Hai provato questa rom? Funziona bene...
Io ho letto sul forum di utenti che installavano una rom e aveva sempre un bug: a volte il flash a volte la fotocamera eccc
Visualizzazione stampabile
Ho notato che (almeno nel mio) tutti i dati backup... Cartelle Dowload, Media e Log di Whatsapp e Viber e via dicendo vengono salvati tutti su SD, nonostante nelle impostazioni di memoria è impostato in modo contrario.
In pratica ho 1,69GB di memoria telefono sprecati e mai usati, succede anche a voi? c'è un modo alle applicazioni di fare utilizzare quella memoria come principale?
Salve a tutti!
da un po' di tempo il PC non riconosce il mio N9500 come memoria di massa, ho provato ad installare USB host controller ma nulla, mi dice sempre S3C USB Host driver NOT found,il Kies dal PC scrive che non ho i privilegi oppure vi sono errori nel file, non vorrei che abbia inavvertitamente cambiato qualche impostazione dal cell ...in più ultimamente accade che talvolta non mi carica i numeri della rubrica salvati sulla sim card...
Grazie in anticipo!
Menu impostazioni opzioni sviluppatore e togli la spunta su debug usb..prova cosi..
Inviato dal mio N9500 MIUI ROM ..avessi mai ricevuto un thanks
Salve a tutti, oggi mi è caduto il cell dalla mensola (una caduta di tipo 30-40 cm), funziona tutto bene eccetto il tasto centrale (quello home)...e se lo metto a caricare il pc non riconosce il cell e nemmeno carica,,,stessa cosa se lo attacco con la normale presa al muro...c'è modo di risolvere?
Prova a smontarlo tu stesso armandoti di pazienza.. oppure spendi piu della metà di quello che vale da un centro assistenza solo pe fartelo controllare da loro
Alternativa é comprare un caricabatteria universale cinese se hai due batterie e caricarle una alla volta. Resta il fatto che non puoi collegarlo al pc...
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Ho sistemato, essendo uno smanettone ho preso un mini cacciavite a stella (per chi non lo sapesse, se levate la scocca posteriore ci sono due viti a stella piccoline ai lati), e ho smontato la vite sinistra e poi rimessa, ora va..sembra sia stato qualche contatto che non faceva contatto (scusate il gioco di parole).
No l'avevo già provata questa cosa...mi continua a risultare soltanto in carica...grazie cmq per l'aiuto