Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droideray
RAgazzi ho un serio problema con il mio Phablet NO.1 S6, ho fatto l'aggiornamento all'ultima release e adesso non si accende piu, rimane solo acceso il led del sensore della fotocamera anteriore.
Ho provato piu versioni ma non accetta piu nulla, questo l'errore che mi da il flash tool:
s_ft_enable_dram_fail (4032)
Please help me!! il telefono è nuovo e funzionava alla grande prima...a parte qualche problemino di ricezione su una delle due sim..:-(:-(
Allegato 95531
Una domanda giusto per farmi gli affari miei:
ma se funzionava alla grande, perchè insistere con aggiornamenti che poi ti portano a dover buttare via tutto ??????
Non era più semplice un backup della rom in caso di problemi e lasciarlo così ?????
-
Quote:
edirigh
Una domanda giusto per farmi gli affari miei:
ma se funzionava alla grande, perchè insistere con aggiornamenti che poi ti portano a dover buttare via tutto ??????
Non era più semplice un backup della rom in caso di problemi e lasciarlo così ?????
cosi pero non mi aiuti:-) l ho fatto perche dava problemi di ricezione la seconda sim...cmq vorrei risolvere, era un buon telefono
-
Quote:
droideray
cosi pero non mi aiuti:-) l ho fatto perche dava problemi di ricezione la seconda sim...cmq vorrei risolvere, era un buon telefono
Se hai fatto un beckup del telefono quando lo hai acquistato ributta dentro quello.
Penso tu abbia caricato una release sbagliata che non accetta.
-
Quote:
jagger1976
Ripropongo la domanda visto che non ho ricevuto molte risposte:
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
ciao anche io ho questo problema con lo stesso telefono ma non so da cosa dipende se faccio video piccolissimi si vedono anche a chi li mando ma se supero 2 minuti quelli fatti da me non si vedono si vedono a strisce come una serranda di un negozio... :(
-
Quote:
BAY85
ciao anche io ho questo problema con lo stesso telefono ma non so da cosa dipende se faccio video piccolissimi si vedono anche a chi li mando ma se supero 2 minuti quelli fatti da me non si vedono si vedono a strisce come una serranda di un negozio... :(
La scheda SD inserita sul telefono da quanto è ?????
-
avete provato ad aggiornare wazzappe?
-
Quote:
BAY85
non credo sia un problema di cellulare, perchè succede anche a mio fratello che ha un Ceasar, pare che sia un problema di conversione di what's app che riduce le dimensioni del video prima di inviarli, quindi a mio parere se il video è troppo lungo la conversione comprime troppo il video e lo distorce (una mia idea) ma in effetti sui video piccoli va bene su i video lunghi fa questo difetto anche con altri telefoni,
-
Quote:
cristian83ta
non credo sia un problema di cellulare, perchè succede anche a mio fratello che ha un Ceasar, pare che sia un problema di conversione di what's app che riduce le dimensioni del video prima di inviarli, quindi a mio parere se il video è troppo lungo la conversione comprime troppo il video e lo distorce (una mia idea) ma in effetti sui video piccoli va bene su i video lunghi fa questo difetto anche con altri telefoni,
A mè faceva la stessa cosa con una SD da 16 Gb.
Sostituita con una da 8 Gb e risolto il problema.
Sarà forse un caso ma provate.
-
Quote:
edirigh
A mè faceva la stessa cosa con una SD da 16 Gb.
Sostituita con una da 8 Gb e risolto il problema.
Sarà forse un caso ma provate.
in effetti potrebbe anche essere la "velocità o lentezza" della sd la causa, perchè a me capita con una 16gb a mio fratello con quella da 4gb ma sia nella mia che in quella di mio fratello non c'è scritto la classe di velocità, potrebbero entrambe essere classe 4, appena posso provo con un'altra micro sd
-
Freedgt
Tu con il tuo non hai problemi??
La mia Sd è da 16 gb della kingston classe 10..quindi non è un problema di velocità della sd.
Whatsapp è aggiornato all' ultima release.
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!