Visualizzazione stampabile
-
Ritornando alla ricezione,pacchetto dati ,il mio n9500 con sim wind cambia di continuo 3G/H+,provando la velocità sul programma speedtest mi da dai 3,80 ai 4,80mega.peró quando carica le pagine internet non è un fulmine.spesso mi da connessione dati non attiva!!!Voi come siete messi?
DUCATONE N9500
-
Io non mi lamento. Per strada ascolto Spotify senza interruzioni e l'apertura delle pagine è veloce. A volte faccio le due cose contemporaneamente. :)
-
dipende la copertura e la zona con 3 va a razzo ove la copertura umts e connessione h+ intendiamoci selezionate la rete manuale e fatemi sapere
-
Preferenze rete gsm/umts.clicco e mi esce:modalità di rete :gsm/wcdma(modalitã automatica) poi solo wcdma.attualmente è impostato su automatica.Perchè penso se non mi prende la wcdma si collega al gsm,o viceversa.
DUCATONE N9500
-
Buongiorno,
voi lo consigliereste questo cell ad uno come me, al suo primo smartphone, nonostante i problemi riscontrati.
Sono riparabili con aggiornamento ROM?
Scusatemi se mi ripeto, ma questi problemi, soprattutto il flash, sono riscontrabili solo sui cloni dello SMART o su tutti?
Mi indicate altri venditori affidabili oltre che a Shopen...?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
clandestino66
Buongiorno,
voi lo consigliereste questo cell ad uno come me, al suo primo smartphone, nonostante i problemi riscontrati.
Sono riparabili con aggiornamento ROM?
Scusatemi se mi ripeto, ma questi problemi, soprattutto il flash, sono riscontrabili solo sui cloni dello SMART o su tutti?
Mi indicate altri venditori affidabili oltre che a Shopen...?
Ciao
alcuni non sono problemi ma proprio fanno parte delle caratteristiche dei dispositivi, i produttori naturalmente trascurono alcune cose, tutto cio che riguarda android
bene o male e flashabile dipende dalla diffusione stessa dei dispositivi, piu le diffuso piu le smanettato, personalmente essendo appassionato di smanettamento preferisco fare un'autopsia ad un dispositivo di basso costo che buttare 500 euro nella spazzatura, tutto sommato funziona il suo dovere da telefono lo fa, dunque se non hai particolari esigenze perche no, la differenza con i piu blasonati ci sta, ma se utilizzi il dispositivo come una persona normale e piu che sufficiente,
alla fine non tutti utilizzano al 100% tutte le funzioni inutili, in questi gira di tutto giochini,chat, e altre porcherie vedi te, sti tempi di crisi risparmiare si puo.
per finire non esistono i cloni ma solo imitazioni, la definizione clone non significa imitazione dunque smettetela di chiamarli clone lo stesso significherebbe identico.
-
Per quanto mi riguarda il mio acquisto è orientato solo verso gli smartphone cinesi, che secondo me non hanno nulla da invidiare alle marche commercializzate in italia.
Ho esperienza su decoder sat e posso con sicurezza affermare che a volte sono migliori dei dreambox, ma con potenzialità di sviluppo superiori.
Anche io sono appassionato di smanettamenti vari (xbox, sat e symbian), per questo mi attira molto questo cell nonostante tutti i difetti evidenziati e nonostante non conosca (per ora) il S.O. android.
Magari un consiglio sull'acquisto di un altro terminale con stesse caratteristiche ma con meno problemi ad un prezzo accessibile lo accetterei volentieri.
Grazie e ciao
-
Mi pare di leggere qui in giro negli ultimi giorni ottimi pareri su ZTE, v987 e v967s...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Hai ragione clandestino66, sarebbe una noia mortale se mi arrivasse un telefonino perfettamente funzionante, finirebbe l'adrenalina.
-
Update
[ROM] DRX v0.3 -JB 4.2.1 compatibile con Feiteng H9500 / Star N9500 upgrade via sdcard con recovery modificata
contiene la base del 10/05/2013
base se avete problemi mettete su questa https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
dopo la DRX 0.3 https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
PARTIZIONE 1GB https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
PARTIZIONE 2,5GB https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
DRX v0.3
- Añadido soporte para el Star N9500
- Actualizada la rom base 20130510_e2006_v89_ht
- Actualizado el paquete de aplicaciones de Google (gapps)
- Eliminado el tweak Roaming por los problemas que origina con la barra de notificación
- Añadido tweak Pure Graphics HD
- Nuevo host para el bloqueo de publicidad
- SuperSu 1.30
- Actualizada la Baseband a MOLY_WR8_W1248_MD_WG_MP_V6_P4
PeR iNFO CHIEDERE qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3972230
-
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere il problema dell'hot spot wi fi sul mio n9500 che non andava.
