Visualizzazione stampabile
-
Anche se PDA continua a darmi errori il cinesino sembra funzionare magicamente col pc. Miracolo! ahah
Ora provo a flasharci sopra la rom di Iceman. Un nandroid backup è possibile tramite recovery modificata? Ho installato la mtk 2.4.8 ma il backup si blocca in recovery...
Nel caso andasse male il flash vorrei tornare indietro. Il problema è che il telefono dice di avere meno di un giga di memoria interna e si intasa subito
-
Virus
Ci sei riuscito?
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
@jagger provo oggi pomeriggio.sono di turno orA
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
OK io vado adesso a lavoro..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, scusate se forse è già stato trattato l'argomento, ma ho problemi con il tethering Hotspot con l'N9500.
Per vostra info uso due Sim TIM, una solo dati e l'altra per la fonia.
Ho provato a scambiare anche gli slot, ma si collega al PC senza farmi navigare.
Please, HELP-ME!! :'(
-
easy rider,
c'è un post dedicato clicca su link.
post telethering
-
Sto per prendere questo benedetto Star n9500, ma dopo centinaia di pagine lette qui vorrei sapere una cosa..
Lo consigliate o meno?
-
@kaos,gli ultimi da modificare sono una rottura.x cui se non vuoi smanettare te lo tieni così come arriva.x il costo che ha"ora 150euro" vale la pena.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Come mai sono una rottura?
Ma in generale è un buon prodotto no?
Io cambierei il mio LG L9 con questo.. Faccio bene?
-
Ciao a tutti, dovendo cambiare il mio vecchissimo ASUS vorrei provare questo N9500. Ringraziando per tutte le informazioni ricavate leggendo i post, per i quali ringrazio tutti i forumisti), mi piacerebbe sapere e capire una cosa:
l'N9500 è quello con il led posteriore a destra della lente della fotocamera?
tipo quello in vendita su espresso tech
con le caratteristiche STAR N9500 S4 STYLE
Risoluzione 1280 x 720 - Cpu Quad Core MTK6589 - Display 5 pollici IPS - Ram 1Gb - GPS integrato - WiFi -Bluetooth - Android 4.2 - Dual Sim 3G
scusate la domanda da dummy :-[
grazie