Visualizzazione stampabile
-
Guarda.. io una volta ho avuto un problema con un venditore eBay, ben 236 euro di macchina fotografica acquistata e il venditore si è preso i soldi ed è sparito nel nulla.
Dopo un calvario durato quasi 2 mesi PayPal chiude la contestazione a mio favore ma.. ma mi dice che il venditore non ha più soldi sul conto paypal.. e come indicato nel regolamento paypal (dove lo ignoro, ma è un dettaglio a questo punto) loro non garantisco di recuperare la somma (!). Pero, mi assicurano, di non perdere la speranza che se in futuro avranno possibilità faranno il possibile per recuperare il mio denaro.
Non si sono mai più fatti vivi.. questa è la serietà di PayPal, tutto legale come dicono loro.
La storia finisce bene perché io non mi sono perso d'animo e ho contattato il call center della mia carta Visa usata per il pagamento, mi hanno consigliato di mandare via fax una lettera con tutto quanto ben spiegato. Dopo 5 giorni mi sono ritornati i soldi sul conto.
Molti lo ignorano ma la carta Visa quella classica ha una garanzia che tutela tutti gli acquisti, anche in caso di furto o di danno involontario entro pochi giorni dall'acquisto.
Adesso io non so se avete la carta ricaricabile del benzinaio o la postepay.. ma sappiate che c'è anche questa ultima spiaggia se avete problemi con venditori che truffano in diversi modi e la vostra carta di credito è una "seria" come la Visa.
Quote:
Originariamente inviato da
cristian83ta
A me è successo qualche mese fa di avere un problema con un altro negozio online, ho aperto come suggeriva Cattivik2013 una contestazione paypall e poi trasformata in reclamo poiché il venditore non aveva nessun interesse nel risolvermi il problema.. ebbene la cattiva sorpresa, paypall mi ha liquidato dicendomi che loro danno "garanzia" su oggetti ricevuti non conformi solo per gli acquisti fatti su EBAY, quindi mi hanno liquidato così dicendo che garantiscono solo la mancata consegna del pacco, quindi se non acquisti da EBAY ed il venditore ti spedisce un mattone anzichè un telefono.. beh se ne lavano le mani, a loro interessa solo se il venditore ha spedito e tu hai ricevuto.. quindi non aspettarti alcun rimborso..
-
-
quindi non conviene effettuare pagamenti direttamente dal conto paypal ricaricato con bonifico bancario dal proprio conto corrente??ma farli con un carta collegata al conto paypal?io collegata al conto paypal ho la carta paypal.......non sò se potrebbe bastare..
-
la cosa migliore è acquistare su aliexpress da venditori con molti feedback i quali controllano sempre il telefono prima di spedire, ed effettuare pagamento con carta di credito direttamente dal sito, e scegliere sempre la spedizione con DHL.
In tal modo in caso di problemi se il venditore non dovesse collaborare si potrà bloccare il pagamento intervenendo sulla carta di credito, dato che sono trascorsi pochi giorni dall'acquisto.
-
allora questo GPS vi funziona o no?
-
Buonasera a tutti, vorrei anche comprare un Android senza svenarmi e dopo aver letto un bel po' di cose in giro per il web, credo di aver capito che, smentitemi se sbaglio, i cinafonini STAR e FEITENG sono tra i migliori, fatti salvi difetti e danni. Vorrei prendere uno STAR N9500, però ho anche visto che esiste un N9589. Sapete dirmi le differenze tra i due? Alla fine mi consigliereste STAR o FEITENG?
grazie mille
F
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
framilo
prendi star
grazie per l'aiuto...differenza tra N9500 e N9589?
tks
F
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
grazie per l'aiuto...differenza tra N9500 e N9589?
tks
F
il N9589 è 5,7"
-
Arrivato ieri il feiteng h9500 comprato da mix.... Non ho problemi di display ma ho notato che inserendo solo la scheda umts della tre il cell si spegne da solo. Inserendo due schede (la prima della tre e la seconda vodafone) il cell va e non si spegna da solo. Proverò a fare il root e a vedere se va il gps. Il test antutu da 13000 circa come da foto che vedevo su alcuni siti.
Ciao