Il problema sono le due schede inserite contemporaneamente che lo mandano in conflitto!
Più precisamente è la sim Tim che non và se la tolgo e lascio solo la sim Wind funziona perfettamente!
Cosa strana se navigo dal telefono funzionano bene tutte e due!
Naturalmente sempre scegliendo la connessione dati 3g su una sola.
-
Quote:
sciatore
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere il problema dell'hot spot wi fi sul mio n9500 che non andava.
Il problema sono le due schede inserite contemporaneamente che lo mandano in conflitto!
Più precisamente è la sim Tim che non và se la tolgo e lascio solo la sim Wind funziona perfettamente!
Cosa strana se navigo dal telefono funzionano bene tutte e due!
Naturalmente sempre scegliendo la connessione dati 3g su una sola.
se non erro da qualche parte avevo scritto gia una cosa del genere, perche usare due sim con la rete dati quando una basta??? rotfl
vabbe importante risolvere hotspot ha sempre un non so che di misterioso :)
-
Dopo circa un mese di convivenza con questo fantastico cell (provengo da un Samsung S2) vorrei fare un punto sulla questione GPS.
Dopo aver abilitato le varie opzioni per aiutare il gps a connettersi, utilizzando la connessione dati e il file che prevede la posizione dei satelliti, senza bisogno di root, ho verificato che il gps fixa in tempi accettabili.. il problema è che non tiene il segnale semplicemente per il fatto che il segnale stesso è moolto più basso del mio vecchio cell (posso fare paragoni solo con quello). Con programmi che mostrano l'intensità del segnale vedo che in pieno giorno in assenza di ostacoli il valore massimo si attesta sul 35%. In movimento diventa facile subire errori di calcolo. A mio avviso non ci sono soluzioni software/firmware. Sono proprio le antenne che ricevono che sono di bassa qualità.
-
finalmente una coerenza e una rassegnazione peccato che non su tutti i dispositivi si possa dire lo stesso, c'e' chi non ha mai fixato, c'e' chi si, insomma va a fortuna ;)
-
[QUOTE=freedgt;3972308]Update
[ROM] DRX v0.3 -JB 4.2.1 compatibile con Feiteng H9500 / Star N9500 upgrade via sdcard con recovery modificata
contiene la base del 10/05/2013
base se avete problemi mettete su questa
dopo la DRX 0.3
PARTIZIONE 1GB
PARTIZIONE 2,5GB
DRX v0.3
- Añadido soporte para el Star N9500
- Actualizada la rom base 20130510_e2006_v89_ht
- Actualizado el paquete de aplicaciones de Google (gapps)
- Eliminado el tweak Roaming por los problemas que origina con la barra de notificación
- Añadido tweak Pure Graphics HD
- Nuevo host para el bloqueo de publicidad
- SuperSu 1.30
- Actualizada la Baseband a MOLY_WR8_W1248_MD_WG_MP_V6_P4
non so se è la seziona giusta, ma volevo sapere come fare questo aggiornamento. grazie.
-
Scusa sciatore,
prima di tutto ringrazio tutti voi perchè, dopo la lettura di tutte e 101 le pagine ho risolto il problema del gps.
Mi rimane ancora il problema dell'Hotspot.
Il Pc mi trova l'N9500 e quando vado a connetterlo mi richiede il PIN e mi esce la seguente dicitura "Il PIN è visualizzato sul MediaTek Inc. MTK Wireless Modem" e mi indica anche che è composta da otto numeri.
Premetto che io ho configurato l'hotspot cambiando il nome e inserendo una password.
provo a mettere la password da me inserita nella configurazione ma non l'accetta.
Ho provato anche a connetterlo senza protezione; si collega ma solo locale.
Potresti aiutarmi?
grazie
-
Quote:
padevirma
Scusa sciatore,
prima di tutto ringrazio tutti voi perchè, dopo la lettura di tutte e 101 le pagine ho risolto il problema del gps.
Mi rimane ancora il problema dell'Hotspot.
Il Pc mi trova l'N9500 e quando vado a connetterlo mi richiede il PIN e mi esce la seguente dicitura "Il PIN è visualizzato sul MediaTek Inc. MTK Wireless Modem" e mi indica anche che è composta da otto numeri.
