Grazie Albesca, ho seguito la procedura che hai postato ed effettivamente ora il GPS fixa in tempi ragionevoli
Visualizzazione stampabile
Grazie Albesca, ho seguito la procedura che hai postato ed effettivamente ora il GPS fixa in tempi ragionevoli
ciao ragazzi mi è arrivato da poco il mio clone s9500 android 4.2 volevo chiedervi una cosa, come si eliminano le shermate della home? ne ho 5 e ne vorrei 3 ma non funziona alla vecchia maniera..........
Io invece vorrei provare a cambiare il logo all'accensione con quello del sam4, ho letto pagine indietro di chi aveva postato ma non mi è chiara la procedura, non esiste una guida semplice? Ho cercato qui nel forum ma niente.....o semplicemente sono imbranato io ehehhhehe. Chi mi aiuta?
Scarica questo file dove all'interno troverai anche le istruzioni
bootanimation s4 x n9500 - Download - 4shared - giglio blu
il grazie va a domatrix90
che si è sbattuto a sperimentare...
Un grandissimo grazie anche a domatrix90 allora!!
Backup di cosa? SE solo della bootanimation c'è un app sul play che te lo fa senza sbatterti troppo, per il backup del telefono totale dipende da cosa intendi e soprattutto per l'uso che eventualmente ne dovresti fare, certo Titanium è già un punto di partenza.
Le tue istruzioni parlano di fare un backup dei file originali, pensavo di farlo completo....se però mi dici che esiste un app sul play ora la cerco visto che non la conosco. Grazie ancora
Se devi solo modificare la boot non serve un backup completo puoi usare la procedura con copia e incolla e cosi non rischi nulla. In ogni caso un nandroidbackup va più che bene per ripristinare il telefono su una stessa rom, lo fai entrando in modalità recovery dove troverai la voce backup.
Fatto backup con boot animation export, seguito la tua guida sostituendo ciò che ho scaricato.....ma nisba, sento la musichetta ma c'è sempre il robottino fiammante, seguito poi dal logo sam. Inoltre non dovrebbe vedersi anche il boot durante lo spegnimento o no?? Dove sbaglio? Scusate la rottura
Sullo spegnimento non si vede nulla, sei sicuro di avere permessi di root e di aver sostituito tutti i file ricontrollali, comunque se te la cavi segui la procedura con flash l'unica che ti garantisce di levare il robotino che si trova nel firmware (il primo che appare)
Certo che ho i permessi di root e sono sicuro di aver controllato i file....senza procedura di flash quindi è normale che ci sia ancora il robottino del firmaware? Grazie ancora per l'infinita pazienza Giglioblu
appena posso uppo alcuni file per il flashtool contententi il logo in questione se poi li vorrai testare ben venga sicuramente qualcosa manca nel boot testo e ti faro sapere
Appena arrivato!
L'avevo chiesto nero, ma me l'ha mandato bianco, non importa, è bello comunque.
Unica cosa che ne risento, è il volume della suoneria un pò basso...Si può fare qualcosa?
Onestamente è un problema che sento principalmente sulla suoneria, non nelle altre cose...I bassi non sono il massimo, ma vanno bene...Discorso diverso con le cuffie che non fa una piega(ho le beats studio)
Ho letto qualche giorno fa quella guida, ma indicava che era per l'audio in chiamata, cosa che non ha nessun problema, mentre parlo, oltre a sentirmi perfettamente, ho il volume a metà perchè altrimenti è troppo forte.
Mi sbaglio?
basta settarlo a dovere per i bassi possiamo attaccare un subwoofer nello spinotto delle cuffie rotflrotflrotfl
Cosa intendi per settarlo a dovere?
Scusate qualcuno mi sa dire cortesemente come posso settare i volumi del star n9500 in modo che si sentano più alti visto che sono molto bassi grazie
Freedgt il solito simpaticone :-).intendevo non stereo.ma mono.
