Grazie mille ancora..sei stato gentilissimo!
Grazie mille ancora..sei stato gentilissimo!
Salve giovanotti,ora vi posto alcuni screen di uno star n9500 di novembre.a differenza di quelli più datati è un mt6582 4core da 1.3.
IMG-20131216-WA0015.jpgIMG-20131216-WA0017.jpgIMG-20131216-WA0018.jpgIMG-20131216-WA0019.jpg
Per il momento vi dico che non si roota con mtkdroid-motochopper-eroot.
buon proseguimento a tutti-
salve ragazzi ho un problema con il mio n 9500 praticamente non funziona piu il comparto audio, musica squilli, audio chiamata in uscita .... !!!! qualcuno ha avuto problemi simili ? risolvibili via software ? ... un grazie a quanti interverranno..... ps con tiscali mobile non funziona il thetering (cioe il pc o tablet riconosce il device si collega ma non si naviga )!!!!
a presto spero
ragazzi una domanda veloce. Dorei fare un regalo ad un mio amico che ha questo smartphone. Le dimensioni sono uguali a quelle dell's4 originali? Le cover(flip) originali, vanno su questo qui?
@BASILION ha un mese di vita il cell
@LEBRON hanno misure diverse-batteria diversa-posizione flash fotocamera diversa
Dovresti prendere il no.1 S6, che ha le stesse dimensioni, sia per la batteria, sia per le cover etc... https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4996219
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1