Premetto che io ho configurato l'hotspot cambiando il nome e inserendo una password.
provo a mettere la password da me inserita nella configurazione ma non l'accetta.
Ho provato anche a connetterlo senza protezione; si collega ma solo locale.
Potresti aiutarmi?
grazie
Quale metodo hai utilizzato per risolvere e fixare il gps? io ho provato di tutto. Appena possibile installero un navigatore alternativo per cercare di risolvere.
Per l'hotspot purtroppo non so come aiutarti. A me va senza problemi (ho 2 sim, una wind, una 3) e funziona sempre senza alcun problema.
-
Ciao,
prima ho acquisito i diritti di amministratore con il seguente procedimento di paolothlw8:
Procedimento per avere solo il “root” senza la necessità di flashare recovery o rom.
Testato con esito positivo sul THL W8 sia con il firmware stock THL JB 4.1.2. che con il firmware stock THL JB 4.2.1.
Installare sul PC i driver “adb” che possono essere scaricati con il seguente link www . box . com/s/qavnkekndjy38xp0zne1.
Scaricare il pacchetto “Motochopper AutoRoot” dal seguente link www . ge . tt/#!/1Y5eO5f/v/0 e scompattare in una cartella sul desktop.
Assicurarsi che il cellulare abbia il “Debug usb” attivato (impostazioni→Opzioni sviluppatore) e collegatelo all’usb del pc.
Andare nella cartella del programma “Motochopper Auto Root” e lanciate il comando “run.bat”.
Vi verrà chiesto di “Premere un qualsiasi tasto” dopo di chè il programma provvederà a copiare sul cellulare dei file.
Vi sarà richiesto di nuovo di “Premere un qualsiasi tasto”, verrà installato il “root” sul telefono e poi si riavvierà automaticamente.
Al riavvia il “root” sarà attivo.
Poi ho modificato il file "gps.conf" con la seguente proceduta di giglioblu:
Ho scaricato ed installato l'app FASTERGPS ed ho selezionato l'area Europa e il paese Italia.
Alla fine ho eseguito la seguente procedura di bluesbatt:
Andare in engineerMode (*#*#3646633#*#*) ed apriamo “LocationBasedService”; cliccare su “EPO”,slesciare “Enable EPO” ed “Auto Download”;
cliccare poi su “EPO (IDLE) ed aspettare che il download termini (connessione dati attiva mediante wi-fi o rete).
In questo modo ho scaricato tutte le posizioni dei satelliti Europei.
Chiudere EngineerMode; recatevi all’aperto e con la connessione dati ancora attiva andare in “Impostazioni / Servizi posizione” ed abilitate tutte le voci.
Aprire nuovamente EngineerMode e ciccate su “YGPS” e in alcuni secondi fixa i satelliti.
A questo punto uscire da EngineerMode.
-
Ragazzi vorrei cambiare il mio note e prendere uno di questi ma non so quale e dove perche non so quale modello dia meno prob.. E forse dovrei prendere anche uno alla mia ragazza ma s3.. Mi potete indicare quale sono i modelli precisi e i siti?? Grazie mille!
-
Quote:
padevirma
Ciao,
ho modificato il file "gps.conf" con la seguente proceduta di giglioblu:
Ho scaricato ed installato l'app FASTERGPS ed ho selezionato l'area Europa e il paese Italia.
Andare in engineerMode (*#*#3646633#*#*) ed apriamo “LocationBasedService”; cliccare su “EPO”,slesciare “Enable EPO” ed “Auto Download”;
cliccare poi su “EPO (IDLE) ed aspettare che il download termini (connessione dati attiva mediante wi-fi o rete).
Chiudere EngineerMode; recatevi all’aperto e con la connessione dati ancora attiva andare in “Impostazioni / Servizi posizione” ed abilitate tutte le voci.
Aprire nuovamente EngineerMode e ciccate su “YGPS” e in alcuni secondi fixa i satelliti.
Grazie mille per la risposta più che esaustiva :D
Io ho provato solo con le app (fasterfix, fixhelper ecc ecc) ma niente. Poi ho letto in giro questa procedura da te menzionata ma mi son sempre chiesto:
-è sicuro lavorare in engineering mode?
-comporta battery drain cambiare queli valori?
-ha delle conseguenze negative?
Premetto che non sono il tipo che ha paura di "smanettare", però non avendo una custom rom da parte, non mi va di doverlo portare in assistenza se qualcosa dovesse andar storto.
