CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 266 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato martedì e già mercoledì avevo mandato la mail a Midastore che mi ha detto di mandarlo in Cina, prima mi ha fatto fare un ripristino ai dati di fabbrica, play store installato mi dice terminato in modo anomalo, ho anche provato a scaricare il play store .apk ultimissima versione ed installarlo sul cellulare ma lanciando l'app mi dice nessuna connessione nonostante ci sia la rete wiifi accesa e funzionante.
    La rotazione automatica è inserita, nel menù del display cè "G-sensor calibration" entro e gli faccio un calibrate ma dà come risultato calibration fail, leggendo nei forum ho letto anchio che a volte basta togliere e mettere la batteria ma continua a non andare.
    L'app store l'ho già sostituita con aptoide che funziona benissimo è lo schermo che mi fà disperare

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No ma figurati..ci vuole ben altro per buttsrmi giù e solo che non mi va giù che midastore ti da solo 5 giorni di garanzia ..poi sono caxxi tuoi praticamente ( a sentir loro)..se fosse cosi allora lo prendevo direttamente io in Cina e lo pagavo magari un 70 euro in meno spedito..gli/mi auguro che il mio non abbia problemi di natura hardware perche se no vedono di quello che son capace ..che sia 1 euro 100 o mille euro mi presento a san marino

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo clone per me è ottimo (nonostante i difetti da me avuti) secondo me per tenere bassi i costi vengono collaudati pochissimo o niente e penso ci sia una alta percentuale di sostituzioni.
    Midastore nei Termini e condizioni d'uso l'ha scritto che la garanzia è di 1 anno con spedizione al fornitore (io l'ho letto solo dopo), non ho trovato però la clausola dei 5 giorni.

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    aggiornalo

    https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html

    non ho riscontrato problemi nel mio, e comunque se lo devi rispedire perche no

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    aggiornalo



    non ho riscontrato problemi nel mio, e comunque se lo devi rispedire perche no
    Ottimo...potresti citare la fonte ? Giusto per andare a dare un occhiata ..grazie ( anche se quasi sicuramente e xda immagino..)

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagortenax Visualizza il messaggio
    Questo clone per me è ottimo (nonostante i difetti da me avuti) secondo me per tenere bassi i costi vengono collaudati pochissimo o niente e penso ci sia una alta percentuale di sostituzioni.
    Midastore nei Termini e condizioni d'uso l'ha scritto che la garanzia è di 1 anno con spedizione al fornitore (io l'ho letto solo dopo), non ho trovato però la clausola dei 5 giorni.
    Se vai sulle inserzioni di vendita degli STAR N9500 a fine pagina c'è scritto (copiato direttamente dal sito Midastore:

    E` ACCETTATA LA SOSTITUZIONE SOLO PER PRODOTTO DIFETTOSO (CHE VERRA` TESTATO E SE RISCONTRATO IL DIFETTO SARA` SOSTITUITO CON LO STESSO) ENTRO 5 GIORNI DAL RICEVIMENTO. SUCCESSIVAMENTE L`ASSISTENZA DEL PRODOTTO SARA` GESTITA ESCLUSIVAMENTE DAL PRODUTTORE.

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal poco che sto cominciando a capire leggendo in giro per i forum mi sembra che sia già rootato, ho trovato l'app supersu installata e leggendo il forum mi sembra che sia per prenderne i diritti di root.
    Aggiornarlo significa ricaricargli un sistema operativo più recente ?
    non si perde quella poca garanzia che si ha ?

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Comunque mi sembra che sta avendo un ottimo successo questo terminale ..quindi confido che sara supportato a livello software..

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il successo è legato molto al prezzo.. e anche al fatto che è disponibile.. alla faccia della marea di terminali dalle caratteristiche improbabili, che da mesi rimandano l'uscita prendendo per i fondelli i clienti.

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che sia uscita una rom che risolverebbe il problema del gps...
    ROM | FEITENG H9500
    Chi conosce questo sito? Che dite si può provare?

Pagina 47 di 266 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy