Visualizzazione stampabile
-
@ spiderlucc
se completo di accessori 150 euro te lo compro io :)
@Cr4z33
se questo ha dei problemi figurati quelli poi su 6577 e molto piu facile che dopo 1 mese muoia.
Attenzione una cortesia per chi possiede L'ultima versione è Build N9500_20130514 ed è del 08/05/2013
ci risulta un'anomalia flashando update del 10 maggio il dispositivo va in brik dunque forniteci la corretta risoluzione
del dispositivo portandolo su questo sito http://www.whatismyscreenresolution.com/ visualizzerete la giusta risoluzione
da queste ultime info reperite si potrebbe dedurre
1 l'utente che ha brikkato probabile abbia erroneamente fatto qualcosa e/o magari aveva la batteria scarica
2 non E' UNO STAR N9500
3 se identico non si brikkava
dunque per avere la certezza ci servono le sudete informazioni grazie per la collabborazione.
-
[QUOTE=freedgt;4023758]@ spiderlucc
se completo di accessori 150 euro te lo compro io :)
certo. tutti gli accessori della scatola arrivata da mixeshop
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderlucc
Ok..fatto aggiornamento con ROM del 10/05/2013. sembra tutto ok al momento nessun problema.
Volevo chiedere una cosa...ma secondo voi , volessi venderlo, quanto sarebbe un prezzo giusto ? E' da aprile che lo uso e ci smanetto :-). Io sono un tipo sportivo , vado in bici..corro a piedi e sinceramente lo trovo un pò "grosso". Dirò una cagata...ma vorrei ritornare ad un 4" inch.
Come si fà l'aggiornamento io sto aspettando di riceverlo penso arrivi domani, come controllo se è aggiornato?
-
Montalbano:impostazioni,info telefono.oppure nella home clicchi menú "tasto non fisico in basso a sinistra"impostazioni di sistema,info telefono.
DUCATONE N9500
-
Quote:
virussidac
Montalbano:impostazioni,info telefono.oppure nella home clicchi menú "tasto non fisico in basso a sinistra"impostazioni di sistema,info telefono.
DUCATONE N9500
Grazie, ma fino a qui ci sarei arrivato quello che intendevo dire era come faccio a sapere se la versione che mi arriverà e l'ultima!
-
@moltalbano66
di sicuro sara recente
per tutti eccovi una kikka 4.2.2
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4027115
-
Buongiorno a tutti. Dopo neanche un mese di utilizzo, il mio N9500 si è spento per sempre.
Ne rendo tristemente notizia a tutti. Stanotte è stato in carica e stamattina non si è più riacceso. Ho provato ad inserire la seconda batteria ma la rianimazione non ha sortito effetto alcuno....
Ora voglio vedere cosa succede con la garanzia.....
Aggiornamento ... anche se non ha neanche 30 gg di vita è necessario rispedirlo in China. Quasi quasi sento una associazione consumatori ..
-
Quote:
freedgt
@SIlvi73 la pubblicita te la pagano rotflrotfl lo star n9500 non e super amoled per il tuo forum abbiamo capito non ci fai ci sei
scusate OT
f
NON mi PAGANO e non è il mio forum ho detto solo che hanno tante soluzioni e sono gente in gamba dove si sbattono per aiutarti , visto che non posso postare di qua le soluzioni che ci sono di la o' segnalato il sito e basta poi se ci volete andare e trovare molto materiale bene se no fate come volete, è un' ottimo sito perchè devo dire il contrario .
-
Quote:
ekhoes
Buongiorno a tutti. Dopo neanche un mese di utilizzo, il mio N9500 si è spento per sempre.
Ne rendo tristemente notizia a tutti. Stanotte è stato in carica e stamattina non si è più riacceso. Ho provato ad inserire la seconda batteria ma la rianimazione non ha sortito effetto alcuno....
Ora voglio vedere cosa succede con la garanzia.....
Aggiornamento ... anche se non ha neanche 30 gg di vita è necessario rispedirlo in China. Quasi quasi sento una associazione consumatori ..
Mah, io so di aver speso tanto, ho pagato 209 euro per avere scontrino da negozio italiano
e 24 mesi di garanzia ( sulla carta ) .... speriamo bene.
Porta pazienza, un po' di sbattimento ma alla fine vedrai che te lo cambiano.
