Visualizzazione stampabile
-
e brand seson di agosto brutta brutta cmq le patch sono in sezione modding assieme le rom
-
Salve ragazzi
sono nuovo del forum....vi prego di scusarmi perché la mia domanda è un po' scema...
Ho ricevuto or ora questo telefono. Quando lo accendo mi chiede la password di sblocco ma che pippola di password vuole? Non è il PIN della sim perché non funziona.
E poi anche se lo accendo senza SIM dentro mi chiede lo stesso la password. Io non la trovo scritta da nessuna parte.....mi aiutate?
-
Ci sei riuscito?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
facco75123
A me dell'n9500 servirebbe la scheda madre...qualcuno conosce dove potrei procurarmene una? al resto penserei io, smontaggio e rimontaggio della stessa...
Grazie a tutti dell'aiuto...
ti do il mio che l'ho messo da parte funziona anche se ha il vetro crepato. Ha il root ma non ci capisco una mazza. fammi sapere.
-
Quote:
saeso
no non e una bufala cmq dice che e un virus messo nell firmware di conseguenza se si mettono custom rom e si cambia il firmware il malware non ci dovrebbe essere piu
-
Ragazzi, qualcuno con questo cellulare risucirebbe tramite mtktools a darmi i corretti valori dei volumi microfono per questo device?
Perchè il mio dovrebbe essere uno star N9500 ma ho dei dubbi, visto che mi è stato venduto come S4 originale ma è un tarocco.
Ha tutta la confezione, il cellulare marcata samsung, ma non lo è...
-
Quote:
linuxboy
Ragazzi, qualcuno con questo cellulare risucirebbe tramite mtktools a darmi i corretti valori dei volumi microfono per questo device?
Perchè il mio dovrebbe essere uno star N9500 ma ho dei dubbi, visto che mi è stato venduto come S4 originale ma è un tarocco.
Ha tutta la confezione, il cellulare marcata samsung, ma non lo è...
Probabilmente sono io che non ho capito... Ma tu vuoi sapere quei valori per verificare se il tuo è uno STAR o un Samsung? O semplicemente per conoscerne i valori?
-
Quote:
NathanielDesign
Probabilmente sono io che non ho capito... Ma tu vuoi sapere quei valori per verificare se il tuo è uno STAR o un Samsung? O semplicemente per conoscerne i valori?
mi piacerebbe saperne i valori, anche se non so se è uno star :(
Per provare se vanno sul mio... è una settimana che cerco disperato un aiuto :P
-
1 allegato(i)
Allegato 119109
questo è il telefono