Probabile sia una macchia al vetro non penso il display..
Visualizzazione stampabile
Probabile sia una macchia al vetro non penso il display..
scusa...i satelliti li trova...ma non fixa proprio
Non riesco a capire bene cosa vuol dire che trova i satelliti ma non fixa.. o_O
I programmi che ti ho consigliato di installare servono:
- Faster GPS....... a indicare al telefono che sei in italia, quindi non a cercarti in giro per il mondo, e imposta che mi risulti la lista dei satelliti gps ricevibili nel nostro paese.
- AndroiTS GPS Test Free... è un programma di test del gps che ti serve per vedere quanti satelliti trova e la velocità ad agganciare il segnale
Per riuscire ad fixare la tua posizione il telefono si deve collegare ad almeno tre (3) satelliti
Devi abilitare nell'apposito menu del GPS anche le funzioni A-GPS / EPO ed avere il collegamento dati abilitato sul telefono.
Do per scontato che il GPS sia su "abilitato" quando fai i test.. (!)
Dopo aver lanciato "AndroiTS GPS Test Free" ed aver visto che ti ha agganciato almeno 3 satelliti, lo lasci attivo in backgroud (continua a funzionare e ti aiuta a migliorare il fix).. premi tasto home e vai ad eseguirti il classico Google Maps.
Se vuoi puoi provare anche uno dei tanti programmi di navigazione Gps gratuti come ad esempio "Waze"
Adesso se hai fatto e controllato TUTTO quanto detto sopra e sei in posizione aperta, in giardino va benissimo.. non è questione di minuto più o meno, ma nel giro di 5 minuti massimo (ma veramente situazione limite) il tuo google maps o programma di navigazione ti deve dare la tua posizione.
Oltretutto anche AndroiTS GPS Test Free dovrebbe avere una funzione mappa che ti fa vedere dove sei.
Se proprio non c'è verso di usare il GPS valuta l'ipotesi di sentire il negozio. Perché lento a fixare è un conto.. ma non collegarsi proprio è un difetto..
salve, qualcuno può aiutarmi come migliorare l'audio del mio n9500? è basso ho saputo ke è possibile sistemarlo con l'applicazione mtkuncletools?? grazie
Ordinato su aliex qualche giorno fa, mentre aspetto vorrei avere notizie riguardanti problemi con la scheda 3, qualcuno puo aiutarmi?
scusate qualcuno gentilmente può dirmi se sia lo star n9500 che il feiteng h9500 danno la possibilità di scrivere gli sms vocalmente?
grazie.
Ciao a tutti. Ho acquisto questo telefono per mia moglie che cercava un dual sim. Sto leggendo che presenta molti problemucci...Spero che quando mi arriverà non presenta grossi problemi. Quanti utenti hanno già in mano questo tel per potermi indicare grosso modo quanto duri la batteria e se sono felici possessori?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
allora...con gps test free mi trova 9/10 satelliti....ma non si aggancia a nessuno...è questo il problema...domani ricontrollo le impostazioni ma mi sembra di aver impostato correttamente sia a-gps che epo...mah!
spero di aver sbagliato qualcosa io