Visualizzazione stampabile
-
se si vuole risolvere il problema audio, e non solo, basta flashare prima le 2 rom di freedgt, per prima la FINAL, poi senza neanche fare i wipe di flasha la kumaki tribute test 2 e se, come nel mio caso (versione 4gb) tutto fila liscio, ti ritrovi un terminale completamente nuovo e performante specie nell'audio supportato da alcune app sony. Prima di iniziare io farei un hard reset per ripristinare tutti i parametri di fabbrica poi b.u. stockrom con mtkdroid 2.4.7, root+recovery ecc ecc. l'audio della kumaki è postato di default a 160 e il viva voce non conosce l'effetto larsen, voce chiara e rotonda.......provare per credere (sempre un b.u. nandroid e se non ti piace....return back.).
-
Io parto dalla rom base .. perche passare dalla final ?non si puo mettere subito la kumaki test 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho un problema: il telefono non riesce a collegarsi alla rete mobile. il problema è che non trova l'imei. ho seguito varie guide ma niente. e poi quando resetto ai dati di fabbrica non si ripristano tutti i file di sistema(come faceva prima). qualcuno ha qualche idea per ripristinarlo in qualche modo(non con le impostazioni)?
grazie in anticipo
-
@leo hai provato a riflashare la stok?compreso la vram?
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
-
quello che ho consigliato l'ho appreso direttamente dall'autore delle 2 rom. basta visitare l'apposito forum Patrucco e leggere tutti i post. Attualmente la mia pagina home ospita n.49 widget in quanto tra i vari set puoi scegliere il n. di widget da inserire per ogni schermata oltre ad app favolose come acid, walkman,master key multifix,supercamera lenovo ecc.
-
ciao virus, dopo la cavolata che feci e che tu mi aiutasti a risolvere, adesso ho il b.u. di tutti i tipi e anche delle imei.....sto aspettando entro domani o dopodomani l'arrivo dalla cina dell'n9000 note 3 1:1 mtk6589 rom 8gb ram 1gb 5,7" che sembra bello....speriamo
-
@androidiano cosa intendi per il b.u.?fammi sapere se è una bella kikka sto nuovo cinesino
-
ma virus, bu = backup.....no? a parte gli scherzi un mio amico sabato scorso ha acquistato un note 3 originale e me lo ha lasciato per aggiornare il firmware con kies 3. Devo confessare che la "cinesite" della quale siamo affetti me lo ha fatto quasi disprezzare in quanto non mi è sembrato valesse le 800 cucuzze che lo ha pagato. Allora dal mio venditore cinese sulla baia, questa mattina alle 7 ho acquistato il clone che è già partito e dovrebbe arrivarmi tra 2 massimo 3 giorni. Essendo identico nelle dimensioni puoi montare le cover dell'originale e viaggia con una micro mono sim. Speriamo bene sennò so già come riciclarlo. Piuttosto ho visto che viaggi con una rom che non conosco e non so se è l'ultima di niko. Io l'ho provata ma è ancora super beta e a parte il launcher tipo iphone ho rimesso la kumaki che a te non funge sul tuo 8gb. Io alla fine ho flashato la stessa rom di maggio che monta il grande niko, così sono sicuro che le sue rom girano sempre bene....una furbata. Qui a ostia piove....governo ladro!!!
-
come?
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
@leo hai provato a riflashare la stok?compreso la vram?
star n9500 4G ui beta 1 usando
Androidiani App
Come faccio a trovare la rom stock
-
@leo stai usando la tua rom originale?