Dimmi qualcosa di positivo che mi spinga a farlo, e lo farò :D
-
Quote:
Nick146
Ragazzi vorrei cambiare il mio note e prendere uno di questi ma non so quale e dove perche non so quale modello dia meno prob.. E forse dovrei prendere anche uno alla mia ragazza ma s3.. Mi potete indicare quale sono i modelli precisi e i siti?? Grazie mille!
Partiamo dal presupposto che tutto si ripara, tutto si migliora.
Questi "cinafonini" di ultima generazione, non sono per niente da comparare a quelli di anni fa. Questi avevano un hardware molto scarso (es. touchscreen resistivo, poca ram, processore scarso, ecc ecc). Tutti questi smartphone di oggi, e parlo sempre di questi telefonini senza marchio prestigioso stampato, sono fatti molto molto bene. Il touch, la ram, la cpu, la stabilità ecc ecc.
Le uniche differenze, almeno per come la vedo io, rispetto a un telefono blasonato, sono: il supporto (modding), gli accessori (se li ha il venditore, prendili da lui) e la popolarità.
Per il resto sono davvero ottimi. Specialmente questo 9500 ha una CPU (MTK6589 quadcore) che lavora veramente bene!!! Ho questo telefono da 1 settimana e ne sono rimasto più che soddisfatto!!!
-
Ciao,
anch'io non sono un grande smanettone.
Ho semplicemente eseguito quella procedura che ti ho indicato e non ho avuto nessun problema.
L'ho eseguita anche sul telefono di un mio collega e anche quella è andata a buon fine senza nessun problema.
Il telefono mi continua a funzionare come prima per quanto riguarda la batteria.
Nessun problema.
Ora mi è rimasto solo il problema dell'hotspot che spero di risolvere al più presto.
-
Quote:
padevirma
Ciao,
anch'io non sono un grande smanettone.
Ho semplicemente eseguito quella procedura che ti ho indicato e non ho avuto nessun problema.
L'ho eseguita anche sul telefono di un mio collega e anche quella è andata a buon fine senza nessun problema.
Il telefono mi continua a funzionare come prima per quanto riguarda la batteria.
Nessun problema.
Ora mi è rimasto solo il problema dell'hotspot che spero di risolvere al più presto.
Capisco. Strano però. Ascolta.
1-Non hai mica congelato qualche app di troppo?
2-hai provato con altre sim?
3-hai provato a invertire le sim?
4-o a usare solo una alla volta?
Io lo usco quotidianamente utilizzando la connessione su computer (ho 2 sim, e 2 abbonamenti) e non ho mai avuto errori. Boh...
p.s. che operatore hai?
Altra domandina :P spero non ti dispiaccia. A te quanto dura la batteria? Io faccio una 30ina di minuti di chiamate al giorno, una decina di messaggi, un oretta di connessione dati, e utilizzo sporadico di app come televideo, guida tv, androidiani app ecc ecc.
p.s. vai a presentarti qui sul forum :P prima che qualche admin te lo dica con un tono un pò diverso :D
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
volevo chiarire un particolare lo Star N9500 non usa il file gps.conf per il fix gps escudetelo dalle vostre menti :) dunque per non incasinarci qui ci sta un thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/st...r-n9500-7.html
ho messo anche qualche video e spero presto di aggiungere qualche altro.
qui per l'hotspot
https://www.androidiani.com/forum/st...oid-4-2-x.html
qui per modding update
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
usate ul tasto cerca del forum non voglio impormi e non sono nessuno qui ma penso se facciamo ordine riusciremo a comprendere meglio
oltre 100 pagine scritte qui di cose utili e azzatine Lo Star N9500 non e un clone ma solo un telefono Style S4
inoltre fate attenzione che ci sta gente che vi venderebbe pure le scarpe del bisnonno morto da 100 anni
se dobbiamo confrontare cio che stiamo discutendo iniziate a postare qualche foto per vedere se tutti i felici possessori e non tengono in mano lo stesso dispositivo
1 versione con logo SAM + colore
2 SENZA SAM + colore
3 4GB
4 8GB
5 risoluzione schermo, pollici, euri, comprese le m...........nne tirate :)
6 Foto
SCRIVO questo perche a me pare incredibile decifrare alcuni di voi, piutosto che altri, chi dice il flash scarso, chi il wifi, chi il gps, chi no nulla che dire.
