Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace.ora sei in cerca di un'altro n9500 da un'altro rivenditore?
N9500
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Se qualcuno di voi vuole uno STAR N9500 con un piedino da raddrizzare (facile, ma bisogna sapere come smontare il retro nero del telefono) per 139 euro se lo prende. Offerta valida per le prossime 72h :)
ti ho mandato un mp
-
Non ho ben capito. Non funziona lo slot con sim piegato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Maxx007
Non ho ben capito. Non funziona lo slot con sim piegato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Allora.. essendo il pedino piegato in fuori (come per uscire dallo slot) invece che piegato internamente, se ci metti una sim sullo slot 1 il telefono ovviamente non la sente, lo slot sim 2 è ok invece.
Allegato 59938
Questi telefoni cinesi non è come i Samsung che ci sono guide per smontarli etc.. guardato su youtube ma non ho trovato nulla. Per riparare non servono pezzo di ricambio, basta togliere la plastica nera interna del retro telefono, piegare con una pinzetta il piedino al suo posto e rimontare. Semplice sulla carta.. ma l'unico vero grande problema e che non ci sono istruzioni su come aprirli questi telefoni cinesi! Se non si sa come fare si corre anche il rischio di fare danni, oppure si "prova" ma ci si prende il rischio del dilettante allo sbaraglio.
Peccato perché il telefono è stupendo. Cosi come è ora funziona tutto tranne la sim 1 dove va raddrizzato sto piedino storto.
-
@Cattivik2013 non hai nessuno in zona che fa riparazioni le proprio un peccato, per chi vuole sapere la boot screen ovvero la splash ovvero le immagini che si vedono all'avvio del dispositivo si possono sostituire anche senza fare il flash, ma bisogna avere il root, nella dir/system/media/ i file bootanimation.zip,shoutanimation.zip,shoutaudio e bootaudio.
-
Quote:
Cattivik2013
No l'ho preso da un venditore Italiano alla fine.. un ragazzo che compra e vende telefoni su ebay alla velocità della luce, un telefono nuovo ogni 10 giorni praticamente, e alla fine ci guadagna pure! una 20ina di euro sui prezzi cinesi. STAR N9500 da 4Gb
Prova tutti i modelli!
Interessante questa cosa.. non ci avevo mai pensato
Comunque nella fretta di togliersi la micro sim con relativo adattatore e spedirmi il telefono ha piegato un piedino dello slot sim 1... piegato indietro, praticamente esce leggermente fuori dallo slot.
Gliel'ho fatto immediatamente presente e ho aperto un contestazione su paypal. Stamattina mi ha proposto in via amichevole di rimborsarmi 60 euro, ma non ho centri assistenza vicino dove portarlo. Milano è a 130Km da casa mia.. mi costa più di benzina-autostrada che lo sconto.
Se qualcuno di voi vuole uno STAR N9500 con un piedino da raddrizzare (facile, ma bisogna sapere come smontare il retro nero del telefono) per 139 euro se lo prende. Offerta valida per le prossime 72h :)
Comunque si parla male dei venditori cinesi, ma anche quelli Italiani non sono dei santi.....
Capito.Nel caso volessi prenderlo che garanzia c'è?ovviamente x questo problema della slot la garanzia non c'è ma se + avanti il cell dovesse avere altri problemi che si fà......
-
Quote:
bluesbatt
Porca meseria se non l'avessi già ordinato lo prendevo subito io a 139 euro è una cavolata togliere quel coperchio nero ci sono solo sei viti da togliere, i quattro angoli e le due centrali e poi con un peltro della chitarra fare una piccola leva lungo il bordo ed è fatta, quello dell' B92M l'avrò smontato un centinaio di volte ed è uguale per la questione della modifica dell'antenna GPS e ti parlo da dilettante, saluti Ciro.
dove l'hai preso?
-
Quote:
freedgt
@Cattivik2013 non hai nessuno in zona che fa riparazioni le proprio un peccato, per chi vuole sapere la boot screen ovvero la splash ovvero le immagini che si vedono all'avvio del dispositivo si possono sostituire anche senza fare il flash, ma bisogna avere il root, nella dir/system/media/ i file bootanimation.zip,shoutanimation.zip,shoutaudio e bootaudio.
dove si possono trovare i file "bootanimation.zip,shoutanimation.zip,shoutaud io e bootaudio" del samsung S4? quindi basta accedere alla cartella dir/system/media/ e sostituirli?
-
Quote:
absolution
Capito.Nel caso volessi prenderlo che garanzia c'è?ovviamente x questo problema della slot la garanzia non c'è ma se + avanti il cell dovesse avere altri problemi che si fà......
Il telefono escluso il discorso sim1 con il piedino da raddrizzare funziona bene e non c'è motivo per cui si dovrebbe guastare. Garanzia nel momento in cui lo apri per raddrizzare il pin decade, penso sia cosi. Normalmente sono 12 mesi, ma per una questione di costi poche volte conviene rispedire.
-
Quote:
Cattivik2013
Il telefono escluso il discorso sim1 con il piedino da raddrizzare funziona bene e non c'è motivo per cui si dovrebbe guastare. Garanzia nel momento in cui lo apri per raddrizzare il pin decade, penso sia cosi. Normalmente sono 12 mesi, ma per una questione di costi poche volte conviene rispedire.
cattivik ti è arrivato l'mp?