@Zangif
Ma se lo attacchi al pc si sente il suono??
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Visualizzazione stampabile
@Zangif
Ma se lo attacchi al pc si sente il suono??
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
si quando lo attacco al pc si sente il suono, ma quando avvio il flash tool mi da errore di porta usb.
La fotocamera principale del mio n9500 non mette più a fuoco...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa posso fare,premetto che ho fatto un reset di fabbrica e non ho risolto.
Grazie a chi vorra aiutarmi
Bipino
Ciao a tutti. Ho cercato un po sul forum e non mi è sembrato di trovare una risposta al mio problema. Ho questo cel (N9500) da circa 15 giorni e due volte mi è successo che si spegne senza motivo e per riaccenderlo devo metterlo sotto carica. Anche se tolgo la batteria non riparte. Sapete quale potrebbe essere il problema? è successo a qualche altro?
@fides
prova a cambiare batteria, magari ti va giù perché è difettosa...
No, ma la batteria non si scarica di botto. Quando lo metto sotto carica si riaccende e inizia a caricare dalla percentuale di batteria che aveva prima di spegnersi.
secondo me è un difetto di batteria, altro non mi viene in mente..
Grazie per la risposta. Avendo due batterie posso provare ad inserire l'altra e vedere se il problema si ripresenta. Cmq nel frattempo rinnovo la mia domanda. E' successo a qualche altro?
Salve qualcuno sa come togliere il quadratino bianco in foto? cioè il menu rapido???
Allegato 97153