Visualizzazione stampabile
-
lo sto testando android 4.2.1 kernel 3.4.5 volume ok wifi ok rete dati con rete 3 ok fotocamera ok, flash ok, gps ok, punteggio antutu 12550 con micro da 16gb marca cavallo :) gia root con recovery 3e ottimo acquisto,se non volete il roaming con 3g basta andare inaltro rete mobili operatori rete, e selezionate 3g in manuale, driver per windows 8 gli stessi del 9300 mtk6577
-
Scusa ma non ho capito di che telefono parli.. marca e modello..
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Scusa ma non ho capito di che telefono parli.. marca e modello..
ma stai scherzando??? la foto allegata fatta con il 9500 e l'angolo del mio portatile il flash abbastanza buono se notate ci stava poco luce, Cattivik2013 sei sveglio oppure fai finta
-
A me oggi è arrivato lo STAR N9500.. ma ho avuto problemi con il venditore e dovrò renderlo purtroppo.. :'(
Modello "strano" riconosciuto come Samsung da Antutu.. lo accendi e ti compare il logo con la scritta del galaxy S4 se ci metti lo sfondo animato dell' S4 che trovi su Google Play davvero puoi ingannare qualsiasi amico :) Ha già il root!
Il telefono mi piace decisamente esteticamente, più bello che in foto e ottima impressione di solidità. Lo schermo è veramente ottimo! Telefono fluido e reattivo come ci si aspetta da un quad-core.
Foto ok, paragonabili a quelle già postate qui nella discussione. Per le mie esigenze mi trovo bene con la fotocamera sia foto che video! Bisogna sempre ricordarsi che per 180 euro l'N9500 da delle soddisfazioni.
Cosa strana le suonerie del telefono a livello volume le ho trovate assolutamente normali.. mi ha un po spiazzato. Poi forse è un mio giudizio soggettivo, ma non ho trovato il difetto. Altoparlante nella media, con alti nitidi ma bassi inesistenti.
GPS non ho potuto provarlo bene ma mi è sembrato cosi cosi, pollice verso.. ma solo testato con google maps e senza rete gprs attiva quindi..
-
testato con tomtom e anche io ho i loghi SAM e lo stesso con antutu, ma chi se ne frega cambiero la boot screen appena avro tempo per il resto e tutto ok finche dura mandarlo indietro non ne vale la pena basta editare il buid.prop e cambi nome al telefono
presumo sia lo stesso del tuo :)
-
Ieri ho preso in mano un s4 Samsung. Ma simo sicuri che lo star n9500 sia un clone? Io lo star non l'ho preso in mano, ma leggendo le dimensioni e il peso dichiarati nelle schede, nemmeno lontanamente si avvicina all's4. È decisamente più grosso e sopratutto peso.
L's4 pur essendo un 5' ha dimensioni leggermente più piccole dell's3.
Potete confermare? Esiste qualcosa con le stesse dimensioni e sopratutto peso dell's4? Grazie :)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
comax74
Ieri ho preso in mano un s4 Samsung. Ma simo sicuri che lo star n9500 sia un clone? Io lo star non l'ho preso in mano, ma leggendo le dimensioni e il peso dichiarati nelle schede, nemmeno lontanamente si avvicina all's4. È decisamente più grosso e sopratutto peso.
L's4 pur essendo un 5' ha dimensioni leggermente più piccole dell's3.
Potete confermare? Esiste qualcosa con le stesse dimensioni e sopratutto peso dell's4? Grazie :)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
samsung ha fatto i salti mortali per aumentare di 0.2" lo schermo senza aumentare le dimensioni del telefono rispetto all's3....come puoi pretendere che il clone dell's4 sia identico in tutto e per tutto? è similare....lo spessore maggiore è ovvio....come anche la lunghezza e larghezza che sono rispettivamente circa 7 e 5 mm superiori....tutti i chinafonini sono così....
-
Quote:
Cattivik2013
A me oggi è arrivato lo STAR N9500.. ma ho avuto problemi con il venditore e dovrò renderlo purtroppo.. :'(
Modello "strano" riconosciuto come Samsung da Antutu.. lo accendi e ti compare il logo con la scritta del galaxy S4 se ci metti lo sfondo animato dell' S4 che trovi su Google Play davvero puoi ingannare qualsiasi amico :) Ha già il root!
Il telefono mi piace decisamente esteticamente, più bello che in foto e ottima impressione di solidità. Lo schermo è veramente ottimo! Telefono fluido e reattivo come ci si aspetta da un quad-core.
Foto ok, paragonabili a quelle già postate qui nella discussione. Per le mie esigenze mi trovo bene con la fotocamera sia foto che video! Bisogna sempre ricordarsi che per 180 euro l'N9500 da delle soddisfazioni.
Cosa strana le suonerie del telefono a livello volume le ho trovate assolutamente normali.. mi ha un po spiazzato. Poi forse è un mio giudizio soggettivo, ma non ho trovato il difetto. Altoparlante nella media, con alti nitidi ma bassi inesistenti.
GPS non ho potuto provarlo bene ma mi è sembrato cosi cosi, pollice verso.. ma solo testato con google maps e senza rete gprs attiva quindi..
Ma scusa non per farmi gli affari tuoi ma che problemi hai avuto col venditore???l'hai preso su ali se non ricordo male...giusto?ma ora ke lo devi rendere lo devi rispedire in CINA?
-
freedgt cosa intendi per boot screen?Non tutti siamo smanettoni.Cattivik come mai devi renderlo?Cmq il problema dello speaker posteriore sono i bassi inesistenti x cui il suono di qualche notifica puó risultare basso.Io questo voglio sistemare.Aumentare i bassi
N9500
-
Quote:
absolution
Ma scusa non per farmi gli affari tuoi ma che problemi hai avuto col venditore???l'hai preso su ali se non ricordo male...giusto?ma ora ke lo devi rendere lo devi rispedire in CINA?
No l'ho preso da un venditore Italiano alla fine.. un ragazzo che compra e vende telefoni su ebay alla velocità della luce, un telefono nuovo ogni 10 giorni praticamente, e alla fine ci guadagna pure! una 20ina di euro sui prezzi cinesi. STAR N9500 da 4Gb
Prova tutti i modelli!
Interessante questa cosa.. non ci avevo mai pensato
Comunque nella fretta di togliersi la micro sim con relativo adattatore e spedirmi il telefono ha piegato un piedino dello slot sim 1... piegato indietro, praticamente esce leggermente fuori dallo slot.
Gliel'ho fatto immediatamente presente e ho aperto un contestazione su paypal. Stamattina mi ha proposto in via amichevole di rimborsarmi 60 euro, ma non ho centri assistenza vicino dove portarlo. Milano è a 130Km da casa mia.. mi costa più di benzina-autostrada che lo sconto.
Se qualcuno di voi vuole uno STAR N9500 con un piedino da raddrizzare (facile, ma bisogna sapere come smontare il retro nero del telefono) per 139 euro se lo prende. Offerta valida per le prossime 72h :)
Comunque si parla male dei venditori cinesi, ma anche quelli Italiani non sono dei santi.....