DUCATONE N9500
Freedgt riguardante l'audio,nella rom drx 3 con il luncher aroma c era una applicazione per l audio.Che personalmente è ottima.se voglio istallare solo quella mi dice impossibile istallare.se ci dici come si puó fare,la provano anche loro.grazieeeeee.
DUCATONE N9500
senti scusa sono ignorante in materia puoi parlare più elementare in modo che ti capisco grazie
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto questo modello e comincio un po a controllare che tutto funzioni a dovere, tralascio tutto cio' che di questo smartphone e' stato gia' scritto in abbondanza poiche' prima di acquistarlo ho fatto un po ' di ricerche, al momento per il prezzo mi sembra vada piu' che bene eccetto che non riesco ad accedere al wifi (premetto sono possessore di iphone 4s e insieme agli altri dispositivi connessi va benone) in pratica mi rimane su "obtaining ip address.." non so se devo controllare qualcosa, il segnale e' buono e lo da' anche a vedere sul wifi meter ma anche se mi ci metto davanti le antennuzze del mio router mi rimane sempre li'...consigli?
Grazie
Gionny è una modifica che fai al software.in piu ci sono altri programmi all interno di questa ROM.di cui una è per l audio.
DUCATONE N9500
SAM引导标志和喊
文件的flashtool
如果你把它的文件夹中散布的flashtool
打开的flashtool选择分散点击下载,将设备与电缆
USB至PC,等待绿色圆圈,删除线和电池,把它放回去,并把它
SD
在SD卡中的文件夹中的文件复制....
设备必须有根可写
根浏览器更好的出口文件与经理,是最适合从SD卡中的文件复制并粘贴他们
系统/媒体
重新启动设备。
Logo SAM boot and shout
file for flashtool
se avete lo scatter inseritelo nella cartella for flashtool
aprite il flashtool selezionate lo scatter cliccate download, attaccate il dispositivo spento con il cavo
usb al pc, attendete il cerchio verde, staccate cavo e batteria, quest'ultima rimettetela e accendete
via sd
copiate i file contenuti nella cartella in una sdcard....
il dispositivo deve avere il root con permessi di scrittura
esportate i file con un manager, meglio il root explorer e piu adatto copiate i file dalla sdcard e incollateli in
System/Media
riavviate il dispositivo.
https://hotfile.com/dl/226639251/120...TSHUT.rar.html
ATTENZIONE: QUESTI FILE CONTENGONO UN TIMER PER L'AUTO DISTRUZIONE DEL VOSTRO DISPOSITIVO.
ma prima si telestrasportera belen rodriguez con in mano una banana............
e questo l'ho imparato da un professore con 10 master e 8 lauree
linguaggio cinese traslate by google.
Buongiorno a tutti. Ho cantato vittoria troppo presto ieri....felice perché il GPS dava segnali di vita tornando a casa attivo il mio bel TT e invece nisba....zero satelliti...eppure nel pomeriggio li aggangiava :-(
Ahimè stamane mi ritocca smanettarci un po'. Buona giornata
Dato lo poca potenza gps fai prima fixare da fermo e poi parti.
il segnale gps è sempre debboluccio... fallo agganciare sempre all'aperto!
@demarinismimmo si ma se selezioni media dovresti incrementare l'audio del dispositivo in generale oppure prova a usare app volume+control dallo store la versione free
Mi è arrivato ieri, non ho ancora provato ad entrare in engineer non sapendo bene come muovermi, credevo che qualcuno di voi avesse provato la tua guida...
Ho installato volume+control, ma non ho trovato nessuna miglioria.
Comunque ho notato che ha il led di notifica in ricarica.
non mi risulta ci sia il led di notifica sullo Star N9500 semmai il led rosso che segnala la ricarica della batteria che si intravede non e messo a vista.
Grazie a voi tutti ho sistemato il gps, cambiato il boot logo e ora vorrei inserire qualche bel launcher ma non pieno di pubblicità....cosa mi consigliate? Ho visto qui sul forum che la maggior parte usa GO LAUNCHER EX....ma volevo sapere i vostri personali pareri, scusatemi se vado un po' fuori OT, ma anche un buon launcher serve a migliorare il nostro device ;-)