adesso ho visto anche lo ZOPO 810 e UMI X2 (che non è ancora uscito)...mi sa che in questa miriade di chinafonini non ne vengo fuori...mah
Visualizzazione stampabile
Usa questa discussione se vuoi avere consigli riguardo possibili confronti.
Ma quindi il feiteng ha problemi col gps ma facendo il root e installando i relativi programmi si risolve il tutto?
Riguardo ai venditori GROSSO SHOP m'ha scritto che il feiteng con scheda 3 ogni tanto và in roaming e che nella confezione inserisce SOLO una batteria(se ne vuoi un'altra devi spendere 15€) e non mette nè flip cover e nè auricolare con filo.......però è l'unico a darti due anni di garanzia presso un centro assistenza in ITALIA senza spedire il cell in CINA in caso di guasti.
Guarda se prendi lo STAR N9500 da Mixeshop, la versione con 8Gb di storage base (+5$) e te lo fai spedire con corriere che garantisce di non pagare dogana EUEXP (+55$) alla fine te la cavi tutto incluso sui 190 euro. Se scegli DHL ti risparmi una ventina di euro, con l'incognita della dogana e del supplemento di 30$ se abiti in zona remota (da valutare insomma se ne vale la pena)
Fra i vari shop cinesi questa è per ora una delle offerte più interessanti.
Ho visto sul famoso sito di aste italiane il modello bianco a 199euro.. su "Midastore" per quel prezzo te lo danno anche con 16Gb di Miscro SD in regalo. Sempre su Midastore trovi allo stesso prezzo il Feiteng H9500 però grigio e 4Gb di memoria.
Lo STAR ha in omaggio la seconda batteria e nella confezione trovi sia la cover flip che quella classica in silicone trasparente.
Io preferisco un po di più lo STAR perché leggendo qui e la nei forum so per certo che il GPS funziona, lento a fissare sui 40 secondi, ma va. Sul Feiteng non si capisce bene.. bisogna che le persone che ce l'hanno qui sul forum si facciano sentire.
Io dovrei avere entro lunedì lo STAR N9500 in versione 8GB.. prometto fin d'ora di postare foto, filmati e impressioni dettagliate d'uso. Spero tutto bene.
Su Midastore però il termine di consegna è fissato a 15, 20 giorni lavorativi con Bartolini, significa dunque che non hanno a magazzino questo modello e lo ordinano al momento dell'acquisto del cliente finale?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se lo avessero a magazzino te lo invierebbero subito.
Può essere che aspettino a ricevere un tot di ordini e poi facciano un ordine unico, risposta certa te la possono dare solo loro.
Onestamente mi era sfuggito questo discorso dei 15-20gg, niente di grave comunque.
Buongiornoo...qualcuno sa dirmi gentilmente se esiste una flip cover della samsung per il mio star n9500? grazie
intendevo flip cover simili con scritta samsung...ne vendono?
Tel arrivato ieri...:D non male sembra di buona fattura. Ha le scritte interne sia in accensione che che spegnimento della samsung. Inoltre viene identificato proprio come il noto samsung :eek: Ho notato che ha gli stessi problemi discussi qui sul forum del gps. Suono eccellente, rispetto a tutti i dual sim che ho avuto. Mi è arrivato già con root. Avevo una domanda da fare: come posso inserire una foto singola per tutte le schermate home che però sia una foto statica che non scorre con le schermata menu, è possibile?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2