Mi associo anch'io con lo stesso problema. Il problema si presenta con video superiori a 1 min. Io credo che sia la conversione di qualità che whatsapp fa per pubblicare video.
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi associo anch'io con lo stesso problema. Il problema si presenta con video superiori a 1 min. Io credo che sia la conversione di qualità che whatsapp fa per pubblicare video.
Nessuno ha avuto lo stesso problema??
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Non si tratta di anomalie dello smartphone ma di wathzap su cinaphone proprio perché ho l'analogo problema anche con no.1 s6
Qlkno ha avuto problemi con il tasto home??
In che sito mi consigliate comprarlo?
[QUOTE]Originariamente inviato da Maxx007
[QUOTE]Originariamente inviato da edirigh
E non c'è nessuno che ha risolto con qualche fix?? Su mtk6577 non c'è questo problema. Quindi no su chinaphone, ma su mtk6589..Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Non si tratta di anomalie dello smartphone ma di wathzap su cinaphone proprio perché ho l'analogo problema anche con no.1 s6
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Ma legge le sim normali o solo quelle mini?
E dove mi consigliate acquistarlo?
RAgazzi ho un serio problema con il mio Phablet NO.1 S6, ho fatto l'aggiornamento all'ultima release e adesso non si accende piu, rimane solo acceso il led del sensore della fotocamera anteriore.
Ho provato piu versioni ma non accetta piu nulla, questo l'errore che mi da il flash tool:
s_ft_enable_dram_fail (4032)
Please help me!! il telefono è nuovo e funzionava alla grande prima...a parte qualche problemino di ricezione su una delle due sim..:-(:-(
Allegato 95531