Scusate l'ignoranza, qualcuno potrebbe dirmi che significa questa scritta che si trova nelle info impostazioni (star n9500): root@cmd-desktop#1
GRAZIE
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, qualcuno potrebbe dirmi che significa questa scritta che si trova nelle info impostazioni (star n9500): root@cmd-desktop#1
GRAZIE
autop
se hai installato supersu o roba del genere vuo dire che e rootato dunque hai i permessi di amministratore
No non ce l'ho e non credo sia rootato. La scritta è nelle info in: versione kernel
autop
Ragazzi, ieri mi è arrivato finalmente lo star N9500 per il momento va che è una meraviglia però il GPS morto perchè come vi dicevo configurato secondo i parametri del continente asiatico, ma dopo aver fatto tutta la procedura postata nella pagina precedente i satelliti li aggancia quasi istantaneamente nell'ordine 1 secondo con gps test mi da una accuratezza dal suolo di 6-7- metri. Il mio predecessore lo Star B92M ci impiegava 7-8- secondi per agganciare i satelliti con una accuratezza di 50- 70 metri.
Ho acquistato anchio questo clone dell'S4 STAR N9500 presso il sito Midastore, le caratteristiche le ho trovate buone e lo smartphone mi piace parecchio
purtroppo ha anche alcuni difetti, l'app play store non funziona e lo schermo non ruota, l'audio perme va benissimo come il suono delle suonerie è ottimo.
Fosse solo per l'app play store sarebbe niente ma aver uno schermo da 5" che non ruota limita parecchio l'uso dello smartphone, lo staff di Midastore contattato per e-mail mi ha detto di spedirlo ad hong kong che me l'avrebbero sostituito gratuitamente.
Qualcuno ha il mio stesso problema ? cè qualche app per accertarsi che non sia un problema hardware che non sia troppo invasiva e che mi faccia perdere la garanzia ?
Se fosse solo un problema software impegnadomi un pò riuscirei a rimetterlo a posto ma se fosse un problema hardware anche ricaricandogli il sistema operativo non funzionerebbe ed avrei perso la garanzia, che consigli potete darmi ?
L'app del PlayStore è reinstallabile, sicuro risolvi..
Per la rotazione dello schermo guarda di non averla disattivata involontariamente, si può dal menu del telefono.
Midastore ti da 5 giorni da quando arriva il telefono per riscontrare difetti e inviarlo a loro, San Marino non in Cina, per la sostituzione gratuita. Tu da quanto tempo l'hai preso?
Anche il mio display ogni tanto smette di ruotare. Tolgo e rimetto batteria e torna a posto...
autop
Andiamo bene.... maaaaa... sto n9500 ancora mi deve arrivare e mi so già pentendo di averlo acquistato , possibile che abbia tutti sti problemi , io adesso ho un Alcatel one touch idol dual SIM che e una bomba .. e poi come e possibile che dopo 5 giorni midastore se ne "lava le mani"..e ti dice di spedirlo chissà dove ..a spese proprie e chissà quando ti arriva l altro...io se ho problemi pretendo quantomeno 1 anno di garanzia presso loro direttamente se no gli faccio causa altro che balle.
Scusa, non volevo buttarti giù... In realtà vedrai, è bellissimo e va alla grande. GPS a parte, ma si risolve. Insomma il rapporto qualità-prezzo è ottima.
autop