:) facciamo ordine se ci riusciamo......................
ps: io so disordinato :) buona giornata :)
-
Quote:
padevirma
Ciao,
prima ho acquisito i diritti di amministratore con il seguente procedimento di paolothlw8:
Procedimento per avere solo il “root” senza la necessità di flashare recovery o rom.
Testato con esito positivo sul THL W8 sia con il firmware stock THL JB 4.1.2. che con il firmware stock THL JB 4.2.1.
Installare sul PC i driver “adb” che possono essere scaricati con il seguente link www . box . com/s/qavnkekndjy38xp0zne1.
Scaricare il pacchetto “Motochopper AutoRoot” dal seguente link www . ge . tt/#!/1Y5eO5f/v/0 e scompattare in una cartella sul desktop.
Assicurarsi che il cellulare abbia il “Debug usb” attivato (impostazioni→Opzioni sviluppatore) e collegatelo all’usb del pc.
Andare nella cartella del programma “Motochopper Auto Root” e lanciate il comando “run.bat”.
Vi verrà chiesto di “Premere un qualsiasi tasto” dopo di chè il programma provvederà a copiare sul cellulare dei file.
Vi sarà richiesto di nuovo di “Premere un qualsiasi tasto”, verrà installato il “root” sul telefono e poi si riavvierà automaticamente.
Al riavvia il “root” sarà attivo.
Poi ho modificato il file "gps.conf" con la seguente proceduta di giglioblu:
Perché sei dovuto andare in engineer mode per abilitare e scaricare l'EPO quando questa funzione la trovi sotto impostazioni\accesso alla posizione\satelliti gps ?
-
Sapete come fare per eliminare la partizione che divide la ROM dalla fasulla memoria esterna del telefono e renderla unica così da poter installare le app su SD esterna?
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
-
Quote:
sirsandrone
Sapete come fare per eliminare la partizione che divide la ROM dalla fasulla memoria esterna del telefono e renderla unica così da poter installare le app su SD esterna?
qui trovi 2 file per cambiare la partizione compatibile con Feiteng H9500 / Star N9500 io personalmente non li ho testati ancora visto che ho impostato la sd esterna per installare le app funzione integrata del sistema, e va tranquillamente.
https://www.androidiani.com/forum/st...e-n9500-4.html
-
Ho inserito due sim. Nella slot 1 ho una sim 3 con connessione dati attivata e nella slot 2 una sim tim senza connessione dati.
Quello che non riesco a capire è dopo trovo il pin da inserire per effettuare la connessione perchè quello che ho configurato io non lo accetta
-
Sono andato in engineer mode perchè non riusciva comunque a collegarsi anche dopo aver modificato il gps.conf.
Leggendo nelle varie pagine ho trovato la disussione di bluesbatt e l'ho provata.
Facendo così sono riuscito a far funzionare il gps.
-
Quote:
padevirma
Ho inserito due sim. Nella slot 1 ho una sim 3 con connessione dati attivata e nella slot 2 una sim tim senza connessione dati.
Quello che non riesco a capire è dopo trovo il pin da inserire per effettuare la connessione perchè quello che ho configurato io non lo accetta
nell'hotspot portatile in configurazione/ nome e password, hai messo una password?? minimo 8 caratteri
nel wifi del pc ho dell'altro dispositivo devi inserire la stessa le un po assurdo se la stessa deve connettersi attivato hotspot si avvia anche il wifi per la condivisione della connessione dunque la rete la vedi, prova ad invertire le sim negli slot oppure usa una sim con dati e prova nelle 2 slot senza mettere la tim.
per il gps se hai risolto meglio cosi anche se personalmente nel mio non ho mai trovato sto gps.conf , il mio fixa anche senza agp ne epo dunque senza connessioni attive.
-
Ragazzi al mio N9500 l'ultimo aggiornamento risulta al 19/04/2013 possibile? Posso aggiornarlo con quella del 10/05?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Stalker1971
Io non mi lamento. Per strada ascolto Spotify senza interruzioni e l'apertura delle pagine è veloce. A volte faccio le due cose contemporaneamente. :)
Stalker tu hai modificato qualche impostazione per la configurazione wind?io ho solo inserito la sim.
DUCATONE N9500
-
Ho risolto il problema della connessione.
Quando seleziono la rete del mio N9500 e clicco sul tasto "connetti" mi appara una finestra con la richiesta di inserimento di un PIN che, secondo quanto indicato, dovrebbe comparirmi sul display del cellulare cosa invece che non avviene.
