evvai ci sono riuscita, il problema era il computer su cui era installato bluestack per cui creava conflitto. Adesso vorrei riuscire a risolvere il problema del gps sul mio mitico feiteng h9500, qualcuno puo' aiutarmi? baci a tutti.
Visualizzazione stampabile
evvai ci sono riuscita, il problema era il computer su cui era installato bluestack per cui creava conflitto. Adesso vorrei riuscire a risolvere il problema del gps sul mio mitico feiteng h9500, qualcuno puo' aiutarmi? baci a tutti.
Scusate . ho un N9500 ma non funziona in 3g con wind.
Ho sentito parlare del fix 3g su altri modelli. COme posso fare per risolvere il problema sullo Star N9500 ? grazie per l'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da spiderlucc
spiderlucc è nuovo?
N9500
Ciao a tutti, io ho lo star n9500.
quando invio la posizione tramite whatsapp non ho nessun problema.
quano apro il navigatore google la posizione la trova ma in basso esce scritto: Ricerca gps in corso... e cosi rimane..
cosa posso fare? ho letto tutto e ho scaricato l'app gps fix ma dopo i 15min non succede o cambia nulla. grazie
ciao aristella,è uno dei pochi problemi del n9500.Con la rete ti colleghi subito,ma il gps è lentissimo.Personalmete ancora non trovo soluzioni affidabili in nessun forum.
N9500
grazie per la risposta. vediam se qualcuno ha qualche consiglio per noi allora! :)
Bisogna tenere d'occhio applicazioni come "Bluethooth GPS Provider" dovrebbe diventare a breve compatibile con Android 4.2 (lo è solo con 4.1 per adesso)
Permette di usare uno di quei ricevitori GPS bluetooth esterni a 32 canali sul telefono Android. Lo si mette sul cruscotto in auto o in tasca e a precisione è molto più alta di qualsiasi gps integrato.
Allegato 60404
E' una soluzione di ripiego, ma percorribile..
Ciao,
io anche ho wind, e nonostante in casa mia la wind con il mio vecchio smartphone andava malissimo e praticamente anche con altri tel la ricezione è scarsa ora con L'N9500 va una bomba, quindi verifica che non sia un problema di ricezione, perchè a me con wind naviga in H+
a me non naviga o meglio e' "morto" con segnale H