Visualizzazione stampabile
-
Lo scatter lo rimani nella cartella della rom?
Cellulare staccato dal pc.
Apri flasch tool tasto destro,come amministratore.
Carica lo scatter.
Ti dovrebbe apparire una schermata con tutte le voci spuntate sotto.
Cava la batteria dal cell.
Pigia download su flashtool
Collega il cell al pc."con la batteria staccata"
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
-
Se non va prova a mettere il cavetto in un altra porta usb.
Se ancora non va,non so che dirti.
Abbiamo scritto milioni di volte di farsi un backup.
-
Nulla, non va. Sempre lo stesso errore. Ho già provato a cambiare porta e cavetto usb
-
Sicuro che è un n9500?
Prova a cambiare rom.le trovi sempre li.
-
Ragazzi buongiorno. Sono in procinto di acquistare un telefonino ma sono indeciso tra A9500 Haipai ed N9500Star.
Le differenze sostanziali che ho potuto vedere sono solo di risoluzione video od anche altro. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.
-
Aiutoooooo...........non ho fatto nulla non è caduto funzionava regolarmente e all'improvviso non funziona più il touch si accende ma non posso fare nulla, la rom è quella originale che faccio????
-
io l'ho ricevuto ieri da amazon
ho avuto per 2 anni un samsumg galaxy s2 e mi pareva un signor telefono....
questo però è una bomba: velocissimo, si collega al wifi al volo, anche il gps immediato, perfetto con posta, whatsapp, fb, home banking e tutto il resto
tra l'altro è pieno di accessori
unica pecca, ma lo sappiamo già, l'audio basso
spero solo non mi si rompa velocemente
p.s.: per aumentare il volume dell'audio come avete fatto?
-
Possibile nessuno sa dirmi come posso risolvere....?? Guardate che sto parlando del mio defunto o meglio in coma n 9500...!!!!Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da
montalbano66
Aiutoooooo...........non ho fatto nulla non è caduto funzionava regolarmente e all'improvviso non funziona più il touch si accende ma non posso fare nulla, la rom è quella originale che faccio????
-
Ragazzi buongiorno. Sono in procinto di acquistare un telefonino ma sono indeciso tra A9500 Haipai ed N9500 Star.
Le differenze sostanziali che ho potuto capire, grazie al forum, sono solo la risoluzione video od anche altro????. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.
-
@vnladen x il servizio banking non ho provato,ma se tanto ci tieni,giraci password e usarname che lo testiamo tutti....
È un signor telefono.x l audio ho sistemato montando nuove rom.
@montalbano può essere anche la pellicola di protezione,oppura flasha una rom,oppure fai un ripristino di fabbrika da recovery dato che il touch non funziona
Se non ti va è un problema del touch fisico