Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
@peison tasto power e volume giu x fare lo screenshot.
@civic non puoi usufruire del air gesture perche non abbiamo il sensore.
Inviato dal mio GN9500 UI BETA 1 usando
Androidiani App
virus se non ha il sensore perchè scaricando un app che sfrutta i sensori e muovendo la mano o dita quello che e il device risponde ad ogni cosa o movimento che faccio? secondo me il sensore ce l ha e mi funziona bene questa app che ho installato
-
Dj pazz
L'app sfrutta il sensore di prossimità ma ti da comunque l'air gesture che non ho sentito mai nessuno che lo usa nemmeno con s4. è inutile..
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
Quote:
jagger1976
Dj pazz
L'app sfrutta il sensore di prossimità ma ti da comunque l'air gesture che non ho sentito mai nessuno che lo usa nemmeno con s4. è inutile..
jagger1976 in un altro posto ne stavam parlando io freegt lui dice che era stata creata una rom cosi e poi non se ne fatto piu' nulla da come ho capito ed è un peccato perchè a me piaccion le air gesture
-
Io non ho provato quella rom sono passato diretto alla final ma penso che per l'air gesture viene integrata nel sistema la stessa app che scarichi dal play store..
-
Quote:
jagger1976
Io non ho provato quella rom sono passato diretto alla final ma penso che per l'air gesture viene integrata nel sistema la stessa app che scarichi dal play store..
ha bho non lo se e la stessa app che uso ora e sta integrata li,fatto sta che io non trovo quella rom,strano perchè aveva detto che era stata pubblicata
-
Quote:
edirigh
Puntualmente ogni 3...4 giorni, attivando la fotocamera mi si presenta una schermata verde e sparisce pure la galleria dove sono inseriti filmati e foto..
E' sufficente spegnere il cell, estrarre la scheda SD reinserirla e riaccendere perchè il tutto rientri nella norma.
A volte anche all'atto dell'accensione la scheda SD non me la vede ed allora lo rispengo, estraggo la scheda SD, la reinserisco e và tutto ok.
Secondo voi è un problema di scheda SD (8 Gb) o della Rom del telefono ?
Provato a sostituire scheda SD...fà la stessa cosa....
A nessuno è mai successo ??????
-
edirigh
hai provato un reset di fabbrica??Non mi ricordo se lo hai già fatto.
Perderesti però tutti i dati, dovresti fare un backup..
-
Ripropongo la domanda visto che non ho ricevuto molte risposte:
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie
-
Quote:
jagger1976
Ripropongo la domanda visto che non ho ricevuto molte risposte:
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie
mmm strano sai che non ho mai provato a chieder come si vedono i video,,, ma con quale rom stai attualmente quale monti
-
Me lo fa con tutte le rom..anche stock