Visualizzazione stampabile
-
@demiand,l'amico gio nel post 2440 ha postato i valori per migliorare l'audio da enginner mode.
per il flash non so se si può aumentare da enginner mode.so solo che se vai engineer mode-hardware-camera,e pigi il tasto in fondo alla pagina star.....il flash fa una luce incredibile.
Il problema che il touch fa i cavoli suoi sicuramente i driver non saranno compatibili.Poi,dato che a me piace smanettare,io la rom stock lo avuta solo x mezza giornata.installando,provando altre rom.
-
Il valore audio sph2 a cosa si riferisce ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ti ci compri un mediacom con le stesse caratteristiche non sarà il meglio ma almeno sei coperto da garanzia,e credimi non è poco!
Quote:
Originariamente inviato da
demianb
Tra il fischio in vivavoce e queste considerazioni mi viene voglia di farmi rimborsare dato che l ho preso 7 giorni fa ..che faccio ?sui 200 euro che alternative valide ci sono ?
-
Ho risolto il fischio in maniera definitiva : ho lavorato sul valore 6 dell sph in loudspeaker menu praticamente era a 128 l ho portato a 110 e nn fischiava chiaramente si sentiva molto basso.. sono risalito fino a 124 dopodiché meglio evitare .. allora ho giocato con il mic ma niente da fare,sopra il 124 in sph fischia da morire. Ho alzato il valore 6 di sph2 a 170 mi pare . Sembra essersi alzato il volume ma nn sono sicuro. Secondo voi come faccio a sorvolare la soglia 124 o alzare lo speaker in vivavoce senza creare il fischio ?
-
@demiand,io sia su loud speaker mode-ring-sph-sph2-media-valori 6 ho tutto a manettaaaaaa
idem su headset loud.......non ho problemi.sono i bassi che mancano,e i medi.
nessun altro problema ho.
-
Beato te..eppure é stato prodotto ad ottobre il mio.credo sia un problema del mio terminale se metto volume 5 non ci sono fischi ma è come non avere il vivavoce spiace perché è velocissimo e prestante ma credo di mandarlo indietro perdendoci tra andata e ritorno 20 euro . Brondi ultimate 2 magari prendo quello a 200 si trova..
-
Allora è un problema hardware.
Hai provato ad installare un altra rom?
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
-
Non ho provato ma non credo incida ..è hardware il problema secondo me..potrei provare ma nn so..tra l altro il telefono mi è arrivato gia rootato.
-
Ho impostato solamente l sph in vivavoce a 125 al posto che 128 risolto il problema. Vivavoce va bene anche se per mia madre è troppo basso sempre.
-
@demian ho montato la rom di @olidan,la king room,cercala con il tasto cerca nel forum.ho notato un incremento del volume.tentar non nuoce.
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App