Ciao
Al
-
Quote:
albesca
Mah, io so di aver speso tanto, ho pagato 209 euro per avere scontrino da negozio italiano
e 24 mesi di garanzia ( sulla carta ) .... speriamo bene.
Porta pazienza, un po' di sbattimento ma alla fine vedrai che te lo cambiano.
Ciao
Al
A giudicare dai tempi medi di a/r della spedizione ... lo rivedrò a settembre, forse. Sono proprio avvelenato!! Per non parlare dei costi che mi devo sobbarcare per la spedizione. Mai più!
-
con rivenditori che ti vendono dalla cina non compro più ho gia avuto delle brutte esperienze se riesci ad averlo indietro si parla di molto tempo. Spero che riuscirai.
-
e risaputo che funziona cosi e comunque questione di fortuna c''e chi l'ha ricevuto gia rotto vuoi mettere incazzatura post spacchettamento, prima la bellissima sensazione che provi weeee finalmente e mioooo.... apri accendi e ti cascano le palle a terra, rotflrotflrotfl non lamentatevi se avete comprato gia in primis sapevate gia prima i pro e i contro.
Scusate siamo OT.
:p
-
Quote:
freedgt
e risaputo che funziona cosi e comunque questione di fortuna c''e chi l'ha ricevuto gia rotto vuoi mettere incazzatura post spacchettamento, prima la bellissima sensazione che provi weeee finalmente e mioooo.... apri accendi e ti cascano le palle a terra, rotflrotflrotfl non lamentatevi se avete comprato gia in primis sapevate gia prima i pro e i contro.
Scusate siamo OT.
:p
Ma è legale secondo gli standard UE ?
-
non so certo che l'italia ha i peggiori accordi commerciali a livello globale con tutti i paesi su su lasciamo perdere non e luogo.
-
Quote:
ekhoes
Ma è legale secondo gli standard UE ?
da chi lo hai acquistato?
-
Quote:
Ponch89
da chi lo hai acquistato?
Negozio on line di San Marino
-
Quote:
ekhoes
Negozio on line di San Marino
devi rispedire in cina o a san marino?
-
Rispedire in Cina ... era purtroppo tra le condizioni di vendita.
-
non per farmi i fatti tuoi, ma quanto hai speso in tutto ?
volevo capire se l'acquisto diretto vale la candela ....
hai preso il modello con rear camera 12mpx ?
-
Grazie per l'incoraggiamento stanno bussando alla porta per consegnarmelo è proprio un bell'incoraggiamento. Ca**o!
-
Penso di fare una domanda stupida ma credetemi sto uscendo pazzo per risolvere la cosa. Ho fatto il root e tutto ok, ma perché collegando lo Star al pc non mi fa sfogliare nelle cartelle o inserire apk da pc?? Eppure me lo rivela....grazie
-
Quote:
andreaf76
Penso di fare una domanda stupida ma credetemi sto uscendo pazzo per risolvere la cosa. Ho fatto il root e tutto ok, ma perché collegando lo Star al pc non mi fa sfogliare nelle cartelle o inserire apk da pc?? Eppure me lo rivela....grazie
andrea hai provato ad abbassare il menù a tendina?dovrebbe esserci scritto trasferisci file
-
salve sono nuovo...oh un N9500 rootato e con la rom stock (quella di aprile) e recovery 3e (già compresa)....da qualche gg imposto la suoneria predefinita MP3 presente sulla mia SD e al riavvio puntualmente mi rimette quella di serie (over the Horizon..quella merdo*a)..ho provato a copiare la suoneria su SYSTEM\MEDIA\RINGTONES....ho provato ad installare ringandroid...ma niente...sto uscendo pazzo...qualche consiglio??? grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
marcosdi
salve sono nuovo...oh un N9500 rootato e con la rom stock (quella di aprile) e recovery 3e (già compresa)....da qualche gg imposto la suoneria predefinita MP3 presente sulla mia SD e al riavvio puntualmente mi rimette quella di serie (over the Horizon..quella merdo*a)..ho provato a copiare la suoneria su SYSTEM\MEDIA\RINGTONES....ho provato ad installare ringandroid...ma niente...sto uscendo pazzo...qualche consiglio??? grazie in anticipo a tutti
ok risolto da solo....bisogna si copiare l'MP3 nella cartella SYSTEM\MEDIA\RINGTONES con i diritti root ma poi occorre cancellarla dalla SD....fatto...riavviato e ora me la mantiene come suoneria predefinita...
