copia e incolla qui e lo metti incodice:quota usando la funzione code
Visualizzazione stampabile
Ma che dici freedgt, il mio Star B92M il gps era morto dalla nascita non dava segni di vita, invece con questa procedura i satelliti li vede e li aggancia in 5-6-secondi. Sole i cellulari di marche famose li configurano per i paesi di destinazione (samsung, htc, apple, ecc...).
Ecco, pare che zippando il file abbia risolto. Comunque sapete come fare per sostituire il file gps.conf?
Copiate il file gps.conf in una cartella a vostro piacimento, poi aprite root explorer scorrete gių fino a "sdcard" cliccate e andate nella cartella dove avete copiato il file gps.conf, pigiate per qualche secondo sul file finche non si apre una finestra e scegliete copia, ritornate indietro pigiando il tasto a destra in basso del telefono fino ad arrivare alla cartella "etc" apritela e cliccate incolla e poi sostituisci, saluti Ciro.
Ciao bluesbatt,si deve usare per forza il programma root explorer?Perchč io ho estratto il file gps.zip sul desktop,tasto destro,copia,ma la cartella etc non la trovo ne sulla memori card e neanche sulla memoria del tel.
Utilizzate "Mobileuncle MTK Tools" gratis su play sore. č un'ottima utility per entrare nel menų di sistema.
Una domanda stupida, ho installato nova launcher e volevo sapere se per cambiare lo screen di sblocco (con altra foto) e impostare lo sbocco con password o altro metodo devo installare qualche altra applicazione oppure devo abilitare qualche voce nel menų di sistema?
:-[
Una domanda: tutte queste procedure valgono anche per il feiteng h9500?
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
impostazioni dopo sicurezza blocco schemo, ci sta nche sblocco vocale :)