Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ancora..sei stato gentilissimo!
-
4 allegato(i)
Salve giovanotti,ora vi posto alcuni screen di uno star n9500 di novembre.a differenza di quelli più datati è un mt6582 4core da 1.3.
Allegato 94461Allegato 94462Allegato 94463Allegato 94464
Per il momento vi dico che non si roota con mtkdroid-motochopper-eroot.
buon proseguimento a tutti-
-
salve ragazzi ho un problema con il mio n 9500 praticamente non funziona piu il comparto audio, musica squilli, audio chiamata in uscita .... !!!! qualcuno ha avuto problemi simili ? risolvibili via software ? ... un grazie a quanti interverranno..... ps con tiscali mobile non funziona il thetering (cioe il pc o tablet riconosce il device si collega ma non si naviga )!!!!
a presto spero
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
Salve giovanotti,ora vi posto alcuni screen di uno star n9500 di novembre.a differenza di quelli più datati è un mt6582 4core da 1.3.
Allegato 94461Allegato 94462Allegato 94463Allegato 94464
Per il momento vi dico che non si roota con mtkdroid-motochopper-eroot.
buon proseguimento a tutti-
Il mio l'ho preso da *******... ed ha il processore mtk6589!
-
ragazzi una domanda veloce. Dorei fare un regalo ad un mio amico che ha questo smartphone. Le dimensioni sono uguali a quelle dell's4 originali? Le cover(flip) originali, vanno su questo qui?
-
@BASILION ha un mese di vita il cell
@LEBRON hanno misure diverse-batteria diversa-posizione flash fotocamera diversa
-
Quote:
lebron5
ragazzi una domanda veloce. Dorei fare un regalo ad un mio amico che ha questo smartphone. Le dimensioni sono uguali a quelle dell's4 originali? Le cover(flip) originali, vanno su questo qui?
Dovresti prendere il no.1 S6, che ha le stesse dimensioni, sia per la batteria, sia per le cover etc... https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4996219
-
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
Quote:
jagger1976
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Sarà whatsapp che non converte correttamente il video prima di inviarlo... ...
-
Quote:
pase76
non so se ci sia differenza io sono passato dall'i9300 a N9500 sempre star e ovviamente non c'è paragone.
Ripeto se non si pretende di avere in mano un device in tutto e per tutto uguale all'S4, direi che è un buon telefono a prezzi contenuti.
Ho appena fatto il Root, è la prima volta che lo faccio, e se considerate che è il mio primo android...il tutto per risolvere il problema adio...bassissimo
Praticamente non ci capisco nulla. Per adesso spero solo di poter risolvere questo problema.
ATTENZIONE:
MI RIFERISCO AL VOLUME DELLE SUONERIE E RIPRODUZIONE MUSICA E QUANT'ALTRO.
si e vero il volume pecca un po hai risolto poi?