-
Il telefono è arrivato funziona è sono contento tranne che la suoneria è il gps fanno cagare. Faccio il root? La guida per farlo? Comunque lo collegato al pc è mi è uscita la cartella gps non è che posso modificarla senza fare il root. Grazie.
-
-
Quote:
albesca
Ho fatto il root verificato con root cheker adesso come sistemo l'audio?
-
che problemi ti da l' audio?
-
per l'audio
instalalte awesome beats , puoi dirmi il colore del dispositivo?
app da fonti certe mi confermano che funziona abbastanza bene
-
Quote:
freedgt
Ciao freedgt,
ho provato il metodo per flashtool
ma ho notato che all'avvio appare la schermata nera con l'indicazione samsung S4 poi per un nano secondo appare l'ometto Android e poi parte la scritta animata samsung,
fin qui nessun problema anche se vorrei eliminare l'ometto che appare anche se per un istante,
ma quel che mi fa pensare è:
utilizzando flashtool 1 mi modifica l'indicazione del numero build, anche se ho montato la 4.2.2 dopo aver avviato la procedura me lo modifica in 4.2.1
e comunque quando spengo non c'è nessun logo,
praticamente ti chiedo,
1 come posso inserirlo il bootanimation samsung facendo in modo che non appaia l'ometto android nel mezzo? (cioè appena lo accendo esce la schermata nera fissa samsung s4 poi per un nano secondo l'ometto ANDROID con i piedi blu e poi parte quella animata samsung)
2 come posso fare per evitare che mi modifichi il numero build?
3 come posso inserire l'animazione pure all'arresto del sistema?
grazie.
-
@cristian83ta
vai qui https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
scarica il primo update
prendi il boot.img e il logo.bin
mettili in una cartella con lo scatter che hai usato
e flasha fammi sapere appena posso metto logo SAM on line
ADD: qui il logo SAM accensione e spegnimento
https://hotfile.com/dl/226498612/37f...MLOGO.rar.html
i file che trovate all'interno vanno messi in system/media
metteteli in sd
dunque se avete il root copiateli dalla sd
-
Quote:
SIlvi73
che problemi ti da l' audio?
E basso fa schifo, mentre il gps è ok.
-
[QUOTE=freedgt;4033450]per l'audio
app da fonti certe mi confermano che funziona abbastanza bene[/QUO
E grigio e bellissimo molto fluido ho sistemato anche il gps.
-
Quote:
freedgt
per l'audio
app da fonti certe mi confermano che funziona abbastanza bene
Sul market non c'è dove lo trovo? é complicato istallarlo?
-
in alternativa volume+ control lo trovi nello store a gratis
esiste il multi quote montalbano66
non rispondere piu volte basta il multi quote
-
Quote:
montalbano66
E basso fa schifo, mentre il gps è ok.
Hai provato il GPS mentre sei in macchina? Cioè in movimento ? A me perde di continuo il segnale.....
-
e risaputo che in alcuni il gps un va na cippa aiutatelo con la rete dati e l'agp, diversamente la soluzione migliore un antenna bluetooth inutile che smanettate senza risultati
-
Quote:
virussidac
andrea hai provato ad abbassare il menù a tendina?dovrebbe esserci scritto trasferisci file
Sì virussidac, abbasso il menù a tendina e trovo trasferisci file solo che la lettera F: (esempio) non è cliccabile, insomma, riconosce il dispositivo ma non mi permette di entrarci :-(
E lo stesso succede con un lettore di schede SD, quindi penso che il problema sia qualche impostazione di win7....ma sto uscendo pazzo per sta cosa!!!
-
Quote:
freedgt
e risaputo che in alcuni il gps un va na cippa aiutatelo con la rete dati e l'agp, diversamente la soluzione migliore un antenna bluetooth inutile che smanettate senza risultati
con queste istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4025233
piuttosto elaborate, il GPS da morto adesso è vivo e parlante....
ammetto che non ho eseguito la procedura fino in fondo perchè dopo venti minuti che scaricava dati
ho interrotto...adesso funziona e si vedono 6 o 7 satelliti agganciati con il gps test,
ma capita che la voce vada per i fatti suoi rispetto alle immagini..
per essere certo riprovero' per bene tutta la procedura, ma secondo me non cambierà nulla.
-
Quote:
freedgt
se devo portarmi appresso anche l'antenna bluetooth stò fresco........