che soluzione strana hehehhehehrotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Da venerdì scorso sono in possesso del n9500, premetto che non sono molto pratico del sistema android, arrivo da iphone.
Ringrazio innanzi tutto chi ha postato come risolvere il problema del gps, avevo seguito le istruzioni ed aveva funzionato. Devo però chiedervi una cosa: dopo aver riavviato il cell, ho dovuto seguire di nuovo la procedura perchè di nuovo non fixava i satelliti...sbaglio qualcosa io, oppure è impossibile riavviare senza perdere le impostazioni?
Un'altra domanda (scusate se è stupida, ma giuro di aver cercato invano): è possibile spostare il widget che controlla wi-fi, bluetooth eccetera nel centro notifiche?
Mi indichereste un sito dal quale acquistarlo con sicurezza?
riciao a tutti ho ricevuto alcuni messaggi privati qualcuno mi chiedeva delucidazioni sullo star N9500
questo e il retro flash fotocamera a destra alcuni modelli da 5.3 pollici sono uguali, non ho inserito la foto del mio per non violare i diritti d'autore visto che ha i loghi SAM
http://image.made-in-china.com/2f0j0...Star-N9500.jpg
dunque FATE ATTENZIONE!!!!
@redellafrattura
SE vedi in qualche post addietro ci sono delle app che potrebbero esserti utili tipo il sidebar simile all'originale S4 dalla pagina 90 in poi
@demarinismimmo
l'acquisto sicuro non esiste anche il RE dei feedback su siti famosi potrebbe tirarti il pacco, io ho preso direttamente in cina su aliexpress in una settimana e arrivato vedi te.
Grazie mille per la risposta. Non conoscendo il temine "sidebar", non mi ero accorto di quella parte, anche se l'avevo già letta. In realtà, non ero alla ricerca di una sidebar, ma proprio di avere i toggles del risparmio energetico (in realtà mi interessano solo quelli di wi-fi e BT) sul "centro notifiche", come si chiama su IOS, cioè la tendina che scende con uno swipe dall'alto verso il basso.
Ma su mixeshop?
- io ho una 3 UMTS (dati+tf) sullo slot SIM1 e una PosteMobile GSM (tf) sullo slot SIM2 hotspot con tablet Android 4.0.4 e altro cell CUBOT con Android 4.2.1 funziona perfettamente
- per il gps nel mio cell non c'è il file gps.conf ma funziona ugualmente, caricando e settando FasterGPS però il fix viene velocizzato
p.s. :per gps uso il Sygic ma vorrei provare il tomtom... qualche dritta?
EDIT: per il tomtom mi sono accorto che indietro c'è qualcosa sorry
Buonasera,
Scusate il disurbo, ho acquistato da poco un N9500,aime' collegandolo al mio pc(windows vista)mi chiede i drivers del telefono che vista non ha.
Mi aiutate gentilmente a trovare i driver ed a capire come istallarli.
Grazie di tutto.
Quote:
Originariamente inviato da sirsandrone
Non ho risolto un cavolo purtroppo! La macchia si ripresenta nel corso della giornata,c è qualche bolla d'aria. Ho provato ad aprirlo per ristemarlo ma ho rinunciato,mi è sembrato complicato.
Io sono stato fesso a farlo cadere (70 90 cm di altezza) ma il telefono è fabbricato con lo sputo! Ho le p.... piene non ci sono soluzioni vero?
P.s. aprendolo ho scoperto che l' antenna del WiFi è proprio miserabile lunga 4 5 cm appena
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Ragazzi ho trovato un sito dove hanno rom custom e originali e soluzioni per n9500 "tutto italiano" come migliorare il gps e avere il led delle chiamate perse sms ecc.. e anche tantissime altre cose sembra molto interessante e mi sta aiutando in tante cose.
il mio star s4 n9500 non mi legge piu la mia scheda telefonica fino a stamattina funzionava adesso
aiuto
Se volete il nome del sito mandatemi MP
aiuto per favore
Non posso postare qui le guide di quel sito non mi sembra giusto e poi verrei espulsa e non sarei tanto capace a spiegarvele .
Qualcuno puo aiutarmi. Ho installato go whearher sl mio n9500 ma non si aggirnano le previsioni qualche dritta ?
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
nelle impostazioni de go wheather non c'è il setaggio della citta e dei minuti per ogni aggiornamento delle previsioni, hai provato con quella del meteo.it oppure con quello suo interno ??
può darsi non sia compatibile
prova a chiedere nel sito che h segnalato qualche post fa magari possono darti una mano.
bhe se hai dubbi non buttare la pietra e tirasi gente dietro, condividere informazione su sta roba un le reato tranquilla/o c'e' li risolviamo noi i problemi la rete e infinita e reperire info si fa presto, comunque la maggior parte delle cose che non vanno di questi dispositivi sono poco risolvibili perche difettosi, speriamo solo che le factory migliorino il grado di costruzione, anche se a mio pensare se ne sbattono tanto se non vendono telefoni vendono altro, anche se non in italia visto che ci consideano meno di nulla, colpa degli accordi presi, accordi fatti da politici vabbe ma questo qui non c'entra.
