La micro e da 8GB ma i video nel telefono si vedono solo se li spedisco non si vedono mi da l'immagine del video e poi dopo se clicco play dopo averlo inviato sento le voci del video ma zero immagini uff
Visualizzazione stampabile
Perfetto bay85..il problema che abbiamo è quello. Secondo me è un bug..del chipset.
@Per tutti
Considerate che su mtk6577 di mia moglie non ho problemi sullo stesso video..lo comprime bene..
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Esatto problema di conversione. Anche perché un file da 150 mb non puó convertirmelo in 4 mb e sperare che funzioni
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Con gli altri telefoni la fa la conversione..tipo il mio galaxy s2 o mtk6577 di mia moglie
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
appello ai possessori della verisone 8gb di rom, sapete dirmi se la versione da 8gb da problemi con la sim 3? Non riesco a trovare nessuna news attendibile in rete.
Grazie
salve
non so se a voi è capitato , io ho un s7189 e ho provato ad aggiornarlo, ma devo anzi ho fatto qualche sbaglio ed adesso il cell non si accende piu. qualcuno sa come posso ripristinarlo o devo buttarlo?
lo devo mandare in cina per farlo resuscitare?
se qualcuno sa come fare mi potrebbe aiutare?
grazie in anticipo
ed auguri per un nuovo anno ma soprattutto vi auguro di avere piu forza per affrontarlo.
ciao. avevo lo stesso problema.
fai 1 backup delle applicazioni e dei contatti sulla sd e poi impostazioni di fabbrica del tel. poi ripristina tutto. è l'unico modo
@zangif
Hai fatto qualche backup della rom stock prima dell'aggiornamento?
niente da fare purtroppo non ho fatto il backup e non so cosa fare. devo mandarlo in cina per ripristinarlo? ne vale la pena?
non da segni di vita non si accende in nessun modo se volessi caricare la batteria non esce nulla sullo schermo. non riesco a fare nemmeno l'hardreset.
aspetto che qualcuno mi indichi una strada da percorrere.