Ho notato, sempre nella stessa finestra, che nella parte bassa vi è un link da utilizzare in caso di mancanza del pin.
Ho cliccato sul link ed ho inserito la password precedentemente salvata nella configurazione e si è connesso.
Tutto OK tranne per il fatto che l'hotspot mi funziona solo se ho una sola sim nel telefono (slot 1).
Non funzione neanche se disabilito la sim nel secondo slot. Questo deve essere vuoto.
Hai qualche suggerimento?
grazie
-
Quote:
padevirma
Ho risolto il problema della connessione.
Quando seleziono la rete del mio N9500 e clicco sul tasto "connetti" mi appara una finestra con la richiesta di inserimento di un PIN che, secondo quanto indicato, dovrebbe comparirmi sul display del cellulare cosa invece che non avviene.
Ho notato, sempre nella stessa finestra, che nella parte bassa vi è un link da utilizzare in caso di mancanza del pin.
Ho cliccato sul link ed ho inserito la password precedentemente salvata nella configurazione e si è connesso.
Tutto OK tranne per il fatto che l'hotspot mi funziona solo se ho una sola sim nel telefono (slot 1).
Non funzione neanche se disabilito la sim nel secondo slot. Questo deve essere vuoto.
Hai qualche suggerimento?
grazie
Anche a me fa la sessa identica cosa!
Ho due scede sim una wind e una tim tutte e due con abilitazione dati a pacchetto. Se le lascio entrambi l'hot spot non funziona!
mi funziona solo con la sim wind ma devo lasciare lo slot vuoto non basta disabilitare l'altra scheda!
Se lascio solo la tim invece non funziona proprio!
-
io ho due schede sim una della tre e l'altra della Tim entrambe abilitate ai dati.
La scheda della tre mi funziona solo nella slot 1 con l'altra slot vuota.
Se la metto nella slot 2 e lascio la slot 1 vuota non funzione.
Devo provare con la sim Tre nella slot 1 e con un'altra sim (non abilitata ai dati) nella slot due ma attiva per le chiamate.
Ti farò sapere
-
Con l'aggiornamento nuovo Play store 4.1......i miei download sono lentissimi.ho provato ad andare in impostazioni,applicazioni,play store/disistalla aggiornamenti.cosí facendo sono tornato alla versione di fabbrica 3.8....i download ora sono veloci!!!!questo problema l'ha notato anche la mia ragazza con il samsung s advance.
DUCATONE N9500
-
Quote:
virussidac
Con l'aggiornamento nuovo Play store 4.1......i miei download sono lentissimi.ho provato ad andare in impostazioni,applicazioni,play store/disistalla aggiornamenti.cosí facendo sono tornato alla versione di fabbrica 3.8....i download ora sono veloci!!!!questo problema l'ha notato anche la mia ragazza con il samsung s advance.
DUCATONE N9500
molto strano non succede a tutti se cosi fosse lo store in se google avrebbe avuto qualche problema ma non risulta nulla probabile problema hardware chissa', dunque per l'hotspot 2 conferme che va solo con una sim aspettiamo altri commenti, io al momento non posso testare ho solo 1 sim 3 grazie per le info.
-
Quote:
freedgt
molto strano non succede a tutti se cosi fosse lo store in se google avrebbe avuto qualche problema ma non risulta nulla probabile problema hardware chissa', dunque per l'hotspot 2 conferme che va solo con una sim aspettiamo altri commenti, io al momento non posso testare ho solo 1 sim 3 grazie per le info.
Io ho provato con due sim (wind dati e tim telefono) ed effettivamente non va. Ossia il tablet mi vede il wifi dell'hot spot ma non si colora, rimane grigio. Non ho fatto prove togliendo la sim. Comunque anche con il Motorola Defy l'hot spot faceva cilecca sovente.
Quote:
virussidac
Stalker tu hai modificato qualche impostazione per la configurazione wind?io ho solo inserito la sim.
DUCATONE N9500
No, nessuna modifica: scheda wind nello slot 1 e tim nello slot 2. Poi ho disabilitato la Tim per il traffico dati.
-
AIUTO URGENTISSIMO MI È CADURO IL TELEFONO A TERRA E ORA HO UNA BOLLA ENORME SULLO SCHERMO COSA POSSO FARE????/
HO PROVATO UN PO A RORCERE LO ECHERMO MA NIENTE
-
Scusate tutto apposto hi risolti torcendo. Mi era venuto un infarto a vedere lo schermo un quel modo!