@ gpiroz
per aggiornarsi devi essere connesso in rete
io ho detto solo che in quel sito ci sono tante info per questo smartphone rispetto a molti altri siti in giro dove non esistono ne rom ne niente , pensavo solo di dare una mano chi vuole può andare a vedere chi vuole no tanto io non ci guadagno niente :D
alcuni settaggi per l'audio tratte da xda
If your problem is in call volume:
Engineer mode *#*#3646633#*#*
Increasing Volume for speaker
Audio
Normal Mode
Type Select Sph
Below is an example
Level 0 below the Value is 0 ~ 160 fill and then press the Set button to save
Level 1 below the Value is 0 ~ 160 fill out the 80 and then press the Set button to save
Level 2 below the Value is 0 ~ 160 fill 100 and then press the Set button to save
Level 3 below, the Value is 0 ~ 160 fill out the 128 and then press the Set button to save
Level 4 below, the Value is 0 ~ 160 fill 136 and then press the Set button to save
Level 5 below, the Value is 0 ~ 160 fill out the 148 and then press the Set button to save
Level 6 below, the Value is 0 ~ 160 fill out the 160 and then press the Set button to save
Exit and restart.
migliore fonia fatemi sapere
Il browser del mio n9500 non mi consente l'accesso al router 192.168.1.1 mentre opera si qualcuno può dirmi come reinstallare il browser di default magari aggiornato.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno potrebbe farmi un riassunto sui vari aspetti positivi, negativi del cellulare? sui vari problemi non ancora risolti? se qualcuno la postasse in prima pagina secondo me sarebbe ancora meglio! grazie a tutti!
Ciao è un'ottimo cellulare quadralcore schermo ad alta definizione superAmoled IPS CPU grafica dell' s4 5" ti arriva con la cover flip gia inclusa di solito, per avere altre info e soluzioni ti consiglio di andare sul sito w w w . t e c h n o f o r u m . i t dove troverai ROM, Cover alternative, ROM Custom, Soluzioni e Guide per N9500 ;)
Grazie ancora.
Dove trovo nel forum pdanet e i vcom.....sai sono nuovo😜😜😜.
Poi li devo installate entrambi per mettere i driver del N9500 per Windows vista?
Se puoi ti chiedo di essere più dettagliato possibile sul come eseguire l'istallazione dei driver......di N9500,sono un principiante, ma avrei necessità che il mio computer con sistema operativo Vista possa vedere lo smartphone N9500.
Grazie tanto della tua pazienza e disponibilità.
Un saluto.
Salve ragazzi, io ho un Android S4 modello GT-H9500, ho problemi con la ricezione del segnale: dopo qualche minuto perdo il segnale e si avvia la ricerca per poi riprenderlo, ma nel frattempo se sono in cenversazione cade la linea, se sto navigando perdo la cennessione dati... :(((
Sapete come aiutarmi?
Grazie
ciao se lasci la connessione solo in H+ invece che in' automatica ti va meglio ??
la selezione manuale rete è impraticabile, la ricerca delle reti non finisce mai... anche se lo lascio 20-30 min non aggancia nessuna rete.
Be e da provare senz'altro... poi se non va neanche con la nuova ROM e un problema hardware...
Per favore aiuto...Tutte le app installate no problem :D mentre per Gmail Google - Search - Maps - SuperSU - Hangouts mi da errore nell'aggiornamento dicendomi che le applicazioni non possono essere installate nel percorso di installazione predefinito. Controllando con MobileuncleTools, tutte le applicazioni sono installate in DATE:data/data (come tutte del resto). Sempre con MobileuncleTools alla voce 'appToSd' è impostato in auto. Per favore aiutatemi, non riesco più ad aggionare. :banghead: Dimenticavo alla voce: 'Memoria' - 'disco scrittura predefinito' - ho provato a impostare sia 'Memoria telefono' che 'Scheda Sd' (nulla da fare); Nel menu 'Memoria' ho le seguenti voci: 'Archivio interno' (0,98gb) - 'Scheda SD' - 'Memoria telefono' (1,77gb).
Inoltre se riuscite a postare la configurazione ottimale della fotocamera perchè non riesco a fare foto decenti...risultano di pessima qualità.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
vorrei portare la mia breve ma intensa esperienza
preso su mixeshop, con l'idea di abbandonare iphone
arrivato in 20 gg, perfetto e bellissimo, uno schermo nettamente superiore al mio 4
fatto partire, con sim 3 senza nessun problema
gps perfetti, nn velocissimi, ma nemmeno lenti come letto in giro
configurato gmail e tutte le app che si appoggiano a google e che sincronizzano mail e dati
dopo 24 ore ho capito che nn mi ci trovo con android
bello eh, ma la manualità ad occhi chiusi che ho acquisito con ios nel tempo nn riesce a farmelo finire di piacere, per quanto nella prova sia risultato ampliamente migliore e piu performante
alla fine l'ho messo in vendita
ma il prodotto confermo che per chi è android dipendente è una bomba
come si mette in flash? che tasti devo premere?
Grazie