grazie,non lo sapevo perchè sono in procinto di acquistare il mio primo android.....anche se il solito discorso alla garanzia dei siti cinesi mi frena un pò.
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito tutto come da guida..........root OK!
Scusate ma perchè acquistate lo Star N9500 o il Feiteng da siti cinesi con costi di spedizione notevoli e richi di dazi doganali? Date un'occhiata a Midastore.....ho acquistato l'N9500.....10€ di spedizione........da magazzino europeo (San Marino)!
se acceso la macchia si vede??
soluzione
se la macchia non si vede quando e acceso
il problema e strutturale ho riscontrato il problema in un 9300 a dispositivo spento la macchia si nota
basta che lo metti in torsione con entrambi le mani dalle due estremita' lo torci con attenzione in senso inverso le due estremita' vedrai che la macchia si deforma
finche sparisce, e un problema di aderenza display/ cristallo, montato troppo in aderenza(serrato troppo stretto dalla fabbrica)........
se la macchia e visibile anche a display acceso devi farti sostituire il dispositivo i cristalli sono spaccati.
Anche per Midastore lo devi spedire in cina. Ti danno la garanzia costruttore di 1 anno. Gli unici sembrano Grossoshop che ti danno una sorta di garanzia di 2 anni in Italia. Anche lì tuto da testare. Spero di non aver bisogno di garanzia....:banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il vantaggio è che Midastore riconosce il diritto di recesso, si restituisce la merce a loro, non in cina. Cosi come per difetti del telefono entro 5gg si rispedisce a loro e te lo sostituiscono.
Non sono vantaggi da poco!
Vero però che se si guasta dopo i 5 giorni devi spedire in Cina, come spiegato sul sito stesso.
Comunque su Misastore lo STAR N9500 (solo colore bianco) costa 209 euro spedito con bartolini, con 16gb di SD omaggio... non è che sia un'offerta da buttare.
Certo su Mixeshop lo stesso telefono, con 16gb di SD e con spedizione che garantisce di non pagare dogana, viene 249$ = 190 euro.. sono 19 euro di diversità, ma non è molto in fondo ed hai la spedizione veloce con bartolini e sei protetto da difetti al telefono.
Si può risparmiare dalla Cina con la spedizione DHL.. ma se esce il discorso che abiti in zona remota (+30$) e ti becchi pure la dogana (ho letto su questo post di gente che ultimamente ha pagato oltre 40 euro)..
Insomma.. questa è la situazione