Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Io ho solo preso fregature per risparmiare troppo... cmq... per verificare basta installare antutu e vedi le info.
In verità il telefono l'ho preso per mia moglie che più di utilizzare FB e whatsapp non fa (già il navigatore glie lo metto ma tanto per...)
quindi le prestazione indicate nell'inserzione sono più che sufficienti.
Ma antutu non legge i dati base scritti nel software?
Allegato 102668
Questa immagine è quella pubblicata dal cinese sull'inserzione sopra; mostra come i suoi telefoni riescono ad ingannare AnTuTu :'(
C'è qualcosa di più efficace???
-
Io ho scelto il N9500 e ci ho messo gli 8Gb. L'ho comprato per mia moglie. La spedizione è stata abbastanza veloce e l'assistenza è rapida e tutta italiana.
L'ho acquistato su www . t9cellulari . com
Mi sono trovato bene con loro. Credo che ci tornerò al prossimo acquisto.
Qualcuno sa darmi qualche parere anche sullo XIAOMI MI 3, sempre sul loro sito? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? (Anche se c'è una video recensione)
Grazie!
EDIT: Dimenticavo... Qualcuno sa consigliarmi dove comprare una bella cover in pelle per questo clone dell'S4, ho notato che è piu grande dell'S4 originale. Help!
-
Quote:
NathanielDesign
Io ho scelto il N9500 e ci ho messo gli 8Gb. L'ho comprato per mia moglie. La spedizione è stata abbastanza veloce e l'assistenza è rapida e tutta italiana.
L'ho acquistato su www . t9cellulari . com
Mi sono trovato bene con loro. Credo che ci tornerò al prossimo acquisto.
Qualcuno sa darmi qualche parere anche sullo XIAOMI MI 3, sempre sul loro sito? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? (Anche se c'è una video recensione)
Grazie!
EDIT: Dimenticavo... Qualcuno sa consigliarmi dove comprare una bella cover in pelle per questo clone dell'S4, ho notato che è piu grande dell'S4 originale. Help!
Lo xiaomi mi3 è davvero formidabile, da quanto ho letto sui forum inglese, ha un punteggio antutu di oltre 35.000 punti. Io ho avuto il piacere di provare il Xiaomi M2S preso da un mio amico, l'ha trovato in offerta su ******* it, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per la cover dell'n9500, basta cercare su ebay ' cover n9500 cinese ' ;)
-
Infatti è stata anche la mia impressione... Alcuni dicono che raggiunge i 37000 Antutu.
Sarebbe il mio primo Xiaomi, per questo volevo dei pareri.
Comunque ho controllato il prezzo su ******* it e mi sembra più caro di T9Cellulari com. Credo che lo acquisterò di nuovo da loro.
Grazie per la dritta sulla cover! A volte le soluzioni più banali sono le più efficaci! :D
-
-
Volevo capire dove prendere una bootanimation s4 per il mio star
-
Quote:
NathanielDesign
Infatti è stata anche la mia impressione... Alcuni dicono che raggiunge i 37000 Antutu.
Sarebbe il mio primo Xiaomi, per questo volevo dei pareri.
Comunque ho controllato il prezzo su ******* it e mi sembra più caro di T9Cellulari com. Credo che lo acquisterò di nuovo da loro.
Grazie per la dritta sulla cover! A volte le soluzioni più banali sono le più efficaci! :D
T9Cellulari com non l'ho mai sentito... io personalmente preferisco *******... per la garanzia soprattutto...
-
Quote:
ulisse40
Volevo capire dove prendere una bootanimation s4 per il mio star
Cerca in rete e ne troverai tante... trova una guida, l'importante è che quella che vai a sostituire abbia la stessa risoluzione di quella che c'era
-
Io questa guida non la riesco a trovare mi puoi mandare il link grazie
-
Se a qualcuno interessa io vendo il mio, c'è anche l'annuncio nella sezione dedicata...