Visualizzazione stampabile
-
freegt ho scaricato quel file zip.qual è la procedura di inserimento?
N9500
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
freegt ho scaricato quel file zip.qual è la procedura di inserimento?
N9500
che file???
-
la tua procedura x migliorare il gps qual è?io ho provato quella da scaricare il file zip.ma niente da fare
N9500
-
Quote:
virussidac
la tua procedura x migliorare il gps qual è?io ho provato quella da scaricare il file zip.ma niente da fare
N9500
Ma hai seguito la guida di "bluesbatt" pubblicata a pagina 42-43? Seguita per bene passo passo?
Perché dai commenti che lasci mi sembra che hai solo scaricato il file zip
-
il problema che non trovo la cartella "etc"
N9500
-
Ragazzi volevo acquistare e ho visto su ebay con 209 € la versione con 4 gb di rom+ una micro sd da 16 gb oppure una da 8gb di rom ; poi davano anche una cover flip e una in silicone e 2 batterie com'è? spedizione con bartolini corriere espresso dall'italia
-
Quote:
DaxAndroid
Ragazzi volevo acquistare e ho visto su ebay con 209 € la versione con 4 gb di rom+ una micro sd da 16 gb oppure una da 8gb di rom ; poi davano anche una cover flip e una in silicone e 2 batterie com'è? spedizione con bartolini corriere espresso dall'italia
Le cover e la batteria in più non sono un regalo del venditore ma si trovano normalmente insieme al telefono.
Diciamo che il prezzo è normale, niente di particolarmente scontato.. interessante i 16Gb di SD in regalo..
Però io ho guardato adesso su ebay e l'offerta mica l'ho vista.. sicuro che è su ebay?
-
Quote:
Cattivik2013
Le cover e la batteria in più non sono un regalo del venditore ma si trovano normalmente insieme al telefono.
Diciamo che il prezzo è normale, niente di particolarmente scontato.. interessante i 16Gb di SD in regalo..
Però io ho guardato adesso su ebay e l'offerta mica l'ho vista.. sicuro che è su ebay?
SMARTPHONE STAR N9500 S4 BIANCO MTK6589 QUAD CORE 4GB ROM + 16GB MICR | eBay :)
-
Controlla sempre i tempi di consegna.. il venditore furbescamente ha messo "16-18 giorni lavorativi..! cioè un mese.. in seconda pagina dove ci sono i dettagli di spedizione.
-
Quote:
bluesbatt
Salve il problema del GPS che non va sta nel fatto che questi cellulari cinesi sono impostati con i parametri per vedere ed agganciare i satelliti di quella regione, Per poterlo far funzionare in Italia si devono chiaramente cambiare i predetti parametri. Per fare ciò non basta in programmino che trovate sul Paly store, ma bisogna farlo manualmente. Per poter fare ciò come primo requisito bisogna avere il cell con i permessi di root, per poi eseguire le seguenti operazioni:
Con il programma root explorer o simili,
1 - entrate nella cartella DATA/MISC ed eliminate il file "mtkgps.dat";
2 - entrate nella cartella /ETC e qui bisogna sostituire il file "gps.conf" con un altro con i parametri europei impostati. purtroppo non so come mandarvelo il file gps.conf giusto, non ho trovato il modo di come allegare i file se qualcuno mi spiega come si allegano.
3 - fatto ciò andiamo in EngineerMode (*#*#3646633#*#*) ed apriamo "LocationBasedService", cliccate su EPO slesciate Enable EPO e Auto Download poi cliccate su EPO (IDLE) aspettate che il download termini, in questo modo avete scaricato tutte le posizioni dei satelliti Europei; quest'ultima operazione va ripetuta ogni mese perchè a quando pare il download automatico non parte.
Fatto ciò chiudete EngineerMode, recatevi all'aperto e con la connessione dati abilitata (wi-fi o rete), ma solo per la prima volta, andate in Impostazioni/Servizi posizione e abilitate tutte le voci, poi aprite nuovamente EngineerMode/YGPS e in sei sette secondi vi fixa tutti i satelliti dopodichè vi basterà abilitare solo il GPS per fixare i satelliti, buona navigazione a tutti saluti Ciro.
ho seguito alla lettera questa guida,
ma devo dirti che prima per fixare i satelliti ci impiegava dai 4 ai 7 minuti..
ora son passati 20 minuti e ancora non fixa i satelliti!!!
è normale? possibile che il primo fix ci impiegi più tempo oppure sono l'unico?