qualche altro file nascosto nel sistema da cambiare?
Il bootlogo non si può togliere, io sono riuscito a farlo vedere solo per un attimo..prova. a mettere il file nuovo boot_logo.bin dentro system/media/ images e poi lo flashi anche con flashtools.
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
ieri sera mi sono deciso a flashare la kumaki test 2 con supercamera, partendo dalla final senza fare i wipe, non ho perso né le app né i relativi settaggi. Problema della fotocamera anteriore risolto con la relativa patch ma non la volevo flashare per non vedere......IL MOSTRO......(non è un avatar ma sono proprio io...un tipo trend!!). Grazie a jagger1976 per i consigli e soprattutto grazie a quel "MOSTRO DI SCIENZA" di freedgt che ci fa divertire. Attendiamo solo la nuova torcia in attesa del primo blackout per poterla testare e se non funzionasse per dare una test....ata....
Salve Raga ho un problema, nel mio s9500 mi dice sempre Spazio di archiviazione insufficiente quella del telefono.. intanto ho tutto installato nella micro SD da 32 giga.. come posso risolvere? Ho selezionato la micro SD e anche il percorso per tutte le cose che installo . Ma niente.. spero che mi potete aiutare
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
maggio, so che esiste una patch per i device da luglio da flashare solo nel caso di problemi alla seconda sim. freedgt non ha trascurato nulla e "le una vera bestia!!". Per l'amico della memoria sd sul forum vi sono diversi modi per ampliare lo spazio delle app fino a 2,5 gb. Sulla kumaki adesso la scheda sd la vede come memoria telefono, quindi nel mio caso circa 12 gb liberi.......
Allegato 88241 Allora, per chi avesse ancora dei dubbi sul flashare questa rom, allego foto dello screenshot della mia home. niente male no?rotfl:D:):bd:oserei dire "MOSTRUOSA" con i suoi 41 widget su una sola schermata e la statusbar fucsia con scritte nere........ Così è un altro smartphone che non ha nulla da invidiare al fratello blasonato. freedgt sei un grande, grazie da tutti noi....
@freedgt-jagger che ne pensate di sto 8 giga?
Allegato 88308Allegato 88309Allegato 